A tutti i connectisti aftermarket.............

ninja750":2gj6rszv ha detto:
Buongiorno a tutti e grazie per le numerose risposte anche se ho ancora molti dubbi:
-ho di recente acquistato un'antenna Calearo presumibilmente montabile sulla nasona.Ho notato che l'antenna originale (preamplificata) viene alimentata con un filo (oltre agli altri 3 GPS-GSM-AM/FM).L'antenna che ho io non ha quel filo e sulla scatola c'è scritto che l'alimentazione e di tipo AM/FM Phanthom (dovrebbe prendere alimentazione dal cavo radio) e quindi non so come fare:non ho voglia di stravolgere l'impianto elettrico.
-dove posso acquistare questo benedetto microfono amplificato e che tipo devo acquistare (nessuno ha foto, caratteristiche e info al riguardo).
Grazie a tutti anticipatamente :147)
L' antenna vendila, non fa parte del Virtual Pack :sarcastic)
A parte gli scherzi, quando vedrai cosa devi montare per il GPS del connect capirai che per la tua antenna Calearo non c'e' speranza...
Per il mic ti devi far aiutare dalla gang di Napoli, sono loro che hanno trovato la soluzione per aiutare un utente a cui avevo dato il microfono originale ed e' riuscito a spezzarlo in due (vero Emi?? :asd) )
Purtroppo gli originali si trovano assai di rado, quindi non chiedermelo neanche... :lol:
Tienti buono il tecnico che ti ha detto che ti fa sparire il lampeggio, al momento sarebbe l' unica risorsa "ufficiale" per eliminarlo, non e' detto che se facciamo una lista di persone interessate e ci facciamo trovare tutti insieme in un posto il prezzo non scenda...
Di che zona sei???
 
ranx65":cmzc07lf ha detto:
ninja750":cmzc07lf ha detto:
Buongiorno a tutti e grazie per le numerose risposte anche se ho ancora molti dubbi:
-ho di recente acquistato un'antenna Calearo presumibilmente montabile sulla nasona.Ho notato che l'antenna originale (preamplificata) viene alimentata con un filo (oltre agli altri 3 GPS-GSM-AM/FM).L'antenna che ho io non ha quel filo e sulla scatola c'è scritto che l'alimentazione e di tipo AM/FM Phanthom (dovrebbe prendere alimentazione dal cavo radio) e quindi non so come fare:non ho voglia di stravolgere l'impianto elettrico.
-dove posso acquistare questo benedetto microfono amplificato e che tipo devo acquistare (nessuno ha foto, caratteristiche e info al riguardo).
Grazie a tutti anticipatamente :147)
L' antenna vendila, non fa parte del Virtual Pack :sarcastic)
A parte gli scherzi, quando vedrai cosa devi montare per il GPS del connect capirai che per la tua antenna Calearo non c'e' speranza...
Per il mic ti devi far aiutare dalla gang di Napoli, sono loro che hanno trovato la soluzione per aiutare un utente a cui avevo dato il microfono originale ed e' riuscito a spezzarlo in due (vero Emi?? :asd) )
Purtroppo gli originali si trovano assai di rado, quindi non chiedermelo neanche... :lol:
Tienti buono il tecnico che ti ha detto che ti fa sparire il lampeggio, al momento sarebbe l' unica risorsa "ufficiale" per eliminarlo, non e' detto che se facciamo una lista di persone interessate e ci facciamo trovare tutti insieme in un posto il prezzo non scenda...
Di che zona sei???

intendi emiliano di napoli? Ex 147? Il suo connect ora è mio :elio)
 
se vuoi te lo posso ordinare visto che per me non è un problema.. sai nella mia ho fatto così... sono andato al lavoro come tutti i giorni e mi sono ordinato il body.. niente di impossibile!!
 
fab_io":16morkzq ha detto:
se vuoi te lo posso ordinare visto che per me non è un problema.. sai nella mia ho fatto così... sono andato al lavoro come tutti i giorni e mi sono ordinato il body.. niente di impossibile!!

Fammi capire meglio, tu hai montanto un connect aftermarket, poi hai risolto il lampeggio ordinando un body computer con il telaio della tua auto in configurazione connect?
Quanto ti è costato?
Lo puo fare anche per me :elio) , il mio ricambista e meccanico mi dicono che se l'ordino mi rimandano un bc tale e quale a quello che ho!!!
 
Onorevole Lux":3nfn7l1n ha detto:
fab_io":3nfn7l1n ha detto:
se vuoi te lo posso ordinare visto che per me non è un problema.. sai nella mia ho fatto così... sono andato al lavoro come tutti i giorni e mi sono ordinato il body.. niente di impossibile!!

Fammi capire meglio, tu hai montanto un connect aftermarket, poi hai risolto il lampeggio ordinando un body computer con il telaio della tua auto in configurazione connect?
Quanto ti è costato?
Lo puo fare anche per me :elio) , il mio ricambista e meccanico mi dicono che se l'ordino mi rimandano un bc tale e quale a quello che ho!!!
Quoto, stessa risposta anche per me, ed in piu' di un' officina! Oserei dire parecchie, se no mica mi tenevo il lampeggio per un anno e piu'!
Mi dicono tutti che se ordino il BC devono guardare il codice telaio per sapere la configurazione precisa (presenza o meno di pack inverno ecc..), e quindi arriverebbe configurato senza connect! :ka)
Che str...!
 
se fai la procedura di ordine normale loro ti rimandano un body come l'originale se tu specifichi che è stato montato un connect loro ti aggiungono il file connect per il costo :
199.60+ iva non è poco ma sicuramente non è un accrocco!!!
 
fab_io":20m08e1t ha detto:
se fai la procedura di ordine normale loro ti rimandano un body come l'originale se tu specifichi che è stato montato un connect loro ti aggiungono il file connect per il costo :
199.60+ iva non è poco ma sicuramente non è un accrocco!!!

