Kontorotsui":2r00eud9 ha detto:il 90% degli automobilisti non modera la velocita' adeguatamente quando cala la nebbia seria. :ka)
e magari son gli stessi caxxoni che tengono gli antinebbia accesi al mare, di giorno a ferragosto :swear)
Kontorotsui":2r00eud9 ha detto:il 90% degli automobilisti non modera la velocita' adeguatamente quando cala la nebbia seria. :ka)
Io direi che e' stato innescato da altri che andavano troppo forte rispetto a chi teneva i 50Km/h previsti... dico bene?
Guarda, una volta sola in vita mia mi sono ritrovato nella nebbia di quella seria (tra Occhiobello e Bologna Interporto) e ti assicuro che dover andare a 50Km/h e' una palla paurosa! E la gente che ti sfreccia accanto a 130 nella nebbia assoluta mette ancora piu' paura. Per sicurezza oltre ai retronebbia (che tra poco avro' a led, grazie a Dio che ha creato il silicio ) ogni 10 secondi davo un colpetto ai freni per essere ancora piu' visibile.
Non ci sono scuse... gli incidenti e i tamponamenti a catena nella nebbia avvengono solo perche' il 90% degli automobilisti non modera la velocita' adeguatamente quando cala la nebbia seria.
Yaco 147 T.I.":2d8199fp ha detto::schok) :schok) :schok)
Se non altro tu stai bene!!
Kontorotsui":2m4cgwpu ha detto:Per sicurezza oltre ai retronebbia (che tra poco avro' a led, grazie a Dio che ha creato il silicio :asd) ) ogni 10 secondi davo un colpetto ai freni per essere ancora piu' visibile.
bejita":3tx7ynun ha detto:Kontorotsui":3tx7ynun ha detto:il 90% degli automobilisti non modera la velocita' adeguatamente quando cala la nebbia seria. :ka)
e magari son gli stessi caxxoni che tengono gli antinebbia accesi al mare, di giorno a ferragosto :swear)
Deepboy":2bcq0uz4 ha detto:mio padre ad un certo punto girava con una Clio, che aveva i comandi fendinebbia con una rotellina sulla leva a sinistra del piantone (si accendono allo stesso modo dei nostri fari), quindi accensione totalmente meccanica, e rimanevano sempre accesi, io più volte entravo in macchina e glieli levavo, ma lui ogni volta che usciva di sera, girava tutte e 2 le rotelle, sia quella dei fari che quella dei fendi...allore glil'ho spiegato che c'è differenza, di stare attento, ma la risposta è stata che lui non aveva tempo di stare attento a queste cose e che non gli dovevo rompere le palle.....
Deepboy":22utjyi8 ha detto:Cmqe, non sono solo i fendinebbia usati male che mi danno i nervi, ma altre cose che sono banali, tranne che in italia:
-torniamo IT...la distanza di sicurezza...non c'è NESSUNO che la rispetti, e qui faccio il razzista, già lo dico, ma quellic he ti stanno attaccatii al culo per passare, anche se c'è traffico, sono sempre Merdeces, Audi e Bmw, nell'80% guidate dal manager 50enne con una troia 19enne dell'europa dell'est a fianco, che deve far vedere che ha il macchinone potente e che lui passa tutti....salvo poi rimanerci male quando il traffico si dirada, e io vado via tranquillo per la mia strada... :devil)
Gli alfisti sono abbastanza corretti in questo, va detto, VW pure anche se dipende dall'auto, sembrerà strano ma, a meno di nn trovare il tamarro di turno, quelli con la Golf van bene, mentre già le passat fanno più gli sgargiuli...quelli che guidano francese non danno problemi, sono sottosviluppati e hanno delle porcherie sotto il culo, anche volendo non riuscirebbero mai a starti attaccati al culo (salvo, come per le Golf, che nn trovi lo zamarro con la 206 tunzata).
I nordici, Saab e Volvo, son tranquilli, i Fordisti pure, stesso discorso dei francesi, Oper pure tramquilli, anche se qualche Astra che se la sente ogni tanto la incontri.
Poi, a prescindere dalla Marca, TUTTI quelli che guidano suv e jeep varie sembra che abbiano solo loro il diritto di circolare...ma finchè fa lo sborone per passare uno col cayenne mi stà ancora ancora bene, ma questo ti si attacca al culo (o non si leva da davanti) uno con land cruiser, discovery e rav4 varie, li si che c'è da incazzarsi. I peggori cmqe sono quelli con la Merdeces ML, da impiccare senza processo.
Mi son permesso di aggiungere un avviso a tutti gli utenti, mi pare che quando si tratta di messaggi promozionali debba essere fatto presente al pubblico.Kontorotsui":q5qmwc6o ha detto:Sono alk, mi permetto di aggiungere una riga a questo post, senza modificarne il contenuto:
Il post che state per leggere è un Messaggio Promozionale
Kontorotsui":q5qmwc6o ha detto:Per sicurezza oltre ai retronebbia (che tra poco avro' a led, grazie a Dio che ha creato il silicio :asd) ) ogni 10 secondi davo un colpetto ai freni per essere ancora piu' visibile.
Mi autoquoto per dire che da allora li ho montati i retronebbia a led e ora mi sento assai piu' sicuro. In Svezia, che anche la' ogni tanto la nebbia ci viene giu' pesante, ho provato ed effettivamente si vedeva molto bene perche' la luce dei led, essendo pura, "buca" bene la foschia :OK)
Salvatopo":k3x0ap8h ha detto:9) l'hazard (le "4 frecce") servono per segnalare che si ha il permesso di sostare in doppia fila o in divieto.
alk147":4e8s2gw7 ha detto:Mi son permesso di aggiungere un avviso a tutti gli utenti, mi pare che quando si tratta di messaggi promozionali debba essere fatto presente al pubblico.Kontorotsui":4e8s2gw7 ha detto:Sono alk, mi permetto di aggiungere una riga a questo post, senza modificarne il contenuto:
Il post che state per leggere è un Messaggio Promozionale
Kontorotsui":4e8s2gw7 ha detto:Per sicurezza oltre ai retronebbia (che tra poco avro' a led, grazie a Dio che ha creato il silicio :asd) ) ogni 10 secondi davo un colpetto ai freni per essere ancora piu' visibile.
Mi autoquoto per dire che da allora li ho montati i retronebbia a led e ora mi sento assai piu' sicuro. In Svezia, che anche la' ogni tanto la nebbia ci viene giu' pesante, ho provato ed effettivamente si vedeva molto bene perche' la luce dei led, essendo pura, "buca" bene la foschia :OK)
alk147":1kmeuhtq ha detto:Mi accorgo di aver dimenticato di dire che ovviamente il messaggio promozionale non era autorizzato.
Meno male che almeno rallegro voi :asd) , perchè quando ho letto quel post a me è salito un nervoso che non vi dico...a volte penso che è come se parlassimo al vento visti i risultati. :wall)