Diabolik":swfxg4gw ha detto:secondo te il tempo sul giro a monza dà le stesse informazioni che il tempo sul giro a varano?superalex78":swfxg4gw ha detto:Bè, essendo una pista visto che si parlava di assetto morbido, handling non buono, pigrizia del motore rispetto alla 159 2.4 Jtdm, volevo aggiungere qualche dato concreto... :shrug03)
Oppure per fare un giro in pista il fattore peso, prestazioni, agilità, assetto ed handling non conta?
inoltrekkkfrankie ha perfettamente ragionekkkfrankie":swfxg4gw ha detto:ascoltate qui la discussione sta degenerando....sinceramente non me ne frega una cippa dei tempi che fanno in pista e dei dati delle riviste, io dico solo che quella che uso io è lenta e pesante, e la 159Q4 secondo me si guidava meglio.
Questa è l'esperienza che ho avuto modo di fare io, non sono dati giornalistici. Dite che mi sbaglio? Può essere ma le mie impressioni sono queste
per me la A6 rimane più scomoda della classe E, per lui la A6 è insoddisfacente rispetto alla 159 qualunque sia il tempo sul giro
Ahhh... e certo, ognuno dice la sua... difatti io credo l'assoluto contrario :OK)