A che punto siamo (difetti mia 147)

bianconero":fsd152c6 ha detto:
ops hai ragione, ti chiedo scusa...

avevo letto male......solo che quando leggo A.L.N. per me è come mostrare un telo rosso a un toro inferocito :asd)

Sta tranquillo. :)

E comunque ti capisco. :OK)
 
Il FUSI":3pqlu35k ha detto:
se io ti faccio scasinare sulla mia auto 1,2,3,4 volte...... e non risolvi....... e ti dico che forse forse dovresti vedere altro...... magari eviti la 5 volta di andare sempre a fare quanto hai fatto 4 volte o NO? Quà non è il fatto di non fidarsi del cliente "sotuttoio"...... quà è il fatto di fare le cose senza logica e PREVENUTI ovvero "il cliente sa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, sotutto io" però intanto è il cliente che lo prende in quel posto.

il cliente va ogni volta a Lodi da La Spezia perchè là sanno il problema...... NON PENSA che forse forse se ancora una volta il cliente ci va è NON per sport ma perchè il problema ancora esiste? E poi........ con che diritto si permette di incazzarsi LUI? Senza provare l'auto con cui IL CLIENTE ha già fatto 39k km e che lui conosce perchè ci fa, da passeggero al telefono, 4 km?
queste cose mi fanno incazzare solo a sentirle... :motz)


bianconero":3pqlu35k ha detto:
solo che quando leggo A.L.N. per me è come mostrare un telo rosso a un toro inferocito :asd)
:asd)
 
Top