oggi l'ho lasciata parcheggiata tutta la mattina al sole, e dopo pranzo quando l'ho ripresa era caldissima ed il termometro segnava 25°c. L'ho riaccesa e... il ciuf ciuf è sempre presente. Quindi le temperature sotto zero non c'entravano niente.
Per quanto riguarda il volano ho provato a schiacciare la frizione ed il rumore non cambia di una virgola.. dubito che sia lui! :scratch)
Quando accelero il motore fa troppo rumore e non riesco più a capire se è presente o meno.. ma mi sembra che sia sempre li in sottofondo.
Comunque ho percorso 2km, sono sceso per ricontrollare ed era già completamente sparito!! :matto)
Sto iniziando ad ipotizzare davvero che siano i collettori di scarico o una piccola perdita del radiatore, magari in seguito a quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che mi ha centrato in retro al supermercato (il livello dell'acqua motore mi passa da max a min nel giro di 1 mese)