Abbaglianti allo xenon sull'alfa 147.....

vito1202":3rqh5ybn ha detto:
Ragazzi grazie a tutti i vostri consigli....volevo che non si notasse la differenza tra anabbagliante allo xenon e abbagliante alogeno.....per questo ho montato gli xenon anche sugli abbaglianti...Grazie lo stesso....

Anch'io ho montato un ulteriore kit xenon sugli abbaglianti e devo dire che sono molto soddisfatto.. quando sono sulla strada gli antipaticoni si fanno a destra per forza a meno che non abbiano un paio di occhiali da sole pronto uso!! :D :D :D
 
Sandrino_85":2nqyujon ha detto:
Anch'io ho montato un ulteriore kit xenon sugli abbaglianti e devo dire che sono molto soddisfatto.. quando sono sulla strada gli antipaticoni si fanno a destra per forza a meno che non abbiano un paio di occhiali da sole pronto uso!! :D :D :D

Io ai simpaticoni che mi arrivano in culo piantandomi gli abbaglianti, xenon perdipiù, in autostrada (evidentemente oltre i limiti se vogliono superarmi), inchiodo di simpatia.
Vergognati
 
ragazzi ma anche se ci vuole un po per accendere bisogna contare che la parabola è gia di per sè alta quindi dico che gia con la prima flesciata....parte l'abbronzatura
 
Sandrino_85":3833idt2 ha detto:
Anch'io ho montato un ulteriore kit xenon sugli abbaglianti e devo dire che sono molto soddisfatto.. quando sono sulla strada gli antipaticoni si fanno a destra per forza a meno che non abbiano un paio di occhiali da sole pronto uso!! :D :D :D

Bravo,te l'hanno inseganto a scuola,vero?Spero solo di non incontrarti in giro,qualche volta,potresti rimanerci di sasso :kerstsmi)
 
se incontro Sandrino e la volta buona che qualcuno mi paga la modifica per i sensori di parcheggio posteriori integrati nel paraurti :elio)
 
Sandrino_85":287zkkrn ha detto:
Anch'io ho montato un ulteriore kit xenon sugli abbaglianti e devo dire che sono molto soddisfatto.. quando sono sulla strada gli antipaticoni si fanno a destra per forza a meno che non abbiano un paio di occhiali da sole pronto uso!! :D :D :D

credo sia proprio il caso di dare una bella rilettura al Regolamento (visto che sei anche fresco di iscrizione), certi comportamenti contrari al Codice della Strada non ci piacciono. :nono)
 
Tornando in tema abbaglianti, ma sarebbe possibile secondo voi modificare il connettore in modo da farlo diventare un H4 e quindi bixeno? L'oscuratore andrebbe tolto ovviamente e la parabola interna degli abbaglianti rimarrebbe sempre spenta. Forse montando i lenticolari che si trovano aftermarket sarebbe possibile :sgrat)
 
GiOrGiO83":zol1d4w0 ha detto:
Tornando in tema abbaglianti, ma sarebbe possibile secondo voi modificare il connettore in modo da farlo diventare un H4 e quindi bixeno? L'oscuratore andrebbe tolto ovviamente e la parabola interna degli abbaglianti rimarrebbe sempre spenta. Forse montando i lenticolari che si trovano aftermarket sarebbe possibile :sgrat)
dovresti modificare anche il cablaggio dentro al faro! con un pò di pazienza credo si possa fare tranquillamente!
 
io li ho su da diversi mesi ormai gli abbaglianti...
fin ora nessun problema, però ho notato una cosa provando cnetraline diverse.
in un faro avevo la slim e nell'altro le classiche grandi, nel lampeggio si nota moltissimo la velocità... molto inferiore in quelle slim.
il lampeggio lo riesci a fare ugualmente perchè la "flashata" arriva subito e si fa notare anche con solo un lampeggio....
per cui vai tranquillo (io parlo di mia esperienza personale)
stavo pensando al kit da 55w così al lampeggio "spara" ancora più luce e in zone di campagna (dove abito più o meno) sarebbero perfetti... però non so ora rimango così.... :OK)
 
anche a me mi è venuta questa idea degli abbaglianti ma la cosa che mi frena è che siccome ho degli h7r 5000k di una marca prendere gli xenon sempre 5000k di un altra marca per gli abbaglianti possa non essere la stessa gradazione di luce.....nel senzo che si vedrebbe lo stacco tra una marca e l'altra
 
fabioalfa":mwbahdxd ha detto:
anche a me mi è venuta questa idea degli abbaglianti ma la cosa che mi frena è che siccome ho degli h7r 5000k di una marca prendere gli xenon sempre 5000k di un altra marca per gli abbaglianti possa non essere la stessa gradazione di luce.....nel senzo che si vedrebbe lo stacco tra una marca e l'altra
prendi le lampade dove hai già preso il kit che hai...
così sei sicuro che siano uguali
ps. io ne ho 2 diversi (anzi 3 su i fendinebbia) ma si vedono tutti uguali ( i fendi un po più chiari per via della lente )
tutti da 5000k
 
