Abarth 695 Tributo Ferrari

Veramente spettacolare :love) :love) :love) anche se sicuramente costerà uno sproposito, comunque fanno bene a fare questi modelli speciali che fanno ottima pubblicità e aumentano le vendite dei modelli normali :OK)
per il discorso alfa comunque almeno hanno fatto debuttare il multiair prima sulla mito per fortuna :OK)
 
MacGeek":7r5nembr ha detto:
Tu avevi la versione coattona :lol: da quel che vedo, quello che avevi tu aveva un'elettrovalvola, mentre lo scarico Abarth Record Monza è completamente meccanico, la valvola si apre e chiude con la pressione dei gas di scarico. 8C invece ha delle valvole pneumatiche, che vengono aperte oltre un determinato regime, ma se premi il tasto Sport rimangono sempre aperte, così puoi fare il tamarro :asd)

considerando il budget che avevo non sono andato tanto male :asd)
cmq ora non sono più tamarro :asd)
 
vexator":1z1tdwio ha detto:
MacGeek":1z1tdwio ha detto:
Tu avevi la versione coattona :lol: da quel che vedo, quello che avevi tu aveva un'elettrovalvola, mentre lo scarico Abarth Record Monza è completamente meccanico, la valvola si apre e chiude con la pressione dei gas di scarico. 8C invece ha delle valvole pneumatiche, che vengono aperte oltre un determinato regime, ma se premi il tasto Sport rimangono sempre aperte, così puoi fare il tamarro :asd)

considerando il budget che avevo non sono andato tanto male :asd)
cmq ora non sono più tamarro :asd)

peccato :asd)
 
simo__87":2yg4omf6 ha detto:
ma ci rendiamo conto che sulle abarth non solo fanno tante versioni speciali belle, accattivanti, sportive, con motori potenti, ecc... ma fanno persino lo scarico con valvola di apertura e cose simili...c'è una cura dei particolari direi quasi maniacale...
mentre sulle Alfa bisogna ringraziare se ogni morte di papa decidono di montarci un motore nuovo...è una vergogna :KO)

Si ma l'ha spiegato sopra Mac perchè escono tante versioni di queste 500 Abarth........
 
cuoresportivo86":1fe7m8ek ha detto:
simo__87":1fe7m8ek ha detto:
ma ci rendiamo conto che sulle abarth non solo fanno tante versioni speciali belle, accattivanti, sportive, con motori potenti, ecc... ma fanno persino lo scarico con valvola di apertura e cose simili...c'è una cura dei particolari direi quasi maniacale...
mentre sulle Alfa bisogna ringraziare se ogni morte di papa decidono di montarci un motore nuovo...è una vergogna :KO)

Si ma l'ha spiegato sopra Mac perchè escono tante versioni di queste 500 Abarth........

il perchè l'ho capito (so leggere grazie :asd) )
ma questo non vuol dire che approvi
 
MacGeek":r3oeoe60 ha detto:
Se proseguono secondo i piani attuali, ti toccherà arrabbiarti MOLTO, ma MOLTO di più :ignore)

io sono da un po' arrabbiato :asd)
il marmittaro per la fiat ci sta anche bene. ma visto che a torino sono bravi a riesumare i morti perchè non creano exnovo un marchio tipo Scuderia Autodelta e ci offrono qualche alfa preparata e non la solita fiat con il turbo :ka)
 
vexator":3qg2ypqk ha detto:
MacGeek":3qg2ypqk ha detto:
Se proseguono secondo i piani attuali, ti toccherà arrabbiarti MOLTO, ma MOLTO di più :ignore)

io sono da un po' arrabbiato :asd)
il marmittaro per la fiat ci sta anche bene. ma visto che a torino sono bravi a riesumare i morti perchè non creano exnovo un marchio tipo Scuderia Autodelta e ci offrono qualche alfa preparata e non la solita fiat con il turbo :ka)

mi autoquoto :asd)
non vorrei sparare una cassata stratosferica, ma, credo che bmw abbia fatto la stessa cosa con il marchio Alpina
 
si ma BMW Alpina è qualcosa di più di un semplice preparatore...penso che in italia non ci sia una cosa simile!
 
MacGeek":vcxrmc2o ha detto:
Se proseguono secondo i piani attuali, ti toccherà arrabbiarti MOLTO, ma MOLTO di più :ignore)

Quest'affermazione insieme a quella di vexartor nell'altro topic della 500 mi fa rabbrividire...


OMMMMMMIO DDDDIOOOOOOOOOOOO E' TUTTO VERO ALLORAAAAAAAAAAAAA :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Vendite Abarth: 15.000 vetture immatricolate dal 2008; ecco cosa vedremo al Salone di Francoforte

Sono oltre 15.000 le vetture vendute da Abarth dal 2008 ad oggi. Nel solo 2009, tenendo presente il periodo di crisi economica, Il reparto sportivo di casa Fiat ha registrato vendite per 6300 Abarth 500 e 2.100 Abarth Grande Punto, oltre a 2.500 kit prestazionali. Quest’ultimo dato significa che una Abarth 500 su tre monta un kit Esseesse.
Merito anche della nutrita rete di distribuzione del marchio dello scorpione: in Europa, sono 120 gli showroom, 132 i preparatori ufficiali e 220 i punti di assistenza. Intanto, al Salone di Francoforte 2009, sarà presentata la 695 “Tributo Ferrari”. Presente anche la Abarth Grande Punto ‘SuperSport’.
Vera e propria vettura da competizione su pista è invece l’Abarth 500 ‘Assetto Corse’: e’ prodotta direttamente dalla Casa e venduta ‘pronta gara’ ai piloti attraverso la rete ‘Abarth Racing’ che fornisce anche il servizio di assistenza e trasporto.
 
Top