:asd) :asd) :asd) è un'espressione che uso spesso anch'io. Distribuzione con tutto il kit e pompa acqua?Rickyno":sqgmfnip ha detto:inc*lato con la sabbia
Traif1502":3slbmuhu ha detto::asd) :asd) :asd) è un'espressione che uso spesso anch'io. Distribuzione con tutto il kit e pompa acqua?Rickyno":3slbmuhu ha detto:inc*lato con la sabbia
bell":3slbmuhu ha detto:Sicuramente il prezzo è alto, però è in linea con i prezzi che fanno le officine autorizzate qui dove sto io (centro Italia).
600 e spicci la distribuzione e 200/250 euro per il motorino avviamento e siamo su quel totale.
Ovvio che se vai da un generico paghi senza fattura e i pezzi li prendi tu di concorrenza spendi meno della metà.
Ad ogni modo ripeto che la cifra ci può stare.
zimon":3sv4ylk1 ha detto:Ciao! Mi sembra un po eccessivo!
Io per la mia jtdm a febbraio ho speso 480 euro facendo distribuzione più il tagliando! Officina autorizzata..
:OK)aleTS120":ecgkpprl ha detto:C'è da dire che il 2.0 TS, a differenza degli altri motori della stessa famiglia, ha una cinghia in più, ovvero quelle degli alberi controrotanti, quindi altri ricambi, più manodopera e tutto quello che ne consegue.
C'è da dire comunque che per questi due interventi, almeno dalle mie parti, le officine autorizzate non è che chiedano molto meno, quindi forse in quel contesto il prezzo che ti hanno fatto potrebbe anche starci.
Comunque, prima di lasciargli giù la macchina mi sarei fatto fare almeno un preventivo di spesa