8C esposta in un conecessionario di brescia

Molto prototipo... quella uffciale dovrebbe avere il "Cambio Corsa".. quindi palette dietro al volante.. :asd) :asd)

sì è di sicuro un prototipo, la catena di montaggio ha sfornato le prima 8C proprio questa settimana, ad un ritmo di 1,5 al giorno
cmq davvero spettaccolare!!!! :lingua) :lingua) :lingua)

azz ci son salito ieri,che dire è stupenda!! peccato che la 8c esposta era conciata male,visto che si poteva salirci su con molta facilita,era rigata sulla leva del freno a mano,i sedili ,il volante sembrava che si stesse smontando,poi ho visto dei pezzi di nastro isolante qua e la!! presumo che era quella che girava al centro stile!

3.2 v6 24v":1cidt1gy ha detto:
no, al centro stile hanno la spider ;)
sicuro?? ok trovate le foto!! io mi riferivo a questa!!
8c.jpg

8cc.jpg

lebin":11en3rt9 ha detto:
azz ci son salito ieri,che dire è stupenda!! peccato che la 8c esposta era conciata male,visto che si poteva salirci su con molta facilita,era rigata sulla leva del freno a mano,i sedili ,il volante sembrava che si stesse smontando,poi ho visto dei pezzi di nastro isolante qua e la!! presumo che era quella che girava al centro stile!

Questo esemplare è stato il primo costruito (se non sbaglio risale al 2003, al massimo primi mesi del 2004) è quello che è stato esposto in quasi tutti i saloni dell'automobile, c'è salita molta gente, soprattutto vip, gente che di queste macchine non gliene frega niente! Questa 8c ha girato diverse volte in pista.
Per quanto riguarda il volante era solo provvisorio, infatti quando ci sono salito mi è stato detto di non toccare troppo il volante che si sarebbe potuto staccare, è un volante messo li solo di figura e differenzierà da quello definitivo.