accelerazione con e senza asr

Beppe, mi son riletto la discussione, ma l'unico che ha detto che con ASR attivo sembra andare meno è chi ha aperto il 3d proprio per chiedere spiegazioni, tutti gli altri hanno detto che finchè una ruota non pattina non cambia niente.
 
In un " fantomatico giro di pista " lanciato, quindi escludiamo le partenze, si è piu' veloci con ASR o senza ? Se all' uscita dalle curve, apri tutto , hai TUTTA la potenza sia con ASR inserito che senza ?


Se interviene SOLO se perdi aderenza e non ti taglia niente, allora è meglio lasciarlo SEMPRE inserito :ka)

:ciao)
 
alk147":22q8ra25 ha detto:
Beppe, mi son riletto la discussione, ma l'unico che ha detto che con ASR attivo sembra andare meno è chi ha aperto il 3d proprio per chiedere spiegazioni, tutti gli altri hanno detto che finchè una ruota non pattina non cambia niente.

Infatti...mi sa che alla fine ho rumoreggiato per nulla.. :D perdonatemi se ho attaccato qualcuno...
 
si esatto l'impressione dell'autore era che facesse qualcosa sempre l'asr, ma nelle varie risposte si segnala appunto che interviene solo se slitta

direi che siamo giunti a una conclusione :)
 
maury":18y6tif5 ha detto:
In un " fantomatico giro di pista " lanciato, quindi escludiamo le partenze, si è piu' veloci con ASR o senza ? Se all' uscita dalle curve, apri tutto , hai TUTTA la potenza sia con ASR inserito che senza ?


Se interviene SOLO se perdi aderenza e non ti taglia niente, allora è meglio lasciarlo SEMPRE inserito :ka)

:ciao)
Il problema è che essendo tarato non in funzione delle prestazioni massime alle volte taglia troppo la potenza, quando si forza l'andatura quindi sarebbe meglio poter gestire col piede la potenza, appena si sente che si sta allargando col muso basta alleggerire la pressione, mentre l'ASR potrebbe frenare con troppa decisione facendo perdere tempo.

Ovviamente su strada queste cose non contano nulla e per sicurezza è meglio tenerlo attivato. :OK)
 
lope":2o3en6os ha detto:
si esatto l'impressione dell'autore era che facesse qualcosa sempre l'asr, ma nelle varie risposte si segnala appunto che interviene solo se slitta

direi che siamo giunti a una conclusione :)

Per quello...ho avuto l'impressione che si facesse confusione fra asr e launch control...direi che alla fine eravamo tutti nel giusto...sapete che vi dico allora ragà....MA BAAAAAFFAN... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :cincin) :cincin) :cincin)
 
Confermo anch'io che è solo un impressione... Su asfalto asciutto, senza ASR è quasi impossibile far pattinare le gomme e lasciarsi alle spalle una nuovola di fumo di gomma bruciata....
 
Top