8c spider

Janpaul

Nuovo Alfista
1 Novembre 2004
3,777
0
36
Val Badia
alfaromeo8cspider5ta.jpg

:love) :love) :love) :love)

BiMarco":36lvqcb6 ha detto:
Io la vorrei ma quanto potrà costare....

Per adesso sognare non costa nulla però....

beh il poster costerà + o meno 5 €

la macchina 0 perchè purtroppo non hanno intenzione di farla :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Janpaul":7bn87j5x ha detto:
BiMarco":7bn87j5x ha detto:
Io la vorrei ma quanto potrà costare....

Per adesso sognare non costa nulla però....

beh il poster costerà + o meno 5 €

la macchina 0 perchè purtroppo non hanno intenzione di farla :mecry2) :mecry2) :mecry2)

infatti....

che vergogna per l'alfa :KO)

Sacrilegiooooo!!!!!!!!!

Le vetture sportive non vanno spider...VA DE RETRO SATANASSO!!!!! :asd) :asd) :asd)

Preferisco la versione coupè...come di tutte le macchine d'altronde,il cabrio non fa x me...voglio roba che in curva non si contorca :nod) :nod) :nod)

Ma più che fonte parlerei di buon fotomontaggio da parte di qualche appassionato che si è divertito a fare questo bolide che purtroppo nn esisterà mai! :OK)
La fonte della notizia del lancio solo negli usa mi sembra invece poco attendibile.. :shrug03)

147nos":38v6nlmp ha detto:
Ma più che fonte parlerei di buon fotomontaggio da parte di qualche appassionato che si è divertito a fare questo bolide che purtroppo nn esisterà mai! :OK)
La fonte della notizia del lancio solo negli usa mi sembra invece poco attendibile.. :shrug03)

beh ma il fotomontaggio é fatto bene

a me piacerebbe così :OK) :OK)

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

moonlight.kiss":27mnluan ha detto:
ma a cosa serve fare prototipi che poi non verranno mai messi sul mercato??? :ka)
A far vedere il nostro potenziale a livello mondiale visto che poi i nostri prototipi girano i saloni + famosi del mondo! :elio)
Però a mio parere una volta che ci accorgiamo che il prototipo fa impazzire le folle dovremmo lanciarci e produrlo ..invece nn lo facciamo purtroppo! :(
Tanto per fare qualche nome..i 3 successoni mancati + grossi nell'era moderna fiat:

1) 3+1
2) Lancia Fulvia
3) 8c

Se poi pensiamo che la 3+1 servirebbe ora e parecchio a sostituire la piccola e vecchia 600, unica vettura dei listini a vantare ancora una stella nel crash frontale con pericolo di lesioni mortali al conducente, che la lancia fulvia sarebbe potuta essere costruita al posto della ormai obsoleta e insignificante a numeri di vendita barchetta fiat, riprogettando carrozzeria, interni e poco +, potendo usufruire sostanzialmente della struttura e motore della barchetta rivisto, nonchè della 8c dai costi ammortizzati in partenza potendo contare su acquirenti a sufficienza per acquistare in anticipo tutti i numeri della piccola serie che si sarebbe prodotta, è ancora peggio! :mecry)

Janpaul":2nn1p3cq ha detto:
147nos":2nn1p3cq ha detto:

beh ma il fotomontaggio é fatto bene

a me piacerebbe così :OK) :OK)

Proprio vero, questo ragazzo è stato proprio bravo! :nod)

Andrebbe fatto assumere al centro stile e design ad Arese... :elio)