Molto prototipo... quella uffciale dovrebbe avere il "Cambio Corsa".. quindi palette dietro al volante.. :asd) :asd)
vexator":gy1j9vr8 ha detto:il motore è chiaramente maserati :ka)
E cmq basta che non porti lo stemma fiat e che non venga da territori non italianilelesch81":3gvgns1z ha detto:vexator":3gvgns1z ha detto:il motore è chiaramente maserati :ka)
diciamo che la base è quella.. :elio) Ma il cuore porta lo scudo ed il Biscione..
:asd)
sicuro?? ok trovate le foto!! io mi riferivo a questa!!3.2 v6 24v":1cidt1gy ha detto:no, al centro stile hanno la spider![]()
lebin":11en3rt9 ha detto:azz ci son salito ieri,che dire è stupenda!! peccato che la 8c esposta era conciata male,visto che si poteva salirci su con molta facilita,era rigata sulla leva del freno a mano,i sedili ,il volante sembrava che si stesse smontando,poi ho visto dei pezzi di nastro isolante qua e la!! presumo che era quella che girava al centro stile!
lebin":3rvp4wap ha detto:sicuro?? ok trovate le foto!! io mi riferivo a questa!!3.2 v6 24v":3rvp4wap ha detto:no, al centro stile hanno la spider![]()
![]()
![]()
Semplice, basta guardare chi l'ha firmatapresta":2yc10kjf ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) come fa a essere così bella????????????