a che altezza tenete gli Xeno

stevefmx

Nuovo Alfista
3 Agosto 2006
616
0
16
Tra crema e lodi
www.beach69.it
So che sembrerà una domanda stupida, ma è rivolta a quelli che hanno montato gli xeno...voi su che livello li tenete?se li tengo sul 2 in profondità nn vedo bene se li tengo sull'uno ogni tanto mi fanno gli abbaglianti..se li tengo sullo zero ogni macchina che incrocio mi fa gli abbaglianti e se arrivo dietro a qualcuno accosta x farmi passare...ahahah
a parte gli scherzi voi a che livello li tenete?dite che c'è quache altra regolazione da fare?oltre al livellamento?

Ciao Steve, allora..

io di norma se c'è ancora luce o se sono in città li tengo a 3,ma appena fuori li livello a 2,fai conto che a notte fonda tipo dalle 2 alle 4 li tengo semp a 1 o 0 e anche in questo caso nessuna auto mi ha mai sfanalato..

sei sicuro di averli fissati bene? magari ti puntano troppo in alto

autolivellanti sono solo quelli ke escono dalla fabbrica,quelli ke metti tu dopo,non lo sono...cmq io li tengo sempre a 0 e non ho avuto mai problemi...

mancio83":30uyhymn ha detto:
Felix7":30uyhymn ha detto:
Quindi vivete tutti nell'illegalità e nell'attesa del ritiro del libretto di circolazione? :confusbig)

esagerato.... :ka)

esagerato? Dalle mie parti li fermano e fanno quello che ho detto. :shrug03) Ognuno è libero di assumersi i rischi che reputa necessari, ma permetti che non deve abbagliarmi per strada co sti accrocchi aftermarket montati alla c di c. :shrug03)

Felix7":3cnh5lsq ha detto:
mancio83":3cnh5lsq ha detto:
Felix7":3cnh5lsq ha detto:
Quindi vivete tutti nell'illegalità e nell'attesa del ritiro del libretto di circolazione? :confusbig)

esagerato? Dalle mie parti li fermano e fanno quello che ho detto. :shrug03) Ognuno è libero di assumersi i rischi che reputa necessari, ma permetti che non deve abbagliarmi per strada co sti accrocchi aftermarket montati alla c di c. :shrug03)

Abbaglia qualunqe faro se regolato male.Non sparano in alto certo solo gli xenon.Se sono mal regolati abbagliano anche gli alogeni normali.

Cmq i miei sono stati regolati in officina sul =0
Cosi non abbaglio nessuno,e la strada si vede benissimo :OK),e posso usare la regolazione normalmente in caso di neccessita :D .

misteraudio":1smf02up ha detto:
Felix7":1smf02up ha detto:
mancio83":1smf02up ha detto:
Felix7":1smf02up ha detto:

Abbaglia qualunqe faro se regolato male.Non sparano in alto certo solo gli xenon.Se sono mal regolati abbagliano anche gli alogeni normali.

Cmq i miei sono stati regolati in officina sul =0
Cosi non abbaglio nessuno,e la strada si vede benissimo :OK),e posso usare la regolazione normalmente in caso di neccessita :D .

Vabbè, fate come volete, ma l'abbaglio di un alogeno non è come quello di uno xenon. :ka)

Ma è peggio essere abbagliati da un alogena che non esserlo da uno xeno.
Mi auguro che chi li ha montati sappia che può dare fastidio e diventare pericoloso, e per questo si sia premunito regolandoli nel modo corretto, ancora più attentamente che non se avesse dei fari normali.

teknomotion":3rb1bm3z ha detto:
Dopo averli montati,mi abbagliavano tutti..li ho fatti regolare ed ora giro tranquillamente con la regolazione a 0..falli controllare.. :nod)
anke io ho..ho provato a vedere se i mei xenon abbagliano...mi sono messo da lontano..e devo dire ke sono ottimi...li tengo a 0..

A me poi danno fastidio, oltre che a tante auto(magari le vecchie) con alogene regolate male, anche tanti con xenon di serie tipo mercedes e bmw, e non necessariamente i suv