A che punto siamo (difetti mia 147)

Hai ragione Fusi, ma vedrai che l'intervento dell'ispettore sarà decisivo.

Io da questo punto di vista sono stato fortunato perchè ho trovato un'officina molto disponibile (anche se non la conoscevo) e anche l'ispettore non ha cercato scuse.

Resta il fatto che, ancora prima di questo, le macchine in certe condizioni non dovrebbero nemmeno arrivare (v. problemi di verniciatura); se poi ci si mettono anche dopo a far girare le palle e prendere in giro, è chiaro che uno la volta dopo non compra più un'Alfa.

Vai Fusi tienici informati! :OK)
 
MarcoOk":1b1yg4kd ha detto:
Bhe allora il discorso è un altro: la garanzia(salvo contratti diversi) dura un tempo di 2 anni(per le auto) a chilometraggio illimitato quindi il fatto che tu abbia percorso 52k km non vuol dire niente, se secondo loro l'auto si può portare alla normalità lo devono fare altrimenti l'unica cosa che ti rimane sono i legali e la causa dovresti vincerla sicuramente tu,cmq in bocca al lupo ancora.

Perfetto. L'auto la riportano alla "normalità" ma cmq io non ho mai avuto una 147 efficiente e nuova, e l'avevo pagata!!!!!
Se la volevo usata o buona a 52k km me la compravo usata, no?
Non voglio arrivare in causa, spero che si rendano conto che han cacato fuori dal vaso e non ci vogliano andare loro.
Di per me sono un guerrafondaio, per cui ci arriverei sì........ :)
 
Il FUSI":oxg0vdxa ha detto:
MarcoOk":oxg0vdxa ha detto:
Bhe allora il discorso è un altro: la garanzia(salvo contratti diversi) dura un tempo di 2 anni(per le auto) a chilometraggio illimitato quindi il fatto che tu abbia percorso 52k km non vuol dire niente, se secondo loro l'auto si può portare alla normalità lo devono fare altrimenti l'unica cosa che ti rimane sono i legali e la causa dovresti vincerla sicuramente tu,cmq in bocca al lupo ancora.

Perfetto. L'auto la riportano alla "normalità" ma cmq io non ho mai avuto una 147 efficiente e nuova, e l'avevo pagata!!!!!
Se la volevo usata o buona a 52k km me la compravo usata, no?
Non voglio arrivare in causa, spero che si rendano conto che han cacato fuori dal vaso e non ci vogliano andare loro.
Di per me sono un guerrafondaio, per cui ci arriverei sì........ :)

Se ad un certo punto ti ci obbligano purtroppo devi incanalarti nella giustizia....!
 
Il FUSI":2gmzjvp7 ha detto:
L'auto la riportano alla "normalità" ma cmq io non ho mai avuto una 147 efficiente e nuova, e l'avevo pagata!!!!!
Se la volevo usata o buona a 52k km me la compravo usata, no?

esatto; senza contare tutto il tempo perso a bestemmiare in officina e il nervoso... quelli chi li ripaga? Se fossero onesti oltre a sistemarla ti dovrebbero offrire per lo meno (per fare un esempio) tagliandi gratis, almeno come gesto di scuse. Oppure FORTI agevolazioni per l'acquisto di una nuova, sperando che questa arrivi sana e finalmente tu possa avere la macchina nuova e perfetta che avevi pagato, come perfetti erano i tuoi euro che gli hai lasciato, dal primo all'ultimo...
 
a momenti mi perdevo questa discussione :asd)

Condivido quasi tutto, tranne il "lei-non-sa-chi-sono-io" "sono un opinion-leader" (???), se ancora non l'hai spedita togli quella parte che facilmente causerebbe vera e propria ilarità.

Sul fatto che non concordo su come hai gestito "globalmente" la cosa non mi ripeto: ognuno ha una sua indole e, cosa da non sottovalutare, diverse possibilità (anche di vil denaro, per essere omonimi e quindi franchi).

Pronostico cosa accadrà: nulla.
Niente auto sostitutiva, niente offerte per nuova auto.

Al max ti arriverà una letterina di pseudo-scuse (generata dal customer NON care, non certo dall'area tecnica) dove diranno "siamo rammaricati per la sua insoddisfazione" (nota: non "ci scusiamo"), "proponiamo di portarla presso l'officina X ove tizio sistemerà i problemi" (senza indicare quali).

