stupidità non posso dare giudizi in quanto non ne ho mai visti in funzione...maxtor":25h3bpte ha detto:vic_89":25h3bpte ha detto:meglio un kit a parte sugli abbaglianti senza ombra di dubbio.... :OK)maxtor":25h3bpte ha detto:ragazzi...volevo informarvi che la obd2world ha tirato fuori un kit xenon h7 bixeno da montare ovviamente sulla parabola degli anabbaglianti sulla restyling.
il problema
è che secondo me (dico cosi per modestia ma è cosi)..non ha senso...
in pratica una lampada bixeno su una parabola per anabbaglianti non serve a nulla perchè non potrà mai andare in profondità!
prova ne è stata quando ho contattato l'assistenza clienti per chiedere appunto informazioni su questo kit e ovviamente nonmi hanno saputo dare spiegazioni.
certo...la lampada cambierà posizione...ma sarà leggermente piu alta forse..ma non sarà mai un abbagliante...tra l'altro costa piu di 100€ se non sbaglio...
a voi la sentenza!
quindi concordi sulla stupidità del kit?? e soprattutto sulla fregatura che commerciano?
fregatura può darsi il bello è il lenticolare che non abbiamo sulle nostre :inocchio) , però (parlo per esperienza personale) quando accendo gli abbaglianti ci vedo a giorno
non potrà mai essere come un bixeno di serie, sulla 159 c'è questo sistema:
a fari spenti si accende per il lampeggio la lampada a incandescenza, mentre a fari accesi funziona come questo kit proposto con l'aggiunta della lampada a incandescenza....
questo si che può definirsi bixeno....
quello proprosto, se non riscordo male, obbliga a staccare la lampada per abbagliante "normale" giusto???