A proposito di elaborazioni .... [Zatti sport]

deltaperla


pare tu abbia la macchina simile alla mia. Appena riesco ti metto la foto...


Sai con esattezza quanti cv. hai, valori di coppia max, vel. max e se oltre le molli Eibach, ritaratura ammortizzaztori, centralina rimappata e musetto hanno cambiato qualcos' altro ?



Grazie
 
squalettoge":3oxwe6dv ha detto:
Gheto":3oxwe6dv ha detto:
allora squalo, avanti di foto!
autozatti3.jpg

autozatti2.jpg


ecco la zatti di deltaperla ;)
 
E' molto simile alla mia. Nel musetto io ho delle fessure intorno al triangolo dove c'è lo stemma, x intenderci, e le frecce (fan. circolari piccoli ) in basso, agli angoli del musetto che nelle foto non riesco bene a distinguere, poi ho le pinze rosse e stessi cerchi ( penso siano 17- 7,5j ) , il disegno è identico.Sopra le frecce ho anche 2 prese d' aria verticali. Il colore della mia auto è grigio sterling
 
maury":33o3hii8 ha detto:
E' molto simile alla mia. Nel musetto io ho delle fessure intorno al triangolo dove c'è lo stemma, x intenderci, e le frecce (fan. circolari piccoli ) in basso, agli angoli del musetto che nelle foto non riesco bene a distinguere, poi ho le pinze rosse e stessi cerchi ( penso siano 17- 7,5j ) , il disegno è identico.Sopra le frecce ho anche 2 prese d' aria verticali. Il colore della mia auto è grigio sterling

ma è così?
222606_anteriore.jpg
 
maury":6m9eunt7 ha detto:
Esatto giakomino. E ' tua ? L' hai presa anche tu da loro ?

ehm...no.... è il paraurti originale linea alfa che qualunque persona può acquistare recandosi all'alfa romeo, il codice è 50900577 e il prezzo è 371,23 EUR..... c'è qlc che nn torna in quella versione zatti oltre il prezzo :scratch)
 
Si fa prima a vedere quelle che tornano !!!


Di bello c'è che la macchina và molto bene ed ha un ottimo assetto, tanto che, siccome le mie strade non sono proprio perfette e molto dritte, dai 17 " , metto i 16" e guadagno un attimino in confort e in velocita' nei pochi rettifili che mi ritrovo e nel portafoglio quando sostituisco le gomme !


Ne ho già spesi in eccedenza con la " fregata " dell' acquisto !
 
prestazioni circa 160/170cv; coppia circa38kgm
Io con la mia mi trovo molto bene e anche come confort non è eccesivamente rigida. L'unico problem è che è troppo basso il muso davanti e, essendo anche a sbalzo, si deve stare attenti nei cambi di pendenza.
 
squalettoge":36eclgdg ha detto:
ma allora nn hai il paraurti zatti ma quello alfa... sempre piu misteriosa questa configuraizone

Io si, il mauri forse no ma probabilmente quello la non lo fanno loro pero nn saprei...
 
Grazie a GIAKOMINO ora sò che ho il musetto Alfa anch' io.



Deltaperla, sai anche se oltre la rimappa e molli Eibach, hanno maggiorato anche l' intercooler e messo barre maggiorate ?
 
Top