A tutti i connectisti aftermarket.............

fab_io":3jup1aok ha detto:
nessuno ti obbliga a crederci comunque presto avrai conferma da un altro del forum
Non hai capito, a quello che dici ci credo, ma il collega sopra chiedeva se qualcuno gli vendeva un BC gia' configurato, e questo mi sa che e' impossibile, bisogna ordinarlo in conce, da quello che ne so io e' impossibile per i privati riuscire a riconfigurare un BC per fargli vedere il connect, giusto??? :D
 
giustissimo ma ci studieremo sopra anche perchè ho provato ad ordinarne uno ieri e ancora non mi hanno fatto sapere niente stai a vedere che fanno i testa di c......
io ne ho ordinati 2 5 mesi fà e non ho avuto problemi!!
 
Cavo microfono

Buongiorno a tutti,ho appena smontato il cassettino portafusibili alla ricerca del famoso cavo con connettore bianco che serve per il microfono da porre in plafoniera.
Ebbene si,non ho trovato nulla,neanche la giunzione tra connettori all'interno del vano portafusibili(D20 come dice DTE)
Qualcuno di voi sà dove posso trovare ciò o devo far partire i fili del microfono (ancora non trovato non originale) direttamente dal connettore bianco (pin 9,18).
Gang di Napoli aiutatemi con questo microfono.
 
c'è una giunzione nera a lato della centralina porta fusibili e vedrai che ci sono 2 pin che da un lato ci arrivano i fili mentre dall'altro è vuoto li c'è i fili del microfono se vuoi posso dirti il numero dei pin però ci devo guardare non mi ricordo
 
fab_io":y3xei8rr ha detto:
c'è una giunzione nera a lato della centralina porta fusibili e vedrai che ci sono 2 pin che da un lato ci arrivano i fili mentre dall'altro è vuoto li c'è i fili del microfono se vuoi posso dirti il numero dei pin però ci devo guardare non mi ricordo

Mi sono perso, ma per collegare il microfono non basta collegarsi al pin 9/18 del connect? Che c'entra la scatola portafusibili?
 
Onorevole Lux":1w1hd2n9 ha detto:
fab_io":1w1hd2n9 ha detto:
c'è una giunzione nera a lato della centralina porta fusibili e vedrai che ci sono 2 pin che da un lato ci arrivano i fili mentre dall'altro è vuoto li c'è i fili del microfono se vuoi posso dirti il numero dei pin però ci devo guardare non mi ricordo

Mi sono perso, ma per collegare il microfono non basta collegarsi al pin 9/18 del connect? Che c'entra la scatola portafusibili?

Mi sono perso anch'io.Andiamo con ordine:
1-il connettore bianco P20D che andrà al retro del nav è presente nel cablaggio o non esiste nei modelli senza nav?Io non l'ho trovato.
2-Il connettore nero a cui si collegherà il microfono è presente nel cablaggio o no.Ho smontato la plafoniera ma non ho trovato nulla.
3-La giunzione (D20 a 10 poli)nera a lato della scatola portafusibili dovrebbe esserci,anche perchè di li passa il filo alimentazione antenna,ma non riesco a capire quale è .E' a dx o sx della scatola o è imboscata?
4-I fili del microfono che dovrebbero arrivare a questa giunzione (detto da fab_io) arrivano dalla plafoniera(se c'è il conn),dal conn.bianco(se c'è)
o vanno nel cablaggio e non mi hanno montato il connettore per risparmiare?
Potrei sempre far partire un cavo diretto da nav a mic senza passare per la giunzione
5-Non sono riuscito a trovare un microfono che si adattasse.Voi come avete fatto e che tipo di mic avete montato?
6-Il famoso sottochiave pin4 per il nav da dove l'avete preso?
Dall'accendisigari,ma se si guarda il DTE c'è una giunzione D97D dove vengono smistati un po di fili tra cui il famoso filo che alimenterà il pin 4.
Era solo per fare i collegamenti con un po' di serietà
 
Top