Q2_BlackDevil_88":268lxsg7 ha detto:beh non è male quello originale, viaggi tranquillo senza troppe paranoie... ovvio non pui paragonarlo a un bilstein+eibach :asd)
Q2_BlackDevil_88":seguvzem ha detto:Fai conto che ho già aspetto sportivo originale
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Notato pure io!AndreTuning147":xnuci22b ha detto:Q2_BlackDevil_88":xnuci22b ha detto:beh non è male quello originale, viaggi tranquillo senza troppe paranoie... ovvio non pui paragonarlo a un bilstein+eibach :asd)
bilstein ok, ma le eibach sono più morbide delle originali
Io l'ho fatto per primo e loro due mi hanno seguito. Ci troviamo benissimo tutti e tre con gli ammortizzatori rigenerati. Poi fai te...Q2_BlackDevil_88":yhm86fjk ha detto:rigenerare i miei non mi da fiducia non so perché!!!
non avevo visto che erano quasi 300 mila.Traif1502":1t9tttgk ha detto:Con quei km io rifarei tutti gli ammortizzatori e tutti i braccetti, sia anteriori che posteriori
vanno rotti, poi serve la pressa per rimetterligiuseppemerlini":11k9q5b0 ha detto:ma escono fuori facilmente o vanno "rotte"?intendo i gommini..poi per inserirli credo che occorra una pressa