AAA risparmiia carburante in modo sicuro .......

con la mia fidanzata capita che esco fuori città e avendo il vecchio cruscotto non riesce a veder la velocità a cui vado :asd) quindi zero rotture! in città invece faccio il vecchietto perchè vedo gente scema che guida in modo sconsiderato e lei mi rompe :eek13) poi già ci penso io a cazziarla quando guida visto che non ascoltandomi rischia parecchio...e continua a non asoltarmi!!! e per quel che riguarda la mia mamma...beh si lamentava con le mie due vecchie punto, si è lamentata con i furgoni dell'officina ma con l'alfa mai :asd)

zio_rick":3gx46z6t ha detto:
con la mia fidanzata capita che esco fuori città e avendo il vecchio cruscotto non riesce a veder la velocità a cui vado :asd) quindi zero rotture! in città invece faccio il vecchietto perchè vedo gente scema che guida in modo sconsiderato e lei mi rompe :eek13) poi già ci penso io a cazziarla quando guida visto che non ascoltandomi rischia parecchio...e continua a non asoltarmi!!! e per quel che riguarda la mia mamma...beh si lamentava con le mie due vecchie punto, si è lamentata con i furgoni dell'officina ma con l'alfa mai :asd)
Ma infatti anche la mia mamma con l'Alfa non si lamenta molto....dice che è un salotto...(meno male...). Mi viene male allo stinco a tenere il piede mezzo alzato (per andare piano) :crepap) :crepap)

Ma noi donne siamo fatte così.... :ka) ...non cazziarla la tua ragazza....(solidarietà femminile sempre e ovunque) :fluffle)

....se ti dicessi che secondo lei la mia alfa è scomoda mentre la sua clio con gli ammo partiti è comodissima??? c'è sempre la solidarietà femminile??? :asd) :asd) :asd)

zio_rick":3mdj3x6d ha detto:
....se ti dicessi che secondo lei la mia alfa è scomoda mentre la sua clio con gli ammo partiti è comodissima??? c'è sempre la solidarietà femminile??? :asd) :asd) :asd)

:quote) :quote) e se ti dicessi che non 6 solo e ke mio padre dice che è scomoda e ke ha i sedili troppo stretti (in realtà è lui ke è troppo largo) e per lui è più comoda la sua UNO!!

zio_rick":ne4iuqcx ha detto:
Diciamo che la solidarietà femminile c'è sempre (ma in questo forum - tra noi che di auto ne capiamo - ti posso dire che le donne non capiscono niente).... :elio) :elio) ...lo so che vado contro la mia categoria....ma ragà quando ci vuole...ci vuole.... :celebrate)
alek689":ne4iuqcx ha detto:
se ti dicessi che non 6 solo e ke mio padre dice che è scomoda e ke ha i sedili troppo stretti (in realtà è lui ke è troppo largo) e per lui è più comoda la sua UNO!!
:crepap) :crepap) :crepap) ...perchè il sedile della sua UNO oramai è conformato a lui (come il divano di Homer Simpson :elio) )

Nicoletta":4x0lbjti ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) ...perchè il sedile della sua UNO oramai è conformato a lui (come il divano di Homer Simpson :elio) )

Ecco svelato il segreto :crepap)
Tieni presente che stamattina per andare a lavoro (lavoriamo insieme) mi fa guida tu, e io ok... al ritorno mi fa guidi tu? e io: Nemmeno se me lo paghi come straordinario :D non ricordavo facesse tanto schifo... la 147 mi ha abituato troppo bene :) (frizione a parte)

alek689":3hkfw25p ha detto:
Ecco svelato il segreto
Tieni presente che stamattina per andare a lavoro (lavoriamo insieme) mi fa guida tu, e io ok... al ritorno mi fa guidi tu? e io: Nemmeno se me lo paghi come straordinario non ricordavo facesse tanto schifo... la 147 mi ha abituato troppo bene (frizione a parte)
:nod) :nod) :nod)
Veramente, mi sono sparata 500 km come niente fosse...sono scesa dall'auto che ero pronta a ripartire....'na favola :love) :love)

Perchè? Che ha la tua frizione??? :sgrat)

Nicoletta":2ll1e9ue ha detto:
alek689":2ll1e9ue ha detto:
Ecco svelato il segreto
Tieni presente che stamattina per andare a lavoro (lavoriamo insieme) mi fa guida tu, e io ok... al ritorno mi fa guidi tu? e io: Nemmeno se me lo paghi come straordinario non ricordavo facesse tanto schifo... la 147 mi ha abituato troppo bene (frizione a parte)
:nod) :nod) :nod)
Veramente, mi sono sparata 500 km come niente fosse...sono scesa dall'auto che ero pronta a ripartire....'na favola :love) :love)

Perchè? Che ha la tua frizione??? :sgrat)

Tu hai un benzina, non puoi capire :lol2) cmq funziona perfettamente, solo un pò dura, in autostrada potrei guidare per ore, nel traffico dopo un pò comincio a imprecare :)

alek689":1kdxfljw ha detto:
Tu hai un benzina, non puoi capire cmq funziona perfettamente, solo un pò dura, in autostrada potrei guidare per ore, nel traffico dopo un pò comincio a imprecare

:spin)
Ma comunque nel traffico che sia per la frizione o per altro... :swear) :swear) :swear) è all'ordine del giorno (anzi oserei dire ...dell'ora)

Nicoletta":1g6pmual ha detto:
alek689":1g6pmual ha detto:
Tu hai un benzina, non puoi capire cmq funziona perfettamente, solo un pò dura, in autostrada potrei guidare per ore, nel traffico dopo un pò comincio a imprecare

:spin)
Ma comunque nel traffico che sia per la frizione o per altro... :swear) :swear) :swear) è all'ordine del giorno (anzi oserei dire ...dell'ora)

Non posso che darti ragione (e io nn sono uno che da facilmente ragione alle donne :lol2) :muaha) )

alek689":1ahhzdfp ha detto:
Non posso che darti ragione (e io nn sono uno che da facilmente ragione alle donne )

:lol: :lol:

Sono fortunata allora..... :fluffle) ...ma io prima che donna, sono alfista...per quello che non hai avuto problemi a darmi ragioni :celebrate)

Nicoletta":2974mlef ha detto:
alek689":2974mlef ha detto:
Non posso che darti ragione (e io nn sono uno che da facilmente ragione alle donne )

:lol: :lol:

Sono fortunata allora..... :fluffle) ...ma io prima che donna, sono alfista...per quello che non hai avuto problemi a darmi ragioni :celebrate)

Una donna alfista è tanta roba :)