La porterai in officina e, se proprio proprio ti va grassissima, ma proprio ultra grassa, ti cambieranno i 4 dischi con le relative pastiglie.

Punto e basta.

Scommettiamo un caffè contro un'acqua tonica (non bevo caffè) che andrà così?

PS picchia duro! Se fossi della mia zona ti avrei già rifornito di avvocati e periti di parte a gogo! :fluffle)
 
InterNik":1y1ya3t4 ha detto:
a momenti mi perdevo questa discussione :asd)

Condivido quasi tutto, tranne il "lei-non-sa-chi-sono-io" "sono un opinion-leader" (???), se ancora non l'hai spedita togli quella parte che facilmente causerebbe vera e propria ilarità.

ma mica è colpa sua
è proprio AR stessa che ha chiamato e classificato così le persone che fanno parte del CLARO e che ha costituito lei stessa ;) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Xanto.net":1rt1tral ha detto:
InterNik":1rt1tral ha detto:
a momenti mi perdevo questa discussione :asd)

Condivido quasi tutto, tranne il "lei-non-sa-chi-sono-io" "sono un opinion-leader" (???), se ancora non l'hai spedita togli quella parte che facilmente causerebbe vera e propria ilarità.

ma mica è colpa sua
è proprio AR stessa che ha chiamato e classificato così le persone che fanno parte del CLARO e che ha costituito lei stessa ;) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Che minchia è "claro"?

Edit: maddaiiii... non sapevo esistesse! Ecco la prova provata che la situazione NON potrà migliorare :crepap)
 
ciao fusi

ciao fusi, leggo il tuo topic e rimango di sasso perché so che sei una persona seria e molto preparata in fatto di alfa e lo noto leggendo i tuoi interventi sempre mirati e mai fuori posto. mi spiace per ciò che ti è capitato e visto che hai girato tanto , ancor di più . spero che la tua situazione si risolva nel migliore dei modi . la prossima volta ,non esitare a contattarmi , nel forum ci entro quasi tutti i giorni, e se ti posso aiutare lo faccio molto volentieri. sto in contatto con il mio meccanico perché oltre ad essere da me conosciuto dal 1987 , si è messo a disposizione per i problemi sulle alfa sia in garanzia e non, ma specialmente per le 147 di cui è molto preparato e sta sempre in contatto con gli ispettori .certo venire a Roma per te non è facile e lo capisco benissimo. cmq vedo che hai forse trovato la strada giusta per venire a capo della situazione . di nuovo in bocca al lupo e non esitare a contattarmi
 
mi trovi d'accordo su tutto tranne che sul punto riferito all'A.L.N Autonieri di massa, perche evidentemente non conosci bene come lavorano in quell'officina...

per ottenere riparazioni in garanzia ho dovuto passare alle minacce, riparazioni non eseguite a regola d'arte, tempi lunghi di attesa per lavori di due ore etc etc

fino ad arrivare al fatto che ho saputo di persone che hanno pagato per cambi olio e filtri mai effettuati ma regolarmente fatturati...se per te è una buona officina quella beh non conosci officine dove lavorano veramente bene..

io adesso mi trovo nella condizione di dover rifare cinghia servizi e distribuzione proprio per l'incertezza sui reali lavori eseguiti prima di ritirare la vettura nonostante citati in fattura, e siccome la distribuzione è un organo delicato, e non potendo avere la certezza che sia stata fatta da loro come dichiarato quando ho ritirato l'auto mi ritrovo a dovermi rivolgere al mio meccanico di ficucia per la sostituzione di queste parti a mie spese.

e posso citare altro, come l'avere chiesto in occasione di due interventi in garanzia sull'usato la sostituzione dell'olio motore (notare bene a mie spese) senza che il lavoro venisse svolto , e ci sarebbero molte molte altre cose.

in altre parole quell'officina non ha un minimo di serietà ed affidabilità
 
Scusa eh......... io ho sempre avuto un comportamento molto fattivo e sicuramente non offensivo nei tuoi confronti, anche laddove forse forse meritavi e/o causavi un differente comportamento verso di te e proprio tu.
Purtuttavia non credo che tu abbia la sfera di cristallo nè tantomeno (lo dico sia per MIO vantaggio che per TUO) tu ti comporti come me.

InterNik":sb9opnfj ha detto:
a momenti mi perdevo questa discussione :asd)

Condivido quasi tutto, tranne il "lei-non-sa-chi-sono-io" "sono un opinion-leader" (???), se ancora non l'hai spedita togli quella parte che facilmente causerebbe vera e propria ilarità.

