8c strano incidente

c'è del ghiaccio per terra, segno di gomme che oltrepassa la mezzeria, la strada è in leggera curva, la macchina ha più di 400 cv ed è tp. Direi che non ci sia nulla di strano, anzi, la macchina non ha segni di botte ed finita solo leggermente contromano. Mi sa che in quel momento stava passando la macchina della polizia che si vede, e l'ha fermato per fargli il multone perchè non gira attrezzato adeguatamente per il fondo stradale :ka)
 
bejita":225dpk1e ha detto:
c'è del ghiaccio per terra, segno di gomme che oltrepassa la mezzeria, la strada è in leggera curva, la macchina ha più di 400 cv ed è tp. Direi che non ci sia nulla di strano, anzi, la macchina non ha segni di botte ed finita solo leggermente contromano. Mi sa che in quel momento stava passando la macchina della polizia che si vede, e l'ha fermato per fargli il multone perchè non gira attrezzato adeguatamente per il fondo stradale :ka)

stessa cosa che ho pensato io
 
in effetti la strada è ghiacciata.. mi lascia perplesso il commento che prima non avevo visto:

un cliente americano dell’Alfa Romeo 8C Competizione ci ha raccontato la storia di uno strano guasto che ha colpito la sua vettura nel traffico di Boston, mentre viaggiava ad un’andatura di circa 70-80 km/h. “Le ruote posteriori si sono improvvisamente bloccate”, ci scrive il lettore
 
giangirm":2ly7op53 ha detto:
in effetti la strada è ghiacciata.. mi lascia perplesso il commento che prima non avevo visto:

un cliente americano dell’Alfa Romeo 8C Competizione ci ha raccontato la storia di uno strano guasto che ha colpito la sua vettura nel traffico di Boston, mentre viaggiava ad un’andatura di circa 70-80 km/h. “Le ruote posteriori si sono improvvisamente bloccate”, ci scrive il lettore

non l'avevo letto, ma come "improvvisamente bloccate"??????
 
e ha lasciato giù un mezzo chilo di gomma sull'asfalto?

a me sembra proprio un bel blocco catastrofico dell'asse posteriore, con macchina inamovibile dal centro della strada (da qui l'intervento della police).

strano!
 
con un prezzo da urlo come quello della 8C,dovesse succedermi a me,che si blocca il retrotreno come minimo gliela lancio nella vetrina del concessionario,a lui il compito poi di farne cio'che vuole...
 
fdelia2001":2e7t4pnj ha detto:
con un prezzo da urlo come quello della 8C,dovesse succedermi a me,che si blocca il retrotreno come minimo gliela lancio nella vetrina del concessionario,a lui il compito poi di farne cio'che vuole...
Le macchine sono cosi,che costino 5000 o 200000 euro si possono rompere.... :ka)
 
Secondo me nell'alto prezzo di una supercar va inclusa una certa qualita'costruttiva,non certo cose del genere che oltretutto ne va dell'incolumita'del guidatore come in questo caso.Piccolo OT,un mio caro amico del trentino si compro'una Porsche 911,nuova,oggi ha 200.000km,sara'anche un caso,ma non ha mai avuto problemi,ma l'ha anche pagata 100mila eh,certe cose se succedono su una Matiz ancora ancora,non certo su una 8C!
 
fdelia2001":3nim8sy9 ha detto:
Secondo me nell'alto prezzo di una supercar va inclusa una certa qualita'costruttiva,non certo cose del genere che oltretutto ne va dell'incolumita'del guidatore come in questo caso.Piccolo OT,un mio caro amico del trentino si compro'una Porsche 991,nuova,oggi ha 200.000km,sara'anche un caso,ma non ha mai avuto problemi,ma l'ha anche pagata 100mila eh,certe cose se succedono su una Matiz ancora ancora,non certo su una 8C!
Be' io ho visto anche Ferrari arrosto e altre supercar finite a male,mi pare Audi R8 :scratch)
 
fdelia2001":2jyjozxd ha detto:
Secondo me nell'alto prezzo di una supercar va inclusa una certa qualita'costruttiva,non certo cose del genere che oltretutto ne va dell'incolumita'del guidatore come in questo caso.Piccolo OT,un mio caro amico del trentino si compro'una Porsche 911,nuova,oggi ha 200.000km,sara'anche un caso,ma non ha mai avuto problemi,ma l'ha anche pagata 100mila eh,certe cose se succedono su una Matiz ancora ancora,non certo su una 8C!
forse una "supercar" l'hai vista solo col binocolo...
un intervento un po' ingenuo il tuo ;)
 
vexator":306v1dmk ha detto:
fdelia2001":306v1dmk ha detto:
Secondo me nell'alto prezzo di una supercar va inclusa una certa qualita'costruttiva,non certo cose del genere che oltretutto ne va dell'incolumita'del guidatore come in questo caso.Piccolo OT,un mio caro amico del trentino si compro'una Porsche 911,nuova,oggi ha 200.000km,sara'anche un caso,ma non ha mai avuto problemi,ma l'ha anche pagata 100mila eh,certe cose se succedono su una Matiz ancora ancora,non certo su una 8C!
forse una "supercar" l'hai vista solo col binocolo...
un intervento un po' ingenuo il tuo ;)
Vabbe'ora pure col binocolo ora...tutto te sai...questa frase non infrange il regolamento vero?Nessuno interviene mai su cio'che tu dici?A te e qualcun altro qui dentro mi pare permettano un po troppe liberta'di parola,cosa che non e'giusto che sia,speriamo non ci siano altre risposte da professori super esperti che possono cosi reputarsi senza che nessuno come nel mio caso debba replicare se si sente dire"le supercar le hai viste col binocolo""intervento un po ingenuo il tuo",sei per caso concessionario Pagani o Bugatti di qualche regione? Oppure sei un giornalista che prova su pista qualcosa di speciale da permetterti di insinuare tutto su tutti come spesso fai?Rispondi senza"osare troppo"e rispetta se vuoi esser rispettato,magari mi si verra' detto pure che sono io a far polemica adesso...ne prendano atto i moderatori di certi atteggiamenti gentilmente...

Io non accetterei certe cose,tutto qua.Anche se e'vero che le sollecitazioni sono molte,qui si tratta di un ponte bloccato pero',non di motore che va arrosto o cose del genere.D'accordo comunque che le supercar siano un'altra cosa,delicate ecc,la 911 a mio giudizio la piu'affidabile cmq.
 
Top