siccome li presi da un negozio 4 anni fa e li pagai anche mlto or questo ha chiuso....
cmq siccome ho acquistato da internet 3 lampade 5000k e sono totalmente differenti....una sembra un 8000 addirittura
 
fabioalfa":3lkq0n7p ha detto:
siccome li presi da un negozio 4 anni fa e li pagai anche mlto or questo ha chiuso....
cmq siccome ho acquistato da internet 3 lampade 5000k e sono totalmente differenti....una sembra un 8000 addirittura
se vuoi ti dico dove le ho acquistate io e fin'ora mi sono trovato bene.....
tramite mp però....
 
MONTATI XENON SU ABBAGLIANTI UNO SPETTACOLO UNICA PECCA CHE IL COLORE DICONO(CE SCRITTO)5000K MA EFFETTIVI SONO 6000K...ORA VORREI PRENDERE DI RICAMBIO DAL SITO DI LABAZZA DELLE H1 5000K mi son trovato sempre bene con loro pero ho paura sempre della colorazione non sia uguale agli anabbaglianti 5000 h7r.....

qualcuno ha provato labazza?
 
fabioalfa":2smqv1k9 ha detto:
MONTATI XENON SU ABBAGLIANTI UNO SPETTACOLO UNICA PECCA CHE IL COLORE DICONO(CE SCRITTO)5000K MA EFFETTIVI SONO 6000K...ORA VORREI PRENDERE DI RICAMBIO DAL SITO DI LABAZZA DELLE H1 5000K mi son trovato sempre bene con loro pero ho paura sempre della colorazione non sia uguale agli anabbaglianti 5000 h7r.....

qualcuno ha provato labazza?
era quello ke ti dovevo dire io, ma non ho avuto tempo sorry.... :hail)

io mi sono sempre trovato bene diversi kit e varie luci a led acquistate da loro.
ho avuto problemi un paio di volte con una coppia di lampade e una volta con una centralina, ma sono stati disponibilissimi e l'hanno sostituita subito.
:OK)
 
ragazzi...volevo informarvi che la obd2world ha tirato fuori un kit xenon h7 bixeno da montare ovviamente sulla parabola degli anabbaglianti sulla restyling.
il problema
è che secondo me (dico cosi per modestia ma è cosi)..non ha senso...
in pratica una lampada bixeno su una parabola per anabbaglianti non serve a nulla perchè non potrà mai andare in profondità!
prova ne è stata quando ho contattato l'assistenza clienti per chiedere appunto informazioni su questo kit e ovviamente nonmi hanno saputo dare spiegazioni.
certo...la lampada cambierà posizione...ma sarà leggermente piu alta forse..ma non sarà mai un abbagliante...tra l'altro costa piu di 100€ se non sbaglio...
a voi la sentenza!
 
maxtor":2ygu5sli ha detto:
ragazzi...volevo informarvi che la obd2world ha tirato fuori un kit xenon h7 bixeno da montare ovviamente sulla parabola degli anabbaglianti sulla restyling.
il problema
è che secondo me (dico cosi per modestia ma è cosi)..non ha senso...
in pratica una lampada bixeno su una parabola per anabbaglianti non serve a nulla perchè non potrà mai andare in profondità!
prova ne è stata quando ho contattato l'assistenza clienti per chiedere appunto informazioni su questo kit e ovviamente nonmi hanno saputo dare spiegazioni.
certo...la lampada cambierà posizione...ma sarà leggermente piu alta forse..ma non sarà mai un abbagliante...tra l'altro costa piu di 100€ se non sbaglio...
a voi la sentenza!
meglio un kit a parte sugli abbaglianti senza ombra di dubbio.... :OK)
 
vic_89":ssenq5fg ha detto:
maxtor":ssenq5fg ha detto:
ragazzi...volevo informarvi che la obd2world ha tirato fuori un kit xenon h7 bixeno da montare ovviamente sulla parabola degli anabbaglianti sulla restyling.
il problema
è che secondo me (dico cosi per modestia ma è cosi)..non ha senso...
in pratica una lampada bixeno su una parabola per anabbaglianti non serve a nulla perchè non potrà mai andare in profondità!
prova ne è stata quando ho contattato l'assistenza clienti per chiedere appunto informazioni su questo kit e ovviamente nonmi hanno saputo dare spiegazioni.
certo...la lampada cambierà posizione...ma sarà leggermente piu alta forse..ma non sarà mai un abbagliante...tra l'altro costa piu di 100€ se non sbaglio...
a voi la sentenza!
meglio un kit a parte sugli abbaglianti senza ombra di dubbio.... :OK)


quindi concordi sulla stupidità del kit?? e soprattutto sulla fregatura che commerciano?
 
Top