L'ilarità non la causa. E se proprio la vuoi sapere tutta, oltre all'acronimo di CLARO che Xanto ti ha detto cosa sia (essì..... che bello quando la gente non sa e sputa sentenze o da degli imbecilli agli altri.......), è proprio il fatto che loro sanno che io sono letto e seguito in quello che scrivo che OSTA a diverse opzioni.


InterNik":sb9opnfj ha detto:
Sul fatto che non concordo su come hai gestito "globalmente" la cosa non mi ripeto: ognuno ha una sua indole e, cosa da non sottovalutare, diverse possibilità (anche di vil denaro, per essere omonimi e quindi franchi).

Bhè tu hai fatto una scelta, io ne ho fatta un'altra. A casa mia chi sbaglia, paga. E' così per me stesso, non vedo perchè una Casa che mi vende un prodotto che gli pago non debba adeguarsi LEI a un mio modus operandi..


InterNik":sb9opnfj ha detto:
Pronostico cosa accadrà: nulla.
Niente auto sostitutiva, niente offerte per nuova auto.

Al max ti arriverà una letterina di pseudo-scuse (generata dal customer NON care, non certo dall'area tecnica) dove diranno "siamo rammaricati per la sua insoddisfazione" (nota: non "ci scusiamo"), "proponiamo di portarla presso l'officina X ove tizio sistemerà i problemi" (senza indicare quali).

La porterai in officina e, se proprio proprio ti va grassissima, ma proprio ultra grassa, ti cambieranno i 4 dischi con le relative pastiglie.

A dire il vero eviterei di fare il mago (ebbi già il mago in sede di visione dell'auto, era il famoso che "lei cosa pretende da un'auto, quest'auto non ha niente" e si è anche preso la briga di firmare che era ottima a freni (abbiamo ben visto come avesse ragione........). La telefonata è già arrivata ieri, dal customer care, e dobbiamo risentirci oggi. Loro han presentato una offerta che, di base, va comunque già oltre la "grassissima offerta di 4 dischi e pastiglie" in quanto semmai è l'ABC e questo loro lo sanno (se non lo sapessero dovrebbero cambiar mestiere).
Quel trattamento di sufficienza del tipo "risolveremo i problemai senza indicare quali" francamente devo dargli atto che l'ho avuto solo da parte di sedicenti officine.... inconcludenti. Comunque è chiaro che so per filo e per segno cosa voglio, cosa chiedo, cosa offrono, chi ho pro e chi ho contro ed ovviamente, essendo trattativa personale e riservata, mi riservo il contenuto delle stesse.
Di sicuro l'avvocato, che notoriamente non pago vantando favori, mi farebbe perdere ulteriormente tempo, ma c'è sempre tempo per metterlo.


InterNik":sb9opnfj ha detto:
Scommettiamo un caffè contro un'acqua tonica (non bevo caffè) che andrà così?

PS picchia duro! Se fossi della mia zona ti avrei già rifornito di avvocati e periti di parte a gogo! :fluffle)

Al pranzo di Natale mi devi già un caffè........... visto che han già chiamato! Prrrrrrr
 
InterNik":2vtdnv2s ha detto:
Edit: maddaiiii... non sapevo esistesse! Ecco la prova provata che la situazione NON potrà migliorare :crepap)

Se ti spieghi, magari in pvt, gradirei.
Su questo progetto attualmente in stand by ci abbiamo lavorato su, per far capire all'azienda tante cose, comprese quelle che tutti dicono quà dentro, e ci stavamo anche riuscendo.
Anche se non ti conosco e non ho nulla di personale contro di te, spesso devo usare tutta la mia pazienza per non dare nelle escandescenze che qualcuno anche quà sa che do spesso......
 
bianconero":2k89pysb ha detto:
mi trovi d'accordo su tutto tranne che sul punto riferito all'A.L.N Autonieri di massa, perche evidentemente non conosci bene come lavorano in quell'officina...

