8C...C siamo! (foto ultimi collaudi)

meglio una maserati con biscione che una fiat,o motori gm sulle alfa, tanto ci dobbiamo rassegnare l'alfa non esiste piu' :ka)
 
klausgt":28m4or41 ha detto:
ke bella, peccato sia una maserati ricarrozzata

Bhè non è proprio cosi......

...prima di tutto il motore non è Maserati ma è il V8 Ferrari.....da cui deriva il Maserati da cui deriva l'Alfa Romeo.....e poi:

- Ferrari 490cv
- Maserati 400cv
- Alfa Romeo 450cv

.....diciamo che Alfa ci ha messo del suo......più che Maserati mi sembra Ferrari....e il legame storico è fatto; ricordate quando Ferrari e Alfa correvano insieme: semplicemente IMBATTIBILI! :OK)
 
klausgt":1627c0jk ha detto:
ke bella, peccato sia una maserati ricarrozzata

francamente io per una Maserati :lingua)

6815.jpg


Ritengo che sia una delle marche più affascinanti al mondo!
 
sicuramente non mi dispiace che sia maserati anzi,pero'non dimentichiamo mai che non abbiamo piu' un vero motore alfa e che probabilmente i prossimi saranno motori adattati alle alfa,spero solo che non adattino piu' motori gm,maserati mi sta benissssssimo. :lingua) :sbav)
 
Friendevil":3pawyahl ha detto:
klausgt":3pawyahl ha detto:
ke bella, peccato sia una maserati ricarrozzata

Beh Maserati fa così schifo?
Meglio che non averla affatto...insomma non ce n'è mai uno di contento... :)
be penso che s riferisca al fatto che forse lui voleva un prodotto 100% alfa.. in realta cosi non e' in quanto c'e' molto maserati e poco alfa ma nn pare un bruttissimo risultato anche se cmq i nostalgici sono critici... vedremo...
 
squalettoge":2r78asuj ha detto:
be penso che s riferisca al fatto che forse lui voleva un prodotto 100% alfa.. in realta cosi non e' in quanto c'e' molto maserati e poco alfa ma nn pare un bruttissimo risultato anche se cmq i nostalgici sono critici... vedremo...

Io sono un Alfista di nuova Generazione e per la 8C...........SBAVO!!!!!!!!! :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
Di Maserati deriva solo il motore con le dovute modifiche fatte da ALFA per dargli uno spirito proprio, non credo che lo stesso valga per la meccanica ed il telaio perchè atrimenti non ci voleva tutto sto tempo se avevano tutto gia pronto anche perche la 8c è solo 2 posti e questo cambia le cose.



E poi volete mettere questa che è molto bella...​

6815.jpg

..con questa che è un S O G N O?​

art_2913_2_010.jpg


:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)​
 
Ziripigno":3c1r3e2j ha detto:
Di Maserati deriva solo il motore con le dovute modifiche fatte da ALFA per dargli uno spirito proprio, non credo che lo stesso valga per la meccanica ed il telaio perchè atrimenti non ci voleva tutto sto tempo se avevano tutto gia pronto anche perche la 8c è solo 2 posti e questo cambia le cose.



E poi volete mettere questa che è molto bella...​

6815.jpg

..con questa che è un S O G N O?​

art_2913_2_010.jpg


:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)​

Ragazzi, questo è uno dei pochi casi in cui non saprei cosa scegliere! :?: :jaw) :faccine_merav0015) :sbav)
 
klausgt":uf33sijg ha detto:
ke bella, peccato sia una maserati ricarrozzata
e i poveri amanti della mitica lambo che dovrebbero dire allora? :mecry2)
cmq è un alfa punto e basta. Altrimenti qui non ci capisce più nessuno. Prima l'alfa è fiat, i motori sono deludenti, assemblaggi pessimi.........poi costruiscono il bolide e si riparte :rotolo)
A parole è tutto molto semplice :KO)
 
GioGT":3lcbz1mr ha detto:
klausgt":3lcbz1mr ha detto:
ke bella, peccato sia una maserati ricarrozzata

Bhè non è proprio cosi......

...prima di tutto il motore non è Maserati ma è il V8 Ferrari.....da cui deriva il Maserati da cui deriva l'Alfa Romeo.....e poi:

- Ferrari 490cv
- Maserati 400cv
- Alfa Romeo 450cv

.....diciamo che Alfa ci ha messo del suo......più che Maserati mi sembra Ferrari....e il legame storico è fatto; ricordate quando Ferrari e Alfa correvano insieme: semplicemente IMBATTIBILI! :OK)

ok però:

Ferrari : 4300 cc
Maserati 4200
Alfa: 4700
 
il discorso "maserati ricarrozzata" da un lato spiace perchè si vorrebbe un'Alfa al 100% ma dall'altro bisogna ricordarsi esperimenti (arna,alfa ricarrozzata nissan o motori GM) tremendi quindi meglio che nulla..

la nuova granturismo grande auto,scelta con la 8C molto ardua..ma il cuore ha sempre ragione e prenderei l'Alfa tutta la vita
 
FEBIO5":p12hnlew ha detto:
GioGT":p12hnlew ha detto:
klausgt":p12hnlew ha detto:
ke bella, peccato sia una maserati ricarrozzata

Bhè non è proprio cosi......

...prima di tutto il motore non è Maserati ma è il V8 Ferrari.....da cui deriva il Maserati da cui deriva l'Alfa Romeo.....e poi:

- Ferrari 490cv
- Maserati 400cv
- Alfa Romeo 450cv

.....diciamo che Alfa ci ha messo del suo......più che Maserati mi sembra Ferrari....e il legame storico è fatto; ricordate quando Ferrari e Alfa correvano insieme: semplicemente IMBATTIBILI! :OK)

ok però:

Ferrari : 4300 cc
Maserati 4200
Alfa: 4700

ferrari è ferrari! :handclap)
 
Top