BiMarco":36lvqcb6 ha detto:Io la vorrei ma quanto potrà costare....
Per adesso sognare non costa nulla però....
Janpaul":7bn87j5x ha detto:BiMarco":7bn87j5x ha detto:Io la vorrei ma quanto potrà costare....
Per adesso sognare non costa nulla però....
beh il poster costerà + o meno 5 €
la macchina 0 perchè purtroppo non hanno intenzione di farla :mecry2) :mecry2) :mecry2)
J.Kay":wlssoe7h ha detto:La data di produzione e vendita per 8C sarà nel 2007 nel mercato u.s.a.
J.Kay":35vof7n0 ha detto:La data di produzione e vendita per 8C sarà nel 2007 nel mercato u.s.a.
147nos":38v6nlmp ha detto:Ma più che fonte parlerei di buon fotomontaggio da parte di qualche appassionato che si è divertito a fare questo bolide che purtroppo nn esisterà mai! :OK)
La fonte della notizia del lancio solo negli usa mi sembra invece poco attendibile.. :shrug03)
A far vedere il nostro potenziale a livello mondiale visto che poi i nostri prototipi girano i saloni + famosi del mondo! :elio)moonlight.kiss":27mnluan ha detto:ma a cosa serve fare prototipi che poi non verranno mai messi sul mercato??? :ka)
Janpaul":2nn1p3cq ha detto:147nos":2nn1p3cq ha detto:Ma più che fonte parlerei di buon fotomontaggio da parte di qualche appassionato che si è divertito a fare questo bolide che purtroppo nn esisterà mai! :OK)
La fonte della notizia del lancio solo negli usa mi sembra invece poco attendibile.. :shrug03)
beh ma il fotomontaggio é fatto bene
a me piacerebbe così :OK) :OK)