9 giugno ferrara da l'addio al calcio

cuorerosso

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2005
2,884
0
36
Marigliano (NAPOLI)
il 9 giugno al S. Paolo di Napoli Ferrara saluta i tifosi, in campo oltre a lui e cannavaro, Maradona , Ibrahimovic e tutto il vecchio Napoli da Alemao a Careca, insomma una gran festa davanti ad un pubblico eccezionale! La serata sarà trasmessa in diretta dalla rai!

Mi immagino gia quando usciranno dagli spogliatoi con le vecchie magliette, non vi dico quando uscirà il mitico numero 10 penso che la zona di fuorigrotta esploderà :asd)

"Ciro a papà..."

Immortale icona del giocatore attaccato alla maglia... L'ultimo della specie come Baresi, Bergomi, Maldini...

:clap) :clap)

un solo commento...........

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
:handclap)

:grazie) per la tua bravura e correttezza....

ci mancherai, mancherai a tutto il calcio!

Blu-skY":6rjo0uzc ha detto:

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

quoto.... :handclap) :handclap)

Blu-skY":wpya10ba ha detto:

:mecry) sono commosso...

Grandissimo :hail) :hail) :hail) :handclap) :handclap) :handclap) Grazie di esser esistito :handclap) :handclap) :handclap)

ci siamo stasera il grande addio di Ciro, lo danno solo su ski, una dichiarazione di ciro sul ritorno di Maradona " è il mio regalo ai tifosi del Napoli e al mio popolo" GRANDE CIRO

Grande Ciro. :worship) :worship) :worship) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :grazie)