8C...C siamo! (foto ultimi collaudi)

squalettoge":1998t587 ha detto:
Friendevil":1998t587 ha detto:
klausgt":1998t587 ha detto:
ke bella, peccato sia una maserati ricarrozzata

Beh Maserati fa così schifo?
Meglio che non averla affatto...insomma non ce n'è mai uno di contento... :)
be penso che s riferisca al fatto che forse lui voleva un prodotto 100% alfa.. in realta cosi non e' in quanto c'e' molto maserati e poco alfa ma nn pare un bruttissimo risultato anche se cmq i nostalgici sono critici... vedremo...

Hai capito in pieno il mio pensiero :OK)
 
Ziripigno":1hvt3hm8 ha detto:
Di Maserati deriva solo il motore con le dovute modifiche fatte da ALFA per dargli uno spirito proprio, non credo che lo stesso valga per la meccanica ed il telaio perchè atrimenti non ci voleva tutto sto tempo se avevano tutto gia pronto anche perche la 8c è solo 2 posti e questo cambia le cose.

errato e' tutto base maserati sviluppo alfa poco ainoi ma un po (poco) c'e' :D c'e' voluto tempo x una serie d fattori tra i quali convizione soldi e ... :ignore) ora speriamo in ritorno d immagine
 
da alfista convinto...devo ammettere che tra le 2 scelgo (se potessi) la maserati gran turismo... una vera libidine....
 
Devo dire che di Graturismo ne ho visto una semicamuffata la settimana scorsa e sono rimasto senza parole :?:

comunque ne approfitto per lincarvi un sito di foto e presentazioni auto (in francese) dove si trova, ad esempio:

8c Competizione

Maserati granturismo

e tante altre divise per nazioni...(basta guardare l'index alphabetique)

@ Blackhorse e GabryPontePowerMix
io per una maserati farei pazzie!!!
 
8c tutta la vita :nod)
la maserati vista dal vivo pare una jappo sgraziata...il posteriore, soprattutto di 3/4, non mi piace per niente... passaruota bombatissimo che fa sembrare la ruota un ruotino... pessima. e poi solo automatica?!?!?! :vomito)
no no, 100 volte meglio la 8c :)
 
Ziripigno":3s65kw3o ha detto:
Di Maserati deriva solo il motore con le dovute modifiche fatte da ALFA per dargli uno spirito proprio, non credo che lo stesso valga per la meccanica ed il telaio perchè atrimenti non ci voleva tutto sto tempo se avevano tutto gia pronto anche perche la 8c è solo 2 posti e questo cambia le cose.



E poi volete mettere questa che è molto bella...​

6815.jpg

..con questa che è un S O G N O?​

art_2913_2_010.jpg


:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)​
se non fosse che ne han fatte solo 500 e che non avrò mai i soldi per prendermela, io non avrei dubbi: 8C alla grande!!!
 
Top