L' antenna vendila, non fa parte del Virtual Pack :sarcastic)ninja750":2gj6rszv ha detto:Buongiorno a tutti e grazie per le numerose risposte anche se ho ancora molti dubbi:
-ho di recente acquistato un'antenna Calearo presumibilmente montabile sulla nasona.Ho notato che l'antenna originale (preamplificata) viene alimentata con un filo (oltre agli altri 3 GPS-GSM-AM/FM).L'antenna che ho io non ha quel filo e sulla scatola c'è scritto che l'alimentazione e di tipo AM/FM Phanthom (dovrebbe prendere alimentazione dal cavo radio) e quindi non so come fare:non ho voglia di stravolgere l'impianto elettrico.
-dove posso acquistare questo benedetto microfono amplificato e che tipo devo acquistare (nessuno ha foto, caratteristiche e info al riguardo).
Grazie a tutti anticipatamente :147)
A parte gli scherzi, quando vedrai cosa devi montare per il GPS del connect capirai che per la tua antenna Calearo non c'e' speranza...
Per il mic ti devi far aiutare dalla gang di Napoli, sono loro che hanno trovato la soluzione per aiutare un utente a cui avevo dato il microfono originale ed e' riuscito a spezzarlo in due (vero Emi?? :asd) )
Purtroppo gli originali si trovano assai di rado, quindi non chiedermelo neanche... :lol:
Tienti buono il tecnico che ti ha detto che ti fa sparire il lampeggio, al momento sarebbe l' unica risorsa "ufficiale" per eliminarlo, non e' detto che se facciamo una lista di persone interessate e ci facciamo trovare tutti insieme in un posto il prezzo non scenda...
Di che zona sei???