presta":35kj34nv ha detto:farò di tutto per esserci
al massimo mandaci la morosa... (tanto per riprendere il discorso di prima :crepap) ) :fluffle) :asd)
presta":35kj34nv ha detto:farò di tutto per esserci
ruspy":1iqjixsl ha detto:presta":1iqjixsl ha detto:farò di tutto per esserci
al massimo mandaci la morosa... (tanto per riprendere il discorso di prima :crepap) ) :fluffle) :asd)
yugs":3r3bsc5d ha detto:facciamo il meeting delle morose? :elio) (ovviamente dovranno esser accompagnate da amiche o cugine o sorelle)
ruspy":z5hhtbm7 ha detto:presta":z5hhtbm7 ha detto:farò di tutto per esserci
yugs":3a4r0cpi ha detto:ruspy":3a4r0cpi ha detto:presta":3a4r0cpi ha detto:farò di tutto per esserci
facciamo il meeting delle morose? :elio) (ovviamente dovranno esser accompagnate da amiche o cugine o sorelle)
presta":xdnlrkho ha detto:o anche solo delle amiche cugine sorelle!
Skyrider":2s5n9z2f ha detto:yugs":2s5n9z2f ha detto:Skyrider":2s5n9z2f ha detto:Due soci iscritti in più
io vedo solo te in lista, 'zzo combini? :asd)
Dimmelo tu :marameo) ho messo 'soci partecipanti: 2' e nella schermata successiva mi ha dato il totale corretto di € 64,00, però nell'elenco risulto solo io... Why?
Registrazione Effettuata
Grazie per esserti registrato al Raduno, ti preghiamo di confermare via email la tua iscrizione: Clicca Qui
Ti preghiamo anche di comunicare eventuali variazioni sul numero di persone
Il costo per la manifestazione sarà di EURO 64
Torna all'elenco
Xanto.net":3p3jnw35 ha detto:Perchè sei un Asu...
se nella casella ospiti mi metti zero.. poi lui registra zero...
anche se nella casella soci metti 2
c'è la tua iscrizione
poi la casella per mettere gli ospiti
e poi le due caselle per specificare
DI CUI N soci
e
DI CUI N non soci
corretto
:asd) :OK)
1elisa4spa7":3b9isluo ha detto:Preeeeeeeeeeeeeeeeezzz!!!
Volevano sabotarmiiiiii!!! :mecry2)
yugs":2ch06xxe ha detto:1elisa4spa7":2ch06xxe ha detto:Preeeeeeeeeeeeeeeeezzz!!!
veramente stava facendo tutto Ale. :crepap) :crepap)
Skyrider":1w9x2xqh ha detto:yugs":1w9x2xqh ha detto:1elisa4spa7":1w9x2xqh ha detto:Preeeeeeeeeeeeeeeeezzz!!!
veramente stava facendo tutto Ale. :crepap) :crepap)
Volontariamente
yugs":3rf6u9ct ha detto:veramente stava facendo tutto Ale. :crepap) :crepap)
briccardo":121dt7ot ha detto:non per portare sfiga :tiè) ma se piove si va ugualmente in barca??
Per la serie: stasera si tromba! :crepap) :crepap) :crepap)briccardo":1hyi7wzd ha detto:la donna mi ha detto si!!!
briccardo":1e1ijluj ha detto:la donna mi ha detto si!!!
ora mi iscrivo!!
non per portare sfiga :tiè) ma se piove si va ugualmente in barca??