Scusami......... mi sa che NON HAI letto bene. Io ho scritto:

Da tutta questa incresciosa faccenda tengo fuori la carrozzeria dell’A.L.N. Autonieri di Massa

conosco la differenza fra una carrozzeria ed un'officina. :) Purtroppo non ho mai postato l'elenco, che mandai all'Alfa, di tutte le peregrinazioni "dove e quando"...... se no avresti notato che la mia auto NON E' MAI entrata in una concessionaria vicina, ma sempre fuori. Sono da troppi anni dentro il settore Alfa e conosco troppa gente per non sapere, in zona, come stan le cose e regolarmi di conseguenza. Due volte la mia macchina è entrata in officina alla ALN: per un problema semplicissimo, che quindi potevo risolvere lì (cavo luce retro) e poi perchè venne provata dal capofficina dopo il tamponamento (e non voglio dire niente al proposito, ma non perchè non avrei niente da dire, solo perchè....... non me ne frega niente).
 
ho letto ieri e ho riletto oggi il tuo post, ci siamo scontrati varie volte via forum per divergenze di vedute ma ho sempre ammirato la tua competenza nel settore e visto, toccandolo con mano, che sei molto ferrato...

Non sapevo del tutto della tua vicenda, tranne ciò che tu dicevi ogni tanto in altri post.

Mi fa piacere leggere che si stia arrivando ad una conclusione spero che essa sia dignitosa per ciò che ti è successo, e credo che questo sicuramente sarà, visto che tu stesso ci dici che sai quello che vuoi e che ti posso dare.

Come spero che sia la tua esperieza negativa, che il progetto, possano serivere ad ALFA per poter crescere in positivo come marchio in ITALIA e all'ESTERO.
 
Il FUSI":bz80bbx4 ha detto:
InterNik":bz80bbx4 ha detto:
Edit: maddaiiii... non sapevo esistesse! Ecco la prova provata che la situazione NON potrà migliorare :crepap)

Se ti spieghi, magari in pvt, gradirei.
Su questo progetto attualmente in stand by ci abbiamo lavorato su, per far capire all'azienda tante cose, comprese quelle che tutti dicono quà dentro, e ci stavamo anche riuscendo.
Anche se non ti conosco e non ho nulla di personale contro di te, spesso devo usare tutta la mia pazienza per non dare nelle escandescenze che qualcuno anche quà sa che do spesso......

Sai cosa c'è?Che c'è gente che pensa di sapere tutto xchè ha un'alfa o una macchina da due giorni e crede di avere competenza su certe cose...io faccio ingegneria,studio chimica, fisica e molte altre materie scientifiche ed ho fatto il meccanico (preparando moto per competizioni non riparazioni di serie)e vengo contraddetto sulle cose che dico e sulla mia esperienza......Certo, che se viene uno più in gamba di me che sa quello che dice sono ben felice di scambiare 4 chiacchere con lui :OK).Penso anche, che in alfa abbiano questo comportamento xchè su 100 persone che hanno il tuo stesso problema(spero non siano così tante :sarcastic) )2 si ribellano e vogliono scoraggiare al massimo chi ha difetti da risolvere.
 
Il FUSI":3924wvgs ha detto:
InterNik":3924wvgs ha detto:
Edit: maddaiiii... non sapevo esistesse! Ecco la prova provata che la situazione NON potrà migliorare :crepap)

Se ti spieghi, magari in pvt, gradirei.
Su questo progetto attualmente in stand by ci abbiamo lavorato su, per far capire all'azienda tante cose, comprese quelle che tutti dicono quà dentro, e ci stavamo anche riuscendo.
Anche se non ti conosco e non ho nulla di personale contro di te, spesso devo usare tutta la mia pazienza per non dare nelle escandescenze che qualcuno anche quà sa che do spesso......
Ok, visto che sei così suscettibile, giammai mi permetterò di scrivere alcunchè.

Riguardo a CLARO che minchia vuoi che ne sapessi? O pensi che sia qualdosa di così diffuso, noto e stranoto per cui tutti debbano sapere cosa sia?

Pensavo fosse un acronimo tipo CustomerLamentosoAlfaRomeo :asd) ... purtroppo (o perfortuna) il sito non mi funziona e, nonostante mi sia registrato, non mi fa vedere nulla di quello che è (a parte una zona forum).

Fortunatamente non me ne può fregar di meno, ti lascio alle tue convinzioni.

Riguardo alle escandescenze... ti scaldi per poco, ma veramente moooolto poco.