Ma se ti do il numero di telaio me lo potresti fare tu? (E' ovvio che pago tutto io) Dalle mie parti non c'è verso di ordinarlo in configurazione connect.
 
fab_io":2rz4d9tw ha detto:
se fai la procedura di ordine normale loro ti rimandano un body come l'originale se tu specifichi che è stato montato un connect loro ti aggiungono il file connect per il costo :
199.60+ iva non è poco ma sicuramente non è un accrocco!!!
Cosa vuol dire? 199,60 in piu' oltre al prezzo del BC?
E quanto costerebbe il BC? Mica puoi farlo cambiare in garanzia!
Dimmi tutto che son curioso! Non mi e' mai stata prospettata questa possibilita'...
 
no i 199+iva sono del bc il discorso del'aggiunta connect non costa nulla..
per quanto riguarda la garanzia è un casotto perchè se te gli ordini un body specifico per connect e poi gli fai una garanzia loro ti dicono sei molto simpatico... e poi comunque ci sono vari procedure prima di cambiare un bc in garanzia i tempi buoni sono passati..
ps. in tutta sincerita io il mio me lo sono dovuto pagare di tasca quindi figurati!!!
 
fab_io":27vtdo8s ha detto:
no i 199+iva sono del bc il discorso del'aggiunta connect non costa nulla..
per quanto riguarda la garanzia è un casotto perchè se te gli ordini un body specifico per connect e poi gli fai una garanzia loro ti dicono sei molto simpatico... e poi comunque ci sono vari procedure prima di cambiare un bc in garanzia i tempi buoni sono passati..
ps. in tutta sincerita io il mio me lo sono dovuto pagare di tasca quindi figurati!!!

Quindi se ho capito bene con 199 euro ti sei fatto cambiare il BC... be', non male!
Non e' tanto per il discorso del lampeggio in se', ma il fatto e' che per evitarlo ormai mi viene automatico accendere-spegnere-riaccendere il quadro ad ogni avviamento, e sono sempre piu' convinto che cio' non faccia troppo bene ne' alla centralina ne' tanto meno al connect e non vorrei trovarmi a dover pagare molto di piu' per riparare il navigatore!
Lo metto tra le spese che faro'....
 
ranx65":1qf03mam ha detto:
ninja750":1qf03mam ha detto:
Buongiorno a tutti e grazie per le numerose risposte anche se ho ancora molti dubbi:
-ho di recente acquistato un'antenna Calearo presumibilmente montabile sulla nasona.Ho notato che l'antenna originale (preamplificata) viene alimentata con un filo (oltre agli altri 3 GPS-GSM-AM/FM).L'antenna che ho io non ha quel filo e sulla scatola c'è scritto che l'alimentazione e di tipo AM/FM Phanthom (dovrebbe prendere alimentazione dal cavo radio) e quindi non so come fare:non ho voglia di stravolgere l'impianto elettrico.
-dove posso acquistare questo benedetto microfono amplificato e che tipo devo acquistare (nessuno ha foto, caratteristiche e info al riguardo).
Grazie a tutti anticipatamente :147)
L' antenna vendila, non fa parte del Virtual Pack :sarcastic)
A parte gli scherzi, quando vedrai cosa devi montare per il GPS del connect capirai che per la tua antenna Calearo non c'e' speranza...
Per il mic ti devi far aiutare dalla gang di Napoli, sono loro che hanno trovato la soluzione per aiutare un utente a cui avevo dato il microfono originale ed e' riuscito a spezzarlo in due (vero Emi?? :asd) )
Purtroppo gli originali si trovano assai di rado, quindi non chiedermelo neanche... :lol:
Tienti buono il tecnico che ti ha detto che ti fa sparire il lampeggio, al momento sarebbe l' unica risorsa "ufficiale" per eliminarlo, non e' detto che se facciamo una lista di persone interessate e ci facciamo trovare tutti insieme in un posto il prezzo non scenda...
Di che zona sei???
Che problemi dovrei avere con la Calearo?
 
fab_io":2zcq5ta7 ha detto:
no i 199+iva sono del bc il discorso del'aggiunta connect non costa nulla..
per quanto riguarda la garanzia è un casotto perchè se te gli ordini un body specifico per connect e poi gli fai una garanzia loro ti dicono sei molto simpatico... e poi comunque ci sono vari procedure prima di cambiare un bc in garanzia i tempi buoni sono passati..
ps. in tutta sincerita io il mio me lo sono dovuto pagare di tasca quindi figurati!!!

x fabio,
mi puo mandare in privato la tua email,
sono 4 volte che provo a scriverti um messaggio privato, ma rimane in posta in uscita e non viene mai inviato....
 
ninja750":311ghunv ha detto:
Che problemi dovrei avere con la Calearo?
La base dell' antenna trivalente originale per il connect costa circa 150 €. e contiene l' antenna GPS, l'antenna GSM e un filetto per avvitare l' antenna AM/FM originale. Visto che e' gia' un bel casotto cosi' eviterei di complicarmi la vita cercando di aprirla per modificarla con il rischio di rompere qualcosa...
 
ragazzi cè uno che vende il body in configurazione connect è una soluzione per non farlo più lampeggiare?
 
147doc":3ktioa73 ha detto:
ragazzi cè uno che vende il body in configurazione connect è una soluzione per non farlo più lampeggiare?
Io gradirei anche una fettina di :culo).... li' vicino all' osso, che e' piu' saporito.... :asd)
Mi spiace, ma e' impossibile, il BC va configurato sul tuo telaio, se lo compri da un privato non ti funziona, pensa solo al codice radio della chiave d' accensione...
 
Top