AAA risparmiia carburante in modo sicuro .......

dotty

Nuovo Alfista
8 Marzo 2010
6,166
0
36
offro a prezzo simbolico metodo sicurissimo per ridurre in maniera drastica il vostro consumo di carburante, si garantiscono risultati eccellenti su ogni tipo di motore ma specialmente su grosse cilindrate e motori elaborati, ASTENERSI PERDITEMPO :OK) :OK) :OK) :OK)

ESEMPIO ESPLICATIVO di risparmio
Alfa Romeo 147 elaborata ..... consumo il medio degli ultimi 12 mesi lo vedete in firma e si aggiorna in automatico ad ogni pieno ........ chilometri di autonomia seganalati dal BC al momento della partenza 400 circa ...... dopo 20 km il BC segnalava una autonomia di 500km ....... altri 20km percorsi e l'autonomia era passata a 550km :jaw) :jaw) :ka) :jaw) :jaw) sulla strada del rientro è avvenuto il miracolo :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) la moltiplicazione della benzina e dell'olio :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)



















P.S.
nessun trucco nessun inganno, viaggiavo con mia mamma che per tutto il tempo si lamentava ..... " vai piano, ma come corri in curva, ma li vedi i limiti di velocità" e il top dell'avventura è stato quando ho frenato all'autovelox fisso e mi ha detto " se ti arriva una multa sono anche contenta perchè te la meriti" :muaha) :muaha) :muaha) ovviamente andavo pianissimo :wall) :wall) :wall) :wall)
 
straordinario! dovrei provare!
il problema è solo convincere la mamma a salire in macchina con me! :lol:
 
il problema di mia mamma è che quando guida lei è una scatenata, è stata la mia istruttrice di guida, ma con l'età sono sopravvenuti problemi e non sopporta la velocità (degli altri) :p
 
la mia sta zitta perchè sulla 159 non ci si rende conto della velocità ed ha la buona abitudine di non guardare mai il tachimetro :muaha)

la mamma è sempre la mamma :lol2)

invece mio padre ha la brera e si rende sempre conto della velocità :splat) però in macchina sua gli piace superare le tedesche :swear) :swear) :swear)
 
Mia mamma da quando ho la 147 è salita in macchina con me solo 1 volta, appena è scesa ha detto, NON SALIRO' MAI + IN MACCHINA CON TE!
 
LoreBBB":31sj2yxi ha detto:
non ci sono più i nonni di una volta :swear) :swear) :swear)

le vendite della gt sono riservate solo a persone anziane.. se hai meno di 60 anni e vuoi acquistarne una, devi firmare un autocertificazione in cui dichiari che ti senti vecchio :sedia)
 
mia mamma invece non gli ne frega proprio niente!!... Anzi quando faccio qualche curva un po allegra mi dice potevi farlo un traverso :drive) :ubriachi)
 
:lol: :lol:
Anche mia mamma mi dice sempre che ho "il piedino pesante". Io le ho risposto che non è mica colpa mia se mettono i limiti così bassi....
Ora però viaggia tranquilla perchè ho inserito il "limite velocità". Lei sa che quando suona è perchè sto superando i 130 km/h (questo è quello che le ho detto io), in realtà l'ho tarato ad un'altra velocità ...quindi suona pochissime volte :elio) :elio)
E' vero che non ti accorgi della velocità con le Alfa, quindi non si spaventa se non s... :drive)
 
il top del piede pesante ce lo ho avuto io :clap) :clap)
ho fatto l'esame della patente senza fare quasi guide visto che guidavo già da qualche anno, giusto un paio per prendere confidenza con la macchina con cui avrei fatto le prove su strada, al momento dell'esame in macchina non c'era il solito istruttore ma il proprietario della scuola guida che non era mai venuto con me, ebbene stranamente la macchina quel giorno non rendeva bene :scratch) :scratch) :scratch) poi ho capito alla fine dell'esame quando mi ha cazziato perché doveva frenare senza farsene accorgere dall'ingegnere visto che correvo troppo :muaha) :muaha) :muaha)




N.B.
i miei zii abitano in campagna con strade private e io guidavo li, quelle che si definiscono strade interpoderali ovvero su cui il solo traffico previsto era quello dei carretti trainati da animali e ovviamente sono private e non aperte al pubblico (se ci entrava qualche estraneo non lo si sparava subito ........... solo dopo qualche minuto se non si sbrigava a fare inversione ed andarsene :asd) :asd) :asd) )
 
dotty":1uojf60x ha detto:
poi ho capito alla fine dell'esame quando mi ha cazziato perché doveva frenare senza farsene accorgere dall'ingegnere visto che correvo troppo
:crepap) :crepap) :crepap)
E' successo anche a me alla prima guida, non sapevo che le macchine avevano doppi comandi. Mi giro verso l'istruttore e gli faccio "ma questa macchina non va". Mi sono beccata anch'io un cazziatone :lol: :lol: .
dotty":1uojf60x ha detto:
(se ci entrava qualche estraneo non lo si sparava subito ........... solo dopo qualche minuto se non si sbrigava a fare inversione ed andarsene )
:sarcastic) pericolosi.....
Ho presente come sono le strade che dici (sono andata per tanti anni in vacanza in Puglia dai miei zii)...chiamarle strade è fargli un complimento.... :elio)
 
Top