ratatuia":2mm0v90o ha detto:fare il "genio" così sono capace pure io.
il vero "genio" dovrebbe essere in grado di colpire senza scadere nel cattivo gusto, dovrebbe trovare un'immagine che non offenda nessuno e non scandalizzi.
allora mettiamo la foto di una che fa un boccaciccio a un negrone per vendere batterie ricaricabili, il senso è lo stesso.
aggiungo che non comprerei mai vestiti di questa marca perchè:
-la pubblicità mi fa schifo
-il logo mi resta in mente, è vero, così non lo compro per sbaglio :asd)
-la pubblicità non pare rivolta a me, io non vado soppesando i pacchi altrui
ratatuia":10pujtib ha detto:-la pubblicità non pare rivolta a me, io non vado soppesando i pacchi altrui
Janpaul":o68i85wt ha detto:ratatuia":o68i85wt ha detto:-la pubblicità non pare rivolta a me, io non vado soppesando i pacchi altrui
:crepap) :crepap) :crepap)
ti credo neanch'io, solo che fra 3-4 anni te ne sei scordato di questa pubblicità e allora ci vai a comprare da RA-RE
squalettoge":mjpdqfg9 ha detto:alla fine ha ottenuto cio x cui e' stato pagato overo che si parlasse di uqesta pubblicita' :nod)
ratatuia":v0yeyez3 ha detto:squalettoge":v0yeyez3 ha detto:alla fine ha ottenuto cio x cui e' stato pagato overo che si parlasse di uqesta pubblicita' :nod)
io credo che il principio "bene o male purchè se ne parli" in alcuni casi non è applicabile. qui ne stiamo parlando ma quanti credi compreranno quella roba?
ratatuia":1i0hajj1 ha detto:squalettoge":1i0hajj1 ha detto:alla fine ha ottenuto cio x cui e' stato pagato overo che si parlasse di uqesta pubblicita' :nod)
io credo che il principio "bene o male purchè se ne parli" in alcuni casi non sia applicabile. qui ne stiamo parlando ma quanti credi compreranno quella roba?
laika":2bx3m6z4 ha detto:ratatuia":2bx3m6z4 ha detto:squalettoge":2bx3m6z4 ha detto:alla fine ha ottenuto cio x cui e' stato pagato overo che si parlasse di uqesta pubblicita' :nod)
io credo che il principio "bene o male purchè se ne parli" in alcuni casi non è applicabile. qui ne stiamo parlando ma quanti credi compreranno quella roba?
non è il caso di questa nostra discusisone, ma tieni presente quanta gente per entrare nella massa può far finta di pensarla in un modo, poi invece pensa tutt'altro e corre anche solo per curiosità in uno dei negozi che vende quella roba...
laika":2f70odyo ha detto:Non finiamo però a criticare gli omosessuali, la discussione non aveva questo scopo e non sarebbe giusto non trovi?
ratatuia":3tmwddsl ha detto:laika":3tmwddsl ha detto:Non finiamo però a criticare gli omosessuali, la discussione non aveva questo scopo e non sarebbe giusto non trovi?
non critico gli omosessuali, ho specificato "contento tu"
critico questa spettacolarizzazione della cosa.
DriftSK":30g2ew6n ha detto:Presumo che un manifesto con quattro tette e due mani che coprono le altrui patonze non avrebbe suscitato tanto clamore :asd)
perchè naturalmente dù patonz is megl che uan :elio)
DriftSK":au5zx9d1 ha detto:...chi ha detto che debbano esser lesbiche? :scratch)