9 giugno ferrara da l'addio al calcio

ho assistito ieri sera alla partita.... un po' di considerazioni:

- il pubblico di Napoli stupendo
- carrellata di campioni del passato unica
- ma Garella quanto è rovinato?!?!?! :lol: :lol:
- bello l'esperimento del microfono a Mauro e a Cannavaro
- più volte mi ha fatto commuovere e venire la pelle d'oca... neanche una partita di champions può tanto
- Maradona: sono felice che sia arrivato, che abbia recuperato una forma decente e soprattutto che sembri uscito dal tunnellllll... bravo ad applaudire Ferrara e Bagni che si salutavano!

infine una considerazione su tutte:

ma perché il calcio non è sempre così?!?!?! avversari che si sorridono, si abbracciano e che sorridono all'arbitro?!?!?!

Ieri sera non ho visto niente e allora oggi ho dato un occhiata alla gazzetta x veder un po' che si diceva del buon ciro.. beh... ci sono 10 foto di maradona e 3 di ciro (2 di spalle perchè era insieme a maradona)... si parla del ritorno di maradona e non dell'addio di ciro... sarò strano io ma per me era più importante il secondo :ka) :ka) :ka)

Anche ieri sera la sensazione è stata quella, all'inizio hanno pure fatto un'invasione di campo e la partita è iniziata più tardi.

I cori erano in prevalenza per Maradona, capisco che per questa gente sia un idolo, ma ieri doveva essere la festa di Ferrara e secondo me andava festeggiato in maniera un po' diversa.

Addirittura alla fine mentre veniva accompagnato negli spogliatoi uno della security (mi pare), ha detto indicandolo: "Lui ha riportato Diego a Napoli!"...in realtà lui è stato un grande giocatore con una carriera lunga e ricca di successi il tutto senza esaltarsi, uno degno di essere rispettato per quel che ha fatto in campo, non perchè Maradona è andato al suo addio al calcio.

Mi piacerebbe rivedere Maradona in campo in una partita di questo genere, ma ieri ho capito che per fortuna non c'era, altrimenti i riflettori sarebbero stati esclusivamente per lui.

Queste mie parole non sono un attacco a Maradona, penso che non sia colpa sua, ma dei tifosi.

Beh, colpa dei tifosi lo è solo in parte.
Lo schifo è che cmq i media continuano a parlarne e a divinizzarlo.
Si, è stato un grande calciatore, ma è stato pure un uomo che ha buttato nel ce :ignore) la sua vita... se questò deve essere un esempio di vita beh... :vomito)

Non mi sembra sia mai stato preso come esempio di vita, quello che ha fatto lo sanno tutti, e quando era in condizioni fisiche pietose è sempre stato sbattuto in prima pagina.

Blu-skY":2ftzgzq8 ha detto:
ma perché il calcio non è sempre così?!?!?! avversari che si sorridono, si abbracciano e che sorridono all'arbitro?!?!?!

Beh mi pare piuttosto semplice... soldi a livelli alti...ma anche voglia di prevalere è nella natura umana! Manco al campetto sotto casa ci va di perdere!

è vero ieri il pubblico quando c'era maradona pensava solo a lui e questo a me tifoso del napoli e di maradona non è piaciuto, ma ciro era contento perchè la cosa che lo ha reso felice era vedere il pubblico di napoli felice e ieri lo era! Maradona ritornerà a Napoli ad ottobre per fare la sua partita d'addio al S.Paolo , partita che non ha mai fatto a Napoli e che farà solo per il pubblico di questa città che lo ama come un proprio figlio!

cuorerosso":2k1re8fv ha detto:
è vero ieri il pubblico quando c'era maradona pensava solo a lui e questo a me tifoso del napoli e di maradona non è piaciuto, ma ciro era contento perchè la cosa che lo ha reso felice era vedere il pubblico di napoli felice e ieri lo era! Maradona ritornerà a Napoli ad ottobre per fare la sua partita d'addio al S.Paolo , partita che non ha mai fatto a Napoli e che farà solo per il pubblico di questa città che lo ama come un proprio figlio!

ma ce la fa ancora ??

non é un po :smokin) :smokin)

beh si sta riprendendo alla grande, e anche gli altri calciatori che lo hanno visto hanno detto che lo vedevano in ottima forma, i8nutile dire che acquiswterò il biglietto appena sara disponibile, secondo me se con ciro c'erano 90000 con diego dovranno aumentare la capienza a 300000