a chi quest'anno tocca la maturità, ma anche a chi ci è già passato!!!

DevilBoss86":gqa52itg ha detto:
smgfan01":gqa52itg ha detto:
DevilBoss86":gqa52itg ha detto:
senti carlotta è tutta una farsa...i prof o membri esterni non possono giudicare in 15 giorni il lavoro di 1 o meglio 5 anni...

quotissimo !!! la penso proprio come te devilboss :OK)



anke perchè alla fine lo scopo del commissario è quello di avere pagato straordinario ed eventuale trasferta...

su quello ti do ragione!! però io sono davvero felice che ci siano i membri esterni..
 
perchè con alcuni miei prof non c'è sto rapporto idilliaco.. sai io sono stata rappresentante di classe, di istituto e ora di consulta provinciale.. diciamo che non tollero le ingiustizie..
 
mezzastordita":qpvildgo ha detto:
DevilBoss86":qpvildgo ha detto:
smgfan01":qpvildgo ha detto:
DevilBoss86":qpvildgo ha detto:
senti carlotta è tutta una farsa...i prof o membri esterni non possono giudicare in 15 giorni il lavoro di 1 o meglio 5 anni...

quotissimo !!! la penso proprio come te devilboss :OK)



anke perchè alla fine lo scopo del commissario è quello di avere pagato straordinario ed eventuale trasferta...

su quello ti do ragione!! però io sono davvero felice che ci siano i membri esterni..

:sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
mezzastordita":13b8siwn ha detto:
perchè con alcuni miei prof non c'è sto rapporto idilliaco.. sai io sono stata rappresentante di classe, di istituto e ora di consulta provinciale.. diciamo che non tollero le ingiustizie..

un pò una tutto fare! :asd)
 
mezzastordita":17u4oh2m ha detto:
presta":17u4oh2m ha detto:
mezzastordita":17u4oh2m ha detto:
perchè con alcuni miei prof non c'è sto rapporto idilliaco.. sai io sono stata rappresentante di classe, di istituto e ora di consulta provinciale.. diciamo che non tollero le ingiustizie..

un pò una tutto fare! :asd)

si esatto!!!
ora capite il caffè...

si si, l'abbiamo capito! ma prima o poi svieni lo stesso con questi ritmi!!! :lol:
 
presta":2b33mq67 ha detto:
mezzastordita":2b33mq67 ha detto:
presta":2b33mq67 ha detto:
mezzastordita":2b33mq67 ha detto:
perchè con alcuni miei prof non c'è sto rapporto idilliaco.. sai io sono stata rappresentante di classe, di istituto e ora di consulta provinciale.. diciamo che non tollero le ingiustizie..

un pò una tutto fare! :asd)

si esatto!!!
ora capite il caffè...

si si, l'abbiamo capito! ma prima o poi svieni lo stesso con questi ritmi!!! :lol:

no io sono indistruttibile..
 
mezzastordita":2h898tyo ha detto:
presta":2h898tyo ha detto:
mezzastordita":2h898tyo ha detto:
presta":2h898tyo ha detto:
mezzastordita":2h898tyo ha detto:
perchè con alcuni miei prof non c'è sto rapporto idilliaco.. sai io sono stata rappresentante di classe, di istituto e ora di consulta provinciale.. diciamo che non tollero le ingiustizie..

un pò una tutto fare! :asd)

si esatto!!!
ora capite il caffè...

si si, l'abbiamo capito! ma prima o poi svieni lo stesso con questi ritmi!!! :lol:

no io sono indistruttibile..

ah beh, questo l'abbiamo capito! :asd)
 
Top