fdelia2001":2y6f2ug7 ha detto:Vabbe'ora pure col binocolo ora...tutto te sai...questa frase non infrange il regolamento vero?Nessuno interviene mai su cio'che tu dici?A te e qualcun altro qui dentro mi pare permettano un po troppe liberta'di parola,cosa che non e'giusto che sia,speriamo non ci siano altre risposte da professori super esperti che possono cosi reputarsi senza che nessuno come nel mio caso debba replicare se si sente dire"le supercar le hai viste col binocolo""intervento un po ingenuo il tuo",sei per caso concessionario Pagani o Bugatti di qualche regione? Oppure sei un giornalista che prova su pista qualcosa di speciale da permetterti di insinuare tutto su tutti come spesso fai?Rispondi senza"osare troppo"e rispetta se vuoi esser rispettato,magari mi si verra' detto pure che sono io a far polemica adesso...ne prendano atto i moderatori di certi atteggiamenti gentilmente...vexator":2y6f2ug7 ha detto:forse una "supercar" l'hai vista solo col binocolo...fdelia2001":2y6f2ug7 ha detto:Secondo me nell'alto prezzo di una supercar va inclusa una certa qualita'costruttiva,non certo cose del genere che oltretutto ne va dell'incolumita'del guidatore come in questo caso.Piccolo OT,un mio caro amico del trentino si compro'una Porsche 911,nuova,oggi ha 200.000km,sara'anche un caso,ma non ha mai avuto problemi,ma l'ha anche pagata 100mila eh,certe cose se succedono su una Matiz ancora ancora,non certo su una 8C!
un intervento un po' ingenuo il tuo
Io non accetterei certe cose,tutto qua.Anche se e'vero che le sollecitazioni sono molte,qui si tratta di un ponte bloccato pero',non di motore che va arrosto o cose del genere.D'accordo comunque che le supercar siano un'altra cosa,delicate ecc,la 911 a mio giudizio la piu'affidabile cmq.
Io invece direi che è il caso che cerchiamo un attimo di abbassare i toni e tornare a discutere con calma e senza creare inutili polemiche, per favore. Non vedo il caso di creare sterili polemiche che altro non fanno che far andare OT il 3d.
Tra l'altro ricordo che da Regolamento del forum non sono consentiti insulti personali e/o liti tra utenti, atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum o aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti.
Perciò chiudiamo per favore qui ogni possibile discussione (se gli utenti vogliono chiarirsi tra di loro esistono i messaggi privati) e torniamo per favore IT. Grazie.