A r r i v a t e_147 (Black Line 2)e(Collezione)[20+4+5 FOTO]

ADAN

AlfaTistissimoMe
21 Luglio 2006
10,963
66
48
57
Vittorio Veneto (Treviso)
Auto
Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
Ciao a tutti. :p
Oggi sono stato in concessionaria a Treviso e le ho trovate lì. :D
Non ho resistito ho preso la digitale e le ho fotografate. :rotolo)
Vi posto le foto:

1 4 7 . . B L A C K . . L I N E . . 2
147bl2musobc4.jpg

x147bl2muso2vh3.jpg

147bl2latovv0.jpg

147bl2dietromb0.jpg

147bl2specchio1gk6.jpg

147bl2specchio2je6.jpg

147bl2ruota1iw1.jpg

147bl2ruota2ap4.jpg

147bl2ruota3nd9.jpg

147bl2stemmahr4.jpg

147bl2strumle9.jpg

x147bl2int1bm4.jpg

x147bl2int2qs5.jpg

x147bl2int3fh6.jpg

x147bl2int4py4.jpg

x147bl2int5ld3.jpg


1 4 7 . . C O L L E Z I O N E
147collezmuso3pb7.jpg

147collezlatoul5.jpg

147collezruotawz2.jpg

147collezstemmarh0.jpg

147collezstrumxb5.jpg

147collezinter1br9.jpg

147collezinter2tk4.jpg


1 4 7 . . D I S T I N C T I V E
147collezfk8.jpg


Sono molto soddisfatto perché ho visto da vicino i cerchi della BL2 che troverò sulla mia di serie. :D
Non ero sicuro fossero belli e invece visti dal vivo posso dire che sono Favolosi. :love)
Peccato invece per il montante porta che non è nero lucido come si pensava (e si vedeva sulle foto). :KO)
Anche le Calotte Satinate degli specchietti sono molto belle, le vorrei proprio così. :rotolo)
Qualcuno di voi sa se sono già disponibili ?
Magari conosce anche il codice ed il prezzo ?
Ho provato a confrontare l’altezza dell’assetto tra BL2 e Collezione, dietro era un dito, un pò poco direi. :nono02)
Avete notato la differenza degli Scudi e Baffi , quelli della BL2 sono Satinati non Cromati.



Ps: Con questo Post avrò la stellina gialla e non sarò più 147ttista junior [viva Alfa_147_Virtual_Club]
 
bellissime!!!!! ma la plancia della black line è scura come quella della gta vedendo i comandi al volante, giusto?



bellissimi i cerchi della collezione, sembrano più grandi di 17"
 
xxandre83_al":6gmp35q4 ha detto:
ah...le terza foto della serie collezione è una normale distinctive :p :asd)

:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
Me ne ero accorto poco prima di mandarvi il Post ma ho voluto lasciarla per vedere chi se ne accorgeva. :asd)
:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

Comunque era lì anche lei. :D
 
Molto belle

Molto belle , ma soporattutto molto belli i cerchi di quella nera...mi state facendo venire voglia di metterli, ma purtroppo la via dove abito io è un cantiere aperto e dopo una settimana, sarebbero da rettificare
 
Complimenti per le foto :clap) sono bellissime :bravo)
certo che la collezione ha solo la pelle bicolore e poco altro rispetto alla distinct ...
 
Sono sempre + convinto di aggiornare lo scudo alla serie 3... mi piace un sacco...
Comunque tra le due preferisco la black line soprattutto vedendo i cerchi :elio) ... e anche qui un pensierino l'ho fatto...

Grazie ADAN per le foto... :OK)
 
Bello quel blu...
Due considerazione dopo aver visto le fot:
- Curiosa la differenza degli scudi cromato e lucido. Non so quale sia più bello. A voi quale piace di più? :scratch)
Inoltre non so ancora se lo scudo completamente cromato e i baffi sulla griglia del radiatore siano azzeccati...ma è anche una questione di gusti personali.
- Da notare, anche se si vede poco, che i pulsanti radio al volante, siano a filo e non più in rilievo, questo per evitare il precoce consumo degli stessi....
 
abm77":kopnniox ha detto:
Bello quel blu...
Due considerazione dopo aver visto le fot:
- Curiosa la differenza degli scudi cromato e lucido. Non so quale sia più bello. A voi quale piace di più? :scratch)
Inoltre non so ancora se lo scudo completamente cromato e i baffi sulla griglia del radiatore siano azzeccati...ma è anche una questione di gusti personali.
- Da notare, anche se si vede poco, che i pulsanti radio al volante, siano a filo e non più in rilievo, questo per evitare il precoce consumo degli stessi....
direi satinato :elio)
cavolo voi con la serie1 potete tranquillamente aggiornarla a 2 o 3... basta avere i numerini :sedia)
 
Quel blu e' a dir poco spettacolare!
Sono gia' andato sul sito ufficiale Alfa a fare un preventivo e pensate un po quel blu ed i cerchi non sono ancora inseriti tra gli optional :evil: :KO)
comunque suppongo che in ogni caso si sfiorano i 30000 euro
saluti e buona domenica a tutti
 
il colore della black line è spettacolare anche ic erchi(ma preferisco i miei(i 17 a raggi della terza serie,xkè sn mewno fitti i raggi)

la calandra (ke io avrò cromata)credo sia la più bella sulla terza serie.. xkè risalta di pi di quella satinata...
x il resto ho fatto bene a comprare la mia 3 serie... xkè la black line nn se la compra nessuno usata e la collezizone ha troppa pelle e robe varie...
cmq belle..
ps sulla terza serie il colore del tachimetro è nero con la striscia rossa o grigia??
 
Top