Allora, l'altro giorno stavo uscendo da via del foro italico (x chi è di Roma, dopo l'olimpico, verso il lungotevere), appena presa la rampa di uscita, c'è una specie di giunzione, ero abbastanza veloce e l'ho presa in frenata, è intervenuto l'ABS per tutta la frenta, facendola allungare nonostante l'aderenza fosse tornata normale, ho tenuto il piede sul freno premendo anche un po' di+, a quel punto ho avuto un bloccaggio alle ruote posteriori, che mi provocava uno sbandamento del :culo) della :inocchio) , a quel punto ho mollato i freni x poi rifrenare (stavolta in maniera efficace e senza l'intervento dell'ABS).
Ora mi chiedo, è la normale taratura del dispositivo ad essere un po' sballata? O c'è qualche anomalia nel comportamento della mia :inocchio) ? Spesso interviene dove, secondo me, nn ce ne sarebbe bisogno e dove sulla focus che avevo prima, nn sarebbe intervenuto :shrug03)
Ora mi chiedo, è la normale taratura del dispositivo ad essere un po' sballata? O c'è qualche anomalia nel comportamento della mia :inocchio) ? Spesso interviene dove, secondo me, nn ce ne sarebbe bisogno e dove sulla focus che avevo prima, nn sarebbe intervenuto :shrug03)