A Milano per qualche giorno, dove alloggiare?

Igor JTD 16v":228bzr0y ha detto:
lorenzino":228bzr0y ha detto:
L'ecopas lo paghi li sul sito: netti targa giorni e carta di credito e sei a posto, sta sera dopo Monza ti passo il link.
Per le gomme se vienei in autostrada e non esci dalla citta sei a posto.
Ho provato sul sito, mi fa comprare gli ecopass che mi servono, ma non mi fa mettere la data in cui mi serve attivarli, se mi spieghi un momento te ne sono grato!

dunque l'ecopass si attiva giorno per giorno, è uno sbatto ogni volta ma hai tempo fino al giorno successivo.

tu compri i pin e ogni pin vale un giorno. puoi attivarli sul sito internet a questa pagina:
http://ecopass.atm-mi.it/pollutioncharg ... zione.aspx

oppure via telefono visto che sarai fuori casa, a questo numero:
800.437.437
ogni mattina chiami, dai pin e targa e hai fatto.

puoi anche comprarli direttamente a quel numero, oppure anche nelle edicole a milano hanno la card ecopass (non tuttissime ma abbastanza comune)
e il funzionamento è lo stesso. prendi il pin, lo attivi, sei a posto.

se vai nelle edicole magari puoi vedere se ti costa meno l'ingresso multiplo, magari esiste un settimanale che ti costa meno che fare tre/quattro giorni ma qui non ti so dire perchè io ci ho fatto solo due ingressi in toto in 10 anni che guido a milano.
 
ok, capito!
ma avendo l'albergo il parcheggio, se nei 3 giorni che sto li non muovo l'auto, posso anche non farlo l'ecopass?
lo attivo domani e lo attivo venerdì che vado via?
 
Igor JTD 16v":969injzn ha detto:
ok, capito!
ma avendo l'albergo il parcheggio, se nei 3 giorni che sto li non muovo l'auto, posso anche non farlo l'ecopass?
lo attivo domani e lo attivo venerdì che vado via?

Secondo me è proprio così.
 
C.Burton":m12eps4k ha detto:
Igor JTD 16v":m12eps4k ha detto:
ok, capito!
ma avendo l'albergo il parcheggio, se nei 3 giorni che sto li non muovo l'auto, posso anche non farlo l'ecopass?
lo attivo domani e lo attivo venerdì che vado via?

Secondo me è proprio così.

sicuramente, se l'auto è ferma in parcheggio quel giorno non paghi :spin)
 
posso consigliare l'archotel, il posto è carino anche se sopra a un negozio di kebab, con naturale richiamo di mezzo nordafrica, però è pulito e i ragazzi che ci lavorano sono molto simpatici e gentili, c'è la metro vicina anche se io (ex abitante a Milano) giravo a piedi, visto che le ginocchia erano entrambe ancora intere.

L'ultima volta invece sono stato in un hotel di cui però non ricordo il nome, terribile, tende in velluto bordeaux, colazione fredda, personale maleducato, gente che fumava nei corridoi, davanti sono stato avvicinato da una battona che non è sempre stata donna e poche centinaia di metri prima da un ragazzo pakistano (o di quella zona) pieno di sangue che deve averle prese di brutto che mi chiedeva dov'era una fontana... diciamo che quando ho lasciato il feedback su booking, naturalmente negativo, mi è arrivata una chiamata piena d'insulti dicendo che sarebbe andato dall'avvocato a denunciarmi ecc... poi il feed è misteriosamente sparito...

dopo vedo la morosa e le chiedo come si chiamava quest'hotel, così non ci capiti
 
Ciao a tutti, sono spiattellato sul letto della nostra camera in hotel Ariston!
Viaggio travagliato, 2 volte la nasona mi ha dato avaria check motore, spento e riacceso in corsa e dopo la seconda volta più avuto problemi... boh, era da un po' che non facevo viaggi più lunghi di 50km, magari c'era qualche incrostazione...

Come cavolo fate a vivere in questa metropoli! Siete proprio da ammirare! sarà che magari sono arrivato in un'ora di punta... mah, non sono abituato!

Ora riposiamo finchè dorme la bimba, poi andremo a fare un giretto qui intorno, sperando di non perderci!
 
sei in un'ottima posizione, puoi arrivare a piedi in duomo e sei a una sassata dalle colonne di s.lorenzo :OK)
 
ratatuia":2tanb122 ha detto:
sei in un'ottima posizione, puoi arrivare a piedi in duomo e sei a una sassata dalle colonne di s.lorenzo :OK)

Ci siamo stati proprio oggi pm... al parco non ci siamo fermati tanto, poi abbiamo fatto un salto in centro, devo dire che il duomo ce lo aspettavamo molto più alto, almeno il doppio... da foto e video che abbiamo sempre visto sembra dominare maestoso con la sua altezza tutta la città, invece... siamo rimasti male...
Domani devo cercarmi o uno zaino fotografico o una borsa per il portatile che ho preso al volo prima di partire, ho cercato con gmaps i vari unieuro, saturn, euronics ecc, ma son tutti fuori mano... non c'è nemmeno un apple store qui vicino...
Qualche idea?
 
A 5/10 minuti a piedi da Piazza Duomo, in via Torino, c'è Fnac, catena analoga a quelle da te citate :) Penso sia il punto vendita più vicino :)
 
147jet":2d1mzk39 ha detto:
A 5/10 minuti a piedi da Piazza Duomo, in via Torino, c'è Fnac, catena analoga a quelle da te citate :) Penso sia il punto vendita più vicino :)

La Fnac è cara come il fuoco :ignore)
 
C.Burton":3i3zeay2 ha detto:
147jet":3i3zeay2 ha detto:
A 5/10 minuti a piedi da Piazza Duomo, in via Torino, c'è Fnac, catena analoga a quelle da te citate :) Penso sia il punto vendita più vicino :)

La Fnac è cara come il fuoco :ignore)

trovata la borsa per il notebook, sinceramente non mi sono guardato intorno, non so dire se è caro o meno rispetto gli altri megastore, son sicuro che essendo in pieno centro qualcosa in più si paga, ma se avessi dovuto prendere il taxi per andare all'unieuro più vicino tra taxi e borsa avrei speso decisamente di più...
 
Finisce qui la nostra gita a Milano, stiamo per partire, chissà che non incrocio qualcuno di voi per strada oggi, la mia Nasona è nera, JTD 16v, specchietti cromati, scarico OO, cerchi Q2, fari xenon assetto ulteriormente abbassaro dal carico! ;)

Grazie a tutti voi che mi avete aiutato!! :OK)
 
si e no...
nel senso che tutto si può fare, ma non prima del prossimo anno...
dovremo tornare a Dicembre per un'altra visita, poi si programmerà un iter di operazioni e terapie per darle una buona mobilità alla manina...
C'eravamo documentati su internet e sembrava si dovesse fare tutto prima dell'anno di età, invece i dottori che abbiamo sentito fin'ora allungano i tempi...
si spera che poi i risultati siano buoni e che non vi siano fallimenti e/o che ci vengano a dire che è troppo tardi...

Grazie ancora!
 
Top