- 21 Luglio 2006
- 10,963
- 66
- 48
- 57
- Auto
- Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
Ciao a tutti.
Oggi sono stato in concessionaria a Treviso e le ho trovate lì.
Non ho resistito ho preso la digitale e le ho fotografate. :rotolo)
Vi posto le foto:
1 4 7 . . B L A C K . . L I N E . . 2
1 4 7 . . C O L L E Z I O N E
1 4 7 . . D I S T I N C T I V E
Sono molto soddisfatto perché ho visto da vicino i cerchi della BL2 che troverò sulla mia di serie.
Non ero sicuro fossero belli e invece visti dal vivo posso dire che sono Favolosi. :love)
Peccato invece per il montante porta che non è nero lucido come si pensava (e si vedeva sulle foto). :KO)
Anche le Calotte Satinate degli specchietti sono molto belle, le vorrei proprio così. :rotolo)
Qualcuno di voi sa se sono già disponibili ?
Magari conosce anche il codice ed il prezzo ?
Ho provato a confrontare l’altezza dell’assetto tra BL2 e Collezione, dietro era un dito, un pò poco direi. :nono02)
Avete notato la differenza degli Scudi e Baffi , quelli della BL2 sono Satinati non Cromati.
Ps: Con questo Post avrò la stellina gialla e non sarò più 147ttista junior [viva Alfa_147_Virtual_Club]
Oggi sono stato in concessionaria a Treviso e le ho trovate lì.
Non ho resistito ho preso la digitale e le ho fotografate. :rotolo)
Vi posto le foto:
1 4 7 . . B L A C K . . L I N E . . 2
1 4 7 . . C O L L E Z I O N E
1 4 7 . . D I S T I N C T I V E
Sono molto soddisfatto perché ho visto da vicino i cerchi della BL2 che troverò sulla mia di serie.
Non ero sicuro fossero belli e invece visti dal vivo posso dire che sono Favolosi. :love)
Peccato invece per il montante porta che non è nero lucido come si pensava (e si vedeva sulle foto). :KO)
Anche le Calotte Satinate degli specchietti sono molto belle, le vorrei proprio così. :rotolo)
Qualcuno di voi sa se sono già disponibili ?
Magari conosce anche il codice ed il prezzo ?
Ho provato a confrontare l’altezza dell’assetto tra BL2 e Collezione, dietro era un dito, un pò poco direi. :nono02)
Avete notato la differenza degli Scudi e Baffi , quelli della BL2 sono Satinati non Cromati.
Ps: Con questo Post avrò la stellina gialla e non sarò più 147ttista junior [viva Alfa_147_Virtual_Club]