ricordo pure che c'è differenza tra il gps integrato al cellulare e quello esterno, quel giorno quando lo provai mi venne un dubbio, visto che anche se fai il giro in pista, oltre a darti i tempi, il programma ti da anche le altre info che ho elencato prima, 0-100 etc. il dubbio consisteva nel fatto che un mio amico con la 206 che girava in pista, dopo il giro ha notato che sui 400 metri i tempi che faceva erano molto al di sotto di quelli della prova su strada di quattroruote della sua macchina, mentre io facevo tempi un pò maggiori rispetto a quelli della prova su strada della mia macchina. io utilizzavo il nokia n95 con gps integrato, lui un nokia n70 con gps esterno. per togliere ogni dubbio, nella seconda sessione di giri in pista che feci solo io, mi portai in macchina ben 3 nokia n95 con gps integrato, un nokia n70 e un nokia n80 con gps esterno, tutti a misurare i tempi. alla fine ho riscontrato che i cell con gps interno davano tempi un pò maggiori paragonati alla prova su strada fatta da quattroruote, ma tutti quasi simili tra di loro, mentre con i cellulari con gps esterno, entrambi i cellulari davano valori con tempi minori, per es. la prova di quattroruote dava sui 400 metri (dico numeri a caso per farvi capire) 15 secondi, i cell con gps interno segnavano 16,5, quelli con gps esterno davano 13,5. ora non credo di essere un pilota tanto da far registrare 3 sec. meno rispetto alla prova fatta da quattroruote...quindi il problema sta nel gps