A quanti chilometri avete sostituito gli ammortizzatori ?

Re: A quanti chilometri avete sostituito gli ammortizzatori

Mmh quando bbriccardo aveva le prokit, era comunque più comoda della mia!

Inviato dal mio SM-G900F

Q2_BlackDevil_88":seguvzem ha detto:
Fai conto che ho già aspetto sportivo originale

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

sinceramente andrebbe provato......così senza auto difficile da stabilire..... sono tutte sensazioni; secondo me il mio come è attualmente penso sia più duretto di quello sportivo alfa

AndreTuning147":xnuci22b ha detto:
Q2_BlackDevil_88":xnuci22b ha detto:
beh non è male quello originale, viaggi tranquillo senza troppe paranoie... ovvio non pui paragonarlo a un bilstein+eibach :asd)

bilstein ok, ma le eibach sono più morbide delle originali :D
Notato pure io!

Inviato dal mio SM-G900F

Boh sono indeciso, non so se prendere gli originali che costano una fucilata, puntare su bilstein b6 o mettere quelli normali che si trovano per 147 senza assetto... rigenerare i miei non mi da fiducia non so perché!!!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Q2_BlackDevil_88":yhm86fjk ha detto:
rigenerare i miei non mi da fiducia non so perché!!!
Io l'ho fatto per primo e loro due mi hanno seguito. Ci troviamo benissimo tutti e tre con gli ammortizzatori rigenerati. Poi fai te...

10257731_10203845228079942_4185885034296574878_o.jpg

Ragazzi Buongiorno! Ma se cambio gli ammortizzatori anteriori, è obbligatorio anche il cambio di quelli posteriori? sono a 289mila km, mai sostituiti...

grazie a tutti per i vostri commenti :OK)

Con quei km io rifarei tutti gli ammortizzatori e tutti i braccetti, sia anteriori che posteriori

Inviato dal mio M-PPxG501 utilizzando Tapatalk

Traif1502":1t9tttgk ha detto:
Con quei km io rifarei tutti gli ammortizzatori e tutti i braccetti, sia anteriori che posteriori
non avevo visto che erano quasi 300 mila.
direi di si anche io, rifare tutto..

ok ok, però consigliatemi una marca per i posteriori! TRW non la trovo..vado su MOOG? FRAP?.. birth li sconsigliano tutti, ma magari sul posteriore vanno bene