Se mi dai le coordinate bancarie e/o postepay o qualcosa del genere provvedo al bonifico per il caffè [anche se non hai specificato COSA ti abbiano detto), visto quanto hai scritto spero proprio di non incontrarti mai, per la mia e, più probabilmente, TUA incolumità :shrug03)
 
InterNik":1gu9vjf8 ha detto:
Il FUSI":1gu9vjf8 ha detto:
InterNik":1gu9vjf8 ha detto:
Edit: maddaiiii... non sapevo esistesse! Ecco la prova provata che la situazione NON potrà migliorare :crepap)

Se ti spieghi, magari in pvt, gradirei.
Su questo progetto attualmente in stand by ci abbiamo lavorato su, per far capire all'azienda tante cose, comprese quelle che tutti dicono quà dentro, e ci stavamo anche riuscendo.
Anche se non ti conosco e non ho nulla di personale contro di te, spesso devo usare tutta la mia pazienza per non dare nelle escandescenze che qualcuno anche quà sa che do spesso......
Ok, visto che sei così suscettibile, giammai mi permetterò di scrivere alcunchè.

Riguardo a CLARO che minchia vuoi che ne sapessi? O pensi che sia qualdosa di così diffuso, noto e stranoto per cui tutti debbano sapere cosa sia?

Pensavo fosse un acronimo tipo CustomerLamentosoAlfaRomeo :asd) ... purtroppo (o perfortuna) il sito non mi funziona e, nonostante mi sia registrato, non mi fa vedere nulla di quello che è (a parte una zona forum).

Fortunatamente non me ne può fregar di meno, ti lascio alle tue convinzioni.

Riguardo alle escandescenze... ti scaldi per poco, ma veramente moooolto poco.

Se mi dai le coordinate bancarie e/o postepay o qualcosa del genere provvedo al bonifico per il caffè [anche se non hai specificato COSA ti abbiano detto), visto quanto hai scritto spero proprio di non incontrarti mai, per la mia e, più probabilmente, TUA incolumità :shrug03)

Piano ragazzi siamo qui in toni amichevoli, non per litigare :nod)
 
MarcoOk":3fixpdjq ha detto:
Penso anche, che in alfa abbiano questo comportamento xchè su 100 persone che hanno il tuo stesso problema(spero non siano così tante :sarcastic) )2 si ribellano e vogliono scoraggiare al massimo chi ha difetti da risolvere.

Io a questa cosa avevo pensato........ e l'ho anche riferito alla signora del servizio clienti con cui ho parlato in questi giorni.
Ne ho tenuto conto ed infatti inizialmente ho sempre usato toni molto accomodanti, anche se mi giravano le balle dal km 0.00001 l'avere sti problemi..... quando è stata portata in officina ho inizialmente lasciato a loro la palla. Ma ci sono altri due fatti.
Primo, che non ero uno che non avesse modo di essere "presentato". Secondo, che se io ti faccio scasinare sulla mia auto 1,2,3,4 volte...... e non risolvi....... e ti dico che forse forse dovresti vedere altro...... magari eviti la 5 volta di andare sempre a fare quanto hai fatto 4 volte o NO? Quà non è il fatto di non fidarsi del cliente "sotuttoio"...... quà è il fatto di fare le cose senza logica e PREVENUTI ovvero "il cliente sa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, sotutto io" però intanto è il cliente che lo prende in quel posto.

Inoltre..... se uno fa l'ispettore....... e vede che una vettura per problemi ai freni è stata ricoverata "n" volte, non UNA..... che il cliente va ogni volta a Lodi da La Spezia perchè là sanno il problema...... NON PENSA che forse forse se ancora una volta il cliente ci va è NON per sport ma perchè il problema ancora esiste? E poi........ con che diritto si permette di incazzarsi LUI? Senza provare l'auto con cui IL CLIENTE ha già fatto 39k km e che lui conosce perchè ci fa, da passeggero al telefono, 4 km?
Anche quà non si tratta di "clienti sotuttoio", semmai è il contrario.
Perchè io posso capire, dal momento che la manutenzione delle mie storiche me la faccio da solo, che non sia semplicissimo eliminare un difetto soprattutto se non puoi intervenire in maniera globale per via che "cambio questo non me lo pagano se era invece l'altra cosa che ho cambiato con questa"..... però io con questa vettura ho fatto finta di essere il "Sig. Brambilla" che nulla sa...... e questi sono i risultati. Quando poi ne ho avuto abbastanza di questa prova (manco fossi stato uno incaricato dalla casa di valutare la rete) mi sono incazzato......... e cosa è venuto fuori inizialmente? Che da parte loro io ero uno che si inventava le cose....... ed allora il "sotutto io" infondato ce l'hanno in casa loro....... e prendano provvedimenti senza stare a fare i ganzi col sottoscritto.
 
