abarth 695 biposto

a me andrebbe bene se non costasse come auto ben migliori :splat)
per cappottarsi bisogna essere dei grossi pirloni

La tributo Ferrari mi pare avesse problemi a tener a terra tutti quei cavalli (limiti della scocca). Comunque sono esageratamente troppi quei soldi.

Inviato dal mio iPhogne utilizzando Tapatalk

Con l'assetto normale della ss non penso si sarebbe ribaltata. Ma avevo letto qualche prova della tributo Ferrari, in cui dicevano che si erano superati i limiti torsionali della scocca, e quindi non si riuscivano a scaricare tutti quei cv. ( o forse era qualche altro tributo) Comunque IMHO sempre troppi soldi.

Inviato dal mio iPhogne utilizzando Tapatalk

[youtube]WKWsY3GAvq4[/youtube]

questa è stata toccata e si è girata. a 0.49.
un'altra non si vede come a 1.54 circa si fa 10 metri sul tetto.
a 3.18 due si girano.

[youtube]cunHj_4xgQA[/youtube]
0.06 cappotta.

[youtube]QnteWZnLXM8[/youtube]
1.02: su due ruote. mentre la clio è piantata a terra.
1.36: su due ruote, quasi cappottata.

Sinceramente non sembra proprio una diceria: non sono uno o due casi di cappottamento.......... :asd) :splat)

:asd) sicuramente l'altezza la sfavorisce.Conta che quelle che vedi hanno assetti di pietra anche.Comunque già 30 mila sono tanti per una 500..se parliamo di 50 mila proprio :splat)

già. un capriccio per ricchi annoiati. niente di più

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

am78_ud":3thozh75 ha detto:

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
come detto prima....un bel giocattolone......per ricchi......
però se pensiamo al prezzo di listino della Aston Martin Cygnet,questa ha tutto il suo perchè..... :asd) :asd)
leggevo qualche tempo fa che l'AD di Aston Martin non si spiegava perchè non fossero riusciti a vendere quell'aborto su base Toyota IQ,nonostante le moltissime modifiche apportate per farla distinguere appunto dalla Toyota.... :asd) :asd) :ka) :ka)

autoren":2aofgczv ha detto:
50 mila :ignore) vado di porsche o exige ecc anche se usate
Ren, se hai 50 cucuzze da buttare a cuor leggero su di una macchina prendi sia quella che la porsche. Che qualsiasi altro giochino ti venga voglia di prendere.

el Bezz":2s4sqvhq ha detto:
autoren":2s4sqvhq ha detto:
Ogni uno ha le proprie malattie.
Io (li avessi!!!!!) li investirei in una Giulietta
800px-Alfa_Romeo_Giulietta_front_20100718.jpg

Troppo bella.
Vacca se sei un bon vivant ed hai gusto... :D
Dì la verità, son le sospensioni del doblò ad averti convinto. :D

patrick76":36octrbf ha detto:
am78_ud":36octrbf ha detto:
però se pensiamo al prezzo di listino della Aston Martin Cygnet,questa ha tutto il suo perchè..... :asd) :asd)
leggevo qualche tempo fa che l'AD di Aston Martin non si spiegava perchè non fossero riusciti a vendere quell'aborto su base Toyota IQ,nonostante le moltissime modifiche apportate per farla distinguere appunto dalla Toyota.... :asd) :asd) :ka) :ka)
per quello ho parlato di "capriccio" per ricchi ANNOIATI... ricchi cioè che hanno i soldi per prendersi un'aston e così per capriccio si prendono anche il giocattolo.

am78_ud":3ut6fihy ha detto:
patrick76":3ut6fihy ha detto:
am78_ud":3ut6fihy ha detto:
per quello ho parlato di "capriccio" per ricchi ANNOIATI... ricchi cioè che hanno i soldi per prendersi un'aston e così per capriccio si prendono anche il giocattolo.
:nod) :nod) :OK) ma almeno questa è divertente..... :asd) :asd)

MAD147":10g1qqvq ha detto:
autoren":10g1qqvq ha detto:
Ren, se hai 50 cucuzze da buttare a cuor leggero su di una macchina prendi sia quella che la porsche. Che qualsiasi altro giochino ti venga voglia di prendere.
magari ne ho solo 50 per una :ka) :D

Premesso che non posso permettermela, e che se potessi mi prenderei sicuraemente altro (pre spenderne 50 in una cosa del genere bisogna andare ben oltre il "potersela permettere"), se guardo le foto di una Aston o una Porsche (cito queste solo eprche' sono state citate qui) non sogno di andarci in giro, invece guardando questa qualche sogno ad occhi aperti lo faccio. Chiamatela pure passione.... ;)

bigno72":1ykq9jyc ha detto:
Premesso che non posso permettermela, e che se potessi mi prenderei sicuraemente altro (pre spenderne 50 in una cosa del genere bisogna andare ben oltre il "potersela permettere"), se guardo le foto di una Aston o una Porsche (cito queste solo eprche' sono state citate qui) non sogno di andarci in giro, invece guardando questa qualche sogno ad occhi aperti lo faccio. Chiamatela pure passione.... ;)
:nod) :nod) :OK) la penso uguale sai bigno???
sarà da matti...ma a me fa sangue sta scatoletta..... :asd) :asd)

C.Burton":c3epy9t6 ha detto:
Chiedetelo a TheKid alla maialata se le 500 corsaiole non si cappottano :asd)
.

Si capottano eccome................ "c'è anche da dire che io ho avuto l'amica sabbia che mi ha aiutato a capottare :) ).

cmq durante il corso ne sono state capottate 3.