a me oliviero toscani sta sulle balle

fare il "genio" così sono capace pure io.

il vero "genio" dovrebbe essere in grado di colpire senza scadere nel cattivo gusto, dovrebbe trovare un'immagine che non offenda nessuno e non scandalizzi.
allora mettiamo la foto di una che fa un boccaciccio a un negrone per vendere batterie ricaricabili, il senso è lo stesso.

aggiungo che non comprerei mai vestiti di questa marca perchè:

-la pubblicità mi fa schifo
-il logo mi resta in mente, è vero, così non lo compro per sbaglio :asd)
-la pubblicità non pare rivolta a me, io non vado soppesando i pacchi altrui

ratatuia":2mm0v90o ha detto:
fare il "genio" così sono capace pure io.

il vero "genio" dovrebbe essere in grado di colpire senza scadere nel cattivo gusto, dovrebbe trovare un'immagine che non offenda nessuno e non scandalizzi.
allora mettiamo la foto di una che fa un boccaciccio a un negrone per vendere batterie ricaricabili, il senso è lo stesso.

aggiungo che non comprerei mai vestiti di questa marca perchè:

-la pubblicità mi fa schifo
-il logo mi resta in mente, è vero, così non lo compro per sbaglio :asd)

Più chiaro di così... :OK)

ratatuia":10pujtib ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap)

ti credo neanch'io, solo che fra 3-4 anni te ne sei scordato di questa pubblicità e allora ci vai a comprare da RA-RE

squalettoge":mjpdqfg9 ha detto:
alla fine ha ottenuto cio x cui e' stato pagato overo che si parlasse di uqesta pubblicita' :nod)

io credo che il principio "bene o male purchè se ne parli" in alcuni casi non sia applicabile. qui ne stiamo parlando ma quanti credi compreranno quella roba?

ratatuia":v0yeyez3 ha detto:
squalettoge":v0yeyez3 ha detto:
alla fine ha ottenuto cio x cui e' stato pagato overo che si parlasse di uqesta pubblicita' :nod)

io credo che il principio "bene o male purchè se ne parli" in alcuni casi non è applicabile. qui ne stiamo parlando ma quanti credi compreranno quella roba?

non è il caso di questa nostra discusisone, ma tieni presente quanta gente per entrare nella massa può far finta di pensarla in un modo, poi invece pensa tutt'altro e corre anche solo per curiosità in uno dei negozi che vende quella roba...

ratatuia":1i0hajj1 ha detto:
squalettoge":1i0hajj1 ha detto:

io credo che il principio "bene o male purchè se ne parli" in alcuni casi non sia applicabile. qui ne stiamo parlando ma quanti credi compreranno quella roba?

ecco appunto é quello che voglio dire io :OK) :OK)

laika":2bx3m6z4 ha detto:
ratatuia":2bx3m6z4 ha detto:
squalettoge":2bx3m6z4 ha detto:

io credo che il principio "bene o male purchè se ne parli" in alcuni casi non è applicabile. qui ne stiamo parlando ma quanti credi compreranno quella roba?

non è il caso di questa nostra discusisone, ma tieni presente quanta gente per entrare nella massa può far finta di pensarla in un modo, poi invece pensa tutt'altro e corre anche solo per curiosità in uno dei negozi che vende quella roba...

a parte che se vedo la pubblicità e poi noto che un amico indossa quelle cose gli dico "uè ti sei messo i jeans dei culanda? ma fanno anche un modello da uomo? :asd) " poi questa ostentazione di omosessualità che la tv e i giornali ci spaccia per "alla moda" mi ha un pò stracciato le balle, sei gay? contento tu... a me piace la basagna ma non è che la tengo in mano mentre sto seduto.

laika":2f70odyo ha detto:
Non finiamo però a criticare gli omosessuali, la discussione non aveva questo scopo e non sarebbe giusto non trovi?

non critico gli omosessuali, ho specificato "contento tu"
critico questa spettacolarizzazione della cosa.

Presumo che un manifesto con quattro tette e due mani che coprono le altrui patonze non avrebbe suscitato tanto clamore :asd)

perchè naturalmente dù patonz is megl che uan :elio)

DriftSK":30g2ew6n ha detto:
Presumo che un manifesto con quattro tette e due mani che coprono le altrui patonze non avrebbe suscitato tanto clamore :asd)

perchè naturalmente dù patonz is megl che uan :elio)

e' sicuro.... due lesbiche su un manifesto???? tutti contenti :KO)

fotografi del genere puntano sul fatto che un acosa "tabu" richiama attenzione...non è il primo ad usarlo...

vi ricordate la pubblicità della benetton dove c'erano una suora ed un prete che si baciavano?

non puntano sul significato ma sull'attenzione che richiama un'azione del genere...sta di fatto che di qua a qualche tempo tutti si ricorderanno questa pubblicità e il prodotto...direi missione compiuta no?

in ogni caso di pubblicità con foto di donne nude con mani che coprono tette o patonze ce ne sono, e non solo una o due, e anche mani maschili appunto
quindi l'esempio "cattivo gusto" non va bene, perchè dal lato femminile è sempre usato così, con allusioni anche parecchio pesanti :)