InterNik":1vdryt6y ha detto:
[
Ok, visto che sei così suscettibile, giammai mi permetterò di scrivere alcunchè.

Riguardo a CLARO che minchia vuoi che ne sapessi? O pensi che sia qualdosa di così diffuso, noto e stranoto per cui tutti debbano sapere cosa sia?

Pensavo fosse un acronimo tipo CustomerLamentosoAlfaRomeo :asd) ... purtroppo (o perfortuna) il sito non mi funziona e, nonostante mi sia registrato, non mi fa vedere nulla di quello che è (a parte una zona forum).

Fortunatamente non me ne può fregar di meno, ti lascio alle tue convinzioni.

Riguardo alle escandescenze... ti scaldi per poco, ma veramente moooolto poco.

Se mi dai le coordinate bancarie e/o postepay o qualcosa del genere provvedo al bonifico per il caffè [anche se non hai specificato COSA ti abbiano detto), visto quanto hai scritto spero proprio di non incontrarti mai, per la mia e, più probabilmente, TUA incolumità :shrug03)

Non la voglio buttare sul personale in quanto esistono semmai altre sedi. Per quanto riguarda poi la mia suscettibilità, non mi pare che tu faccia tanto per evitare che una persona si incazzi, dal momento che forse non ti accorgi di come scrivi...... e nella miglior delle ipotesi uno la "cassa" come se tu dicessi cose in tono scherzoso..... nell'ipotesi peggiore forse dovresti invece valutare quanto prima uno si sarebbe potuto scaldare.
Se non sai cosa sia Claro amen. Ma visto che evidentemente non sai neppure niente altro dello scrivente e dei suoi post su altri forum o sul forum del club di cui è membro del direttivo quantomeno uno prima si informa poi sputa sentenze.

Che non te ne possa fregar di meno di Claro a me sta bene. Altrettanto deve starti bene che a me interessi e interessasse, e che senza passare per santi o samaritani abbiamo sempre cercato di veicolare il messaggio che emergeva dai vari forum, volendo che l'azienda si avvicinasse alle aspettative o alle richieste.

Riguardo le mie escandescenze, sono mie e non credo tue, e mi pare che non si siano mai manifestate come sarebbero dovute emergere, per cui credo proprio che non sia "scaldarsi per poco", ribadisco, in tutte le cose suggerisco di vedere quanto uno se le cerchi...

Il caffè vale solamente se è offerto di persona e con volontà di farlo, altrimenti ne faccio a meno o me lo pago di per me. Riguardo l'incolumità o meno, francamente la archivio come una "boutade" derivata da eccessivo livore..... perchè della mia incolumità assolutamente non ti devi preoccupare. Se però mi si cerca, mi si trova..... per cui sarebbe la tua che mi da da pensare.
Con questo chiudo per ora l'argomento semipersonale con te.
 
Il FUSI":1krfkors ha detto:
bianconero":1krfkors ha detto:
mi trovi d'accordo su tutto tranne che sul punto riferito all'A.L.N Autonieri di massa, perche evidentemente non conosci bene come lavorano in quell'officina...

Scusami......... mi sa che NON HAI letto bene. Io ho scritto:

Da tutta questa incresciosa faccenda tengo fuori la carrozzeria dell’A.L.N. Autonieri di Massa

conosco la differenza fra una carrozzeria ed un'officina. :) Purtroppo non ho mai postato l'elenco, che mandai all'Alfa, di tutte le peregrinazioni "dove e quando"...... se no avresti notato che la mia auto NON E' MAI entrata in una concessionaria vicina, ma sempre fuori. Sono da troppi anni dentro il settore Alfa e conosco troppa gente per non sapere, in zona, come stan le cose e regolarmi di conseguenza. Due volte la mia macchina è entrata in officina alla ALN: per un problema semplicissimo, che quindi potevo risolvere lì (cavo luce retro) e poi perchè venne provata dal capofficina dopo il tamponamento (e non voglio dire niente al proposito, ma non perchè non avrei niente da dire, solo perchè....... non me ne frega niente).

ops hai ragione, ti chiedo scusa...

avevo letto male......solo che quando leggo A.L.N. per me è come mostrare un telo rosso a un toro inferocito :asd)
 
Top