A proposito di elaborazioni .... [Zatti sport]

giakomino":1od8xx66 ha detto:
cmq 400Nm mi sembrano tantini....

ma zatti ha cambiato i para, o sono sempre gli stessi?

Soprattutto se i cv sono "solo" +25/30.....teoricamente dovrebbe essere sui 350/355 Nm.....

Ma ancora peggio sarebbe avere quella coppia con frizione e cambio originali.....considerando che dai 380 Nm in poi la frittata è assicurata (oltre ad avere il cambio che trema)

Km 0 pagata 23.500? :eek:o) ...progression oltretutto :eek:o) :eek:o) :eek:o)

Il prezzo della preparazione 3.500 potrebbe anche starci.....ma sul prezzo della macchina imho ti hanno un attimo siringato :inocchio) :backb)

@teknomotion:la velocità max (segnata) è quella circa :OK)
 
giakomino":kui25g34 ha detto:
cmq 400Nm mi sembrano tantini....

ma zatti ha cambiato i para, o sono sempre gli stessi?

Il mio paraurti è la versione OldStyle, smontavano il pezzo originale e lo modificavano (con fori e griglie) artigianalmente nel reparto carrozzeria sempre all'interno della concessionaria.

Nella versione nuova (quella di deltaperla) il paraurti è diverso, non so quale ditta glielo fornisca, in più lo modificano loro creando quei magnifici intagli tipo squalo ai lati del paraurti per evacuare il calore....

Non conoscevo la storia dei 400 Nm, so che aveva veramente tanti cavalli....non credo comunque siano andati attorno al cambio o alla frizione....costerebbe troppo....
 
Gheto":2vfnd6ro ha detto:
allora squalo, avanti di foto!
autozatti3.jpg

autozatti2.jpg
 
giakomino":1wxi8oum ha detto:
Simo140cv":1wxi8oum ha detto:
Km 0 pagata 23.500? :eek:o) ...progression oltretutto :eek:o) :eek:o) :eek:o)

si, ultimamente veniva 23.447€...... altro che Km0 :KO) :KO)

Sì ma lui ha detto che è una Km0 (intestata prima a Zatti) e l'ha pagata 27.000 € finita.....con 3.500€ di tuning

Le Km0 mjet progression le trovi facilmente anche sotto i 20.000 € :ka) :ka) :ka) :ka)
 
Simo140cv":16ev9lt0 ha detto:
si, ultimamente veniva 23.447€...... altro che Km0 :KO) :KO)

Sì ma lui ha detto che è una Km0 (intestata prima a Zatti) e l'ha pagata 27.000 € finita.....con 3.500€ di tuning

Le Km0 mjet progression le trovi facilmente anche sotto i 20.000 € :ka) :ka) :ka) :ka)[/quote]


si, volevo dire che la mjet prog 3porte viene di LISTINO 23.447€.... che era già intestata ma l'ha pagata a prezzo pieno :KO) :KO)
 
giakomino":3bv23opp ha detto:
Simo140cv":3bv23opp ha detto:
si, ultimamente veniva 23.447€...... altro che Km0 :KO) :KO)

Sì ma lui ha detto che è una Km0 (intestata prima a Zatti) e l'ha pagata 27.000 € finita.....con 3.500€ di tuning

Le Km0 mjet progression le trovi facilmente anche sotto i 20.000 € :ka) :ka) :ka) :ka)


si, volevo dire che la mjet prog 3porte viene di LISTINO 23.447€.... che era già intestata ma l'ha pagata a prezzo pieno :KO) :KO)[/quote]

Ah ok... ;)
 
Autozatti è una conc. plurimarca con sede a Brescello (RE) e con alcune succursali : una a Sorbolo (PR), una a Parma città ....
 
Allora, in sintesi deduco che mi hanno infinocchiato facendomi pagare un prezzo troppo alto per un km. 0



Mi sarebbe solo piaciuto sentire magari un socio che ha preso un' auto da loro con la stessa elaborazione, per saperne ESATTAMENTE le caratteristiche e quello che hanno VERAMENTE montato, visto che ho constatato che siete veramente competenti.


Un saluto
 
Io ad aprile 2003 l'ho pagata abbastanza meno la mia zatti per di piu non era una km 0 e l'ho ordinata come la volevo. Forse però essendo la prima con quel frontale magari un po di sconto me lo hanno fatto altrimenti non gliela prendevo!!!
Metti foto della tua cosi la vedo.
Ciao
 
Top