Vista a Ginevra, appena buttato l'occhio nell'abitacolo la prima domanda che mi son fatto è stata "ma come si fa a guidare sta scatoletta con così poco spazio", davvero mi è sembrata molto molto angusta.
L'Abarth 695 Biposto sarà in vendita dal prossimo giugno, a circa 40.000 euro
Quando Quattroruote (per primo, ma lo seguono a ruota tutti gli altri) la smettera' di tessere le lodi delle auto alte, forse torneremo a guidare auto con il baricentro (e la seduta) dove deve essere!nofaxe":11and8hl ha detto:Mi sa che è troppo alta per avere un passo così corto...
Le auto alte van guidate da auto alte. Hanno la loro ragion d'essere ed i loro usi. Quelle basse idem. Pretendere da quelle alte numeri e guidabilita da auto bassa vuol dire fare la 500 supercazzola turbominchia ediscion che si ribalta da ferma.bigno72":2n4co3iw ha detto:Quando Quattroruote (per primo, ma lo seguono a ruota tutti gli altri) la smettera' di tessere le lodi delle auto alte, forse torneremo a guidare auto con il baricentro (e la seduta) dove deve essere!nofaxe":2n4co3iw ha detto:Mi sa che è troppo alta per avere un passo così corto...