come detto prima....un bel giocattolone......per ricchi......am78_ud":3thozh75 ha detto:già. un capriccio per ricchi annoiati. niente di più
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Ren, se hai 50 cucuzze da buttare a cuor leggero su di una macchina prendi sia quella che la porsche. Che qualsiasi altro giochino ti venga voglia di prendere.autoren":2aofgczv ha detto:50 mila :ignore) vado di porsche o exige ecc anche se usate
Vacca se sei un bon vivant ed hai gusto...el Bezz":2s4sqvhq ha detto:Ogni uno ha le proprie malattie.autoren":2s4sqvhq ha detto:50 mila :ignore) vado di porsche o exige ecc anche se usate
Io (li avessi!!!!!) li investirei in una Giulietta
Troppo bella.
:crepap) :crepap) :crepap)MAD147":10w1vjou ha detto:Vacca se sei un bon vivant ed hai gusto...el Bezz":10w1vjou ha detto:Ogni uno ha le proprie malattie.autoren":10w1vjou ha detto:50 mila :ignore) vado di porsche o exige ecc anche se usate
Io (li avessi!!!!!) li investirei in una Giulietta
Troppo bella.
per quello ho parlato di "capriccio" per ricchi ANNOIATI... ricchi cioè che hanno i soldi per prendersi un'aston e così per capriccio si prendono anche il giocattolo.patrick76":36octrbf ha detto:come detto prima....un bel giocattolone......per ricchi......am78_ud":36octrbf ha detto:già. un capriccio per ricchi annoiati. niente di più
però se pensiamo al prezzo di listino della Aston Martin Cygnet,questa ha tutto il suo perchè..... :asd) :asd)
leggevo qualche tempo fa che l'AD di Aston Martin non si spiegava perchè non fossero riusciti a vendere quell'aborto su base Toyota IQ,nonostante le moltissime modifiche apportate per farla distinguere appunto dalla Toyota.... :asd) :asd) :ka) :ka)
:nod) :nod) :OK) ma almeno questa è divertente..... :asd) :asd)am78_ud":3ut6fihy ha detto:per quello ho parlato di "capriccio" per ricchi ANNOIATI... ricchi cioè che hanno i soldi per prendersi un'aston e così per capriccio si prendono anche il giocattolo.patrick76":3ut6fihy ha detto:come detto prima....un bel giocattolone......per ricchi......am78_ud":3ut6fihy ha detto:già. un capriccio per ricchi annoiati. niente di più
però se pensiamo al prezzo di listino della Aston Martin Cygnet,questa ha tutto il suo perchè..... :asd) :asd)
leggevo qualche tempo fa che l'AD di Aston Martin non si spiegava perchè non fossero riusciti a vendere quell'aborto su base Toyota IQ,nonostante le moltissime modifiche apportate per farla distinguere appunto dalla Toyota.... :asd) :asd) :ka) :ka)
magari ne ho solo 50 per una :ka)MAD147":10g1qqvq ha detto:Ren, se hai 50 cucuzze da buttare a cuor leggero su di una macchina prendi sia quella che la porsche. Che qualsiasi altro giochino ti venga voglia di prendere.autoren":10g1qqvq ha detto:50 mila :ignore) vado di porsche o exige ecc anche se usate
:nod) :nod) :OK) la penso uguale sai bigno???bigno72":1ykq9jyc ha detto:Premesso che non posso permettermela, e che se potessi mi prenderei sicuraemente altro (pre spenderne 50 in una cosa del genere bisogna andare ben oltre il "potersela permettere"), se guardo le foto di una Aston o una Porsche (cito queste solo eprche' sono state citate qui) non sogno di andarci in giro, invece guardando questa qualche sogno ad occhi aperti lo faccio. Chiamatela pure passione....
.C.Burton":c3epy9t6 ha detto:Chiedetelo a TheKid alla maialata se le 500 corsaiole non si cappottano :asd)