A tutti gli spoileristi.. vi scricchiola? [VIDEO]

gigiuz":368wvn0k ha detto:
Vespa 2":368wvn0k ha detto:
Notare la professionalità di Gigio.. :smokin)

Sembra un medico che visita un paziente!!

Sei un grande Gigiuz!! :fluffle)

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

preparatevi perchè anche tutti i vostri spoiler scricchioleranno... :marameo) :marameo) :marameo)

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

:?: :?: :?: Miiiiiiiiiiiiiiiiiinchio, sembra di sentire l'audio di un film dell'Oltretomba :sarcastic)

Più che altro non è che scricchiola perchè nella parte centrale non c'è collante? Se ci fosse un'intercapedine di silicone non credo che riuscirebbe a rumoreggiare così tanto..

Boh potrebbe essere.. :ka)

Dopo do un occhiata alla nasona di un vicino di casa, abbiamo acquistato lo spoiler assieme e sono arrivati con la stessa spedizione, solo che lui l'ha fatto montare da un'altra parte.

Credo che se il carrozza mi ha preso 40 di tutto (verniciatura + montaggio) un motivo forse ci sarà.. :asd) anche se mi ha detto che al primo problema (anche di verniciatura) sarei dovuto andare là e che mi avrebbe rifatto il tutto.. a gratis ovviamente :jolly)

raga siamo un pò :eek:fftopic) ? :D

comunque gigiuz se hai questa sorta di garanzia col carroziere vacci subito! :OK)

Il mio è su dal 2003 e non ha mai scricchiolato.. ;)
Vedendo il video mi viene in mente che..

1) Potrebbe mancare del silicone lungo il lunotto e lo spoiler sfrega..
2) Non mi sembra fissato così bene, si muove troppo forzandolo, quindi mi chiedo, ma con che collante è stato incollato? :sgrat)

:?: Incredibile..................secondo me c'e' qualcosa che non va nel collante. Io l'ho montato la scorsa settimana, da solo, con il collante datomi in dotazione, ora mi e' venuto il dubbio, ma controllando non fa' ne quel rumoraccio e nemmeno si muove cosi'.
Oppure non e' che dopo montato ha preso acqua ed il collante ha un po' ceduto, sembrerebbe troppo molle.

147nos":1ygbj2dp ha detto:
Il mio è su dal 2003 e non ha mai scricchiolato.. ;)
Vedendo il video mi viene in mente che..

1) Potrebbe mancare del silicone lungo il lunotto e lo spoiler sfrega..
2) Non mi sembra fissato così bene, si muove troppo forzandolo, quindi mi chiedo, ma con che collante è stato incollato? :sgrat)

Potrebbe essere anche se quello non è un rumore da sfregamento.

Il carrozza ne ha usato uno suo perchè ha detto che non conoscendo quello del tubetto non si fidava a metterlo, cmq tra qualche giorno mi tolgo la curiosità.. :OK)

Sull'ancoraggio però non ci sono problemi, potrei tirare a più non posso e credo che lo spaccherei ma non salterebbe via.

Cmq nulla di grave, era solo curiosità e molto probabilmente la causa è racchiusa nelle varie soluzioni scritte nel topic!

maximo74":1ygbj2dp ha detto:
:?: Incredibile..................secondo me c'e' qualcosa che non va nel collante. Io l'ho montato la scorsa settimana, da solo, con il collante datomi in dotazione, ora mi e' venuto il dubbio, ma controllando non fa' ne quel rumoraccio e nemmeno si muove cosi'.
Oppure non e' che dopo montato ha preso acqua ed il collante ha un po' ceduto, sembrerebbe troppo molle.
Ricordo con precisione che acqua non ne ha mai presa, idem ho fatto passare quasi 10 giorni prima di lavarla. Probabilmente avrà ceduto la colla nella parte superiore.

A me non scricchiola anzi.. non si muove affatto.
Il silicone deve essere messo lungo tutta la superficie d'appoggio..