8C esposta in un conecessionario di brescia

BRT

Nuovo Alfista
19 Agosto 2006
2,609
2
36
44
Vercelli
Ieri sono stato a Brescia per la 1000 Miglia quando passando davanti al concessionario alfa di San Zeno vedo esposte alcune Alfa del museo storico pronte per partecipare alla gara e decido di andarle a vedere da vicino.
Entrato nel parcheggio della concessionaria mi avvicino alle auto storiche quando, buttando l'occhio all'interno della vetrina :confusbig) , compare lei :tired) :sbav) , la 8C in tutta la sua bellezza, la sua eleganza!!!!
Non si tratta della versione definitiva, quello è il primo esemplare, però ci si può accontentare!
Penso rimanga li esposta almeno fino a domenica, se vi trovate da quelle parti fateci un giro!

foto!

se qualcuno mi riesce a spiegare come cavolo si mandano le foto!!!! Sono tutte foto fatte con macchina digitale e quindi di grandi dimensioni.
Se mi lasci la tua mail te le invio.

Quindi quella esposta è la versione prototipo, l'hanno sicuramente fatto per la Mille Miglia, che come sapete è partita ieri sera dala città: la quantità di tedescotti, americani, giap e naturalmente italiani che girano è notevole.
Oltre alle macchine che fanno la gara è letteralmente pieno di auto 'di contorno' di appassionati. Ci sono molte alfa tedesche o austriache: Giulia GT, giulietta ma anche 156 o GT. Davvero bello

bt":8aevsk35 ha detto:
Quindi quella esposta è la versione prototipo, l'hanno sicuramente fatto per la Mille Miglia, che come sapete è partita ieri sera dala città: la quantità di tedescotti, americani, giap e naturalmente italiani che girano è notevole.
Oltre alle macchine che fanno la gara è letteralmente pieno di auto 'di contorno' di appassionati. Ci sono molte alfa tedesche o austriache: Giulia GT, giulietta ma anche 156 o GT. Davvero bello

Ero a Brescia proprio in occasione della 1000 Miglia.
L'auto esposta è una versione prototipo, quasi sicuramente l'unica prodotta finora. Deve ancora finire la sperimentazione dell'8c, probabilmente la versione definitiva non esiste ancora.
Anche se prototipo vale sicuramente la pena di andarla a vedere.
il motore c'è e va in moto, l'auto funziona perfettamente.
Verranno apportate alcune modifiche estetiche (cerchi, alcuni particolari dei paraurti, fari posteriori, gli interni, a parte il volante, sono definitivi.)

BRT":2yziq85g ha detto:
Ero a Brescia proprio in occasione della 1000 Miglia.
L'auto esposta è una versione prototipo, quasi sicuramente l'unica prodotta finora. Deve ancora finire la sperimentazione dell'8c, probabilmente la versione definitiva non esiste ancora.
Anche se prototipo vale sicuramente la pena di andarla a vedere.
il motore c'è e va in moto, l'auto funziona perfettamente.
Verranno apportate alcune modifiche estetiche (cerchi, alcuni particolari dei paraurti, fari posteriori, gli interni, a parte il volante, sono definitivi.)

qualche foto camuffata della versione, credo, defiinitiva si è vista, era in prova al nurburgring..ha modifiche al montante anteriore(più grosso), prese d'aria ed altri dettagli ai lati dello scudo, e cerchi in lega della maserati quattroporte con canele differenziato fra anteriore e posteriore

continuo a non capire come inserire foto in questo forum!
Il PC non è il mio forte, l'inglese tantomeno, aiutatemi!!!!
Le foto della 8c sono all'incirca una decina...
Se qualcuno di voi mi lasciasse il suo indirizzo e-mail e si sbattesse a metterle per me?
Voglio dire che mando le foto per e-mail a qualcuno di voi e quel qualcuno si deve sbattere a renderle visibili sul forum.

147jet":136vxv61 ha detto:
hai seguito la faq?
altrimenti dato che sei socio puoi usare il file manager del forum :nod)

Ho provato ad utilizzare il file manager ma consente di uplodare foto al massimo di 300 KB, le mie foto sono almeno 1,2 MB l'una! Come posso fare?

3.2 v6 24v":2gnsnjh1 ha detto:
Quella che ho in firma per caso :D ??

no, quella che hai tu in firma è la versione aperta, quella che è stata esposta al concorso di Villa D'Este. Io parlo della versione chiusa, l'unica che dovrebbe entrare in produzione.

Ecco qua le tanto sospirate foto.....

60748345uf7.jpg

35783300cs9.jpg

10736806dx5.jpg

77908669di1.jpg

40988745xr7.jpg

28222578wj0.jpg

92271908hb7.jpg

68673792oo0.jpg

33361564yx8.jpg

10bn8.jpg

11eu9.jpg

12wc6.jpg

13ut4.jpg

14mu7.jpg

Bel servizio fotografico...Lei semplicemente FANTASTICA! :love)