Eh, capisco, ma quelle costano più del doppiodevilman":3lo949lz ha detto:ciao Sbenga, le Valeo non sono male ma è quella che gia monto di serie e vorrei cambiarla con qualcosa di piu resistente soprattutto in vista della rimappa tra qualche mese.
ciao
Non l'hai mai fatta guidare ad una donna, vero? :asd)teknomotion":377p3lw2 ha detto:Ho varcato la soglia dei 171.000km da poco,va che è 1 piacere... :asd)
sbenga":2v2qqk01 ha detto:Non l'hai mai fatta guidare ad una donna, vero? :asd)teknomotion":2v2qqk01 ha detto:Ho varcato la soglia dei 171.000km da poco,va che è 1 piacere... :asd)
Mi hanno montato la frizione della Lybra 150cv (grazie all'ottimo consiglio di una ditta di Mantova) che regge fino a 175 ( nn li avrò mai) ed è morbidissima, speriamo non sia cosi solo al'inizio.
beh io penso proprio che ha speso un totale di 370 eurozzinafta power":v918azkw ha detto:@devilman: hai speso solo 220 euro manodopera compresa? oppure 220per il pezzo+150di manodopera?
sbenga":i6xht59i ha detto:Le frizioni Valeo sono ottime e costano poco.
Scelta consigliata: il kit con spingidisco e cuscinetto mi pare venga 160E.
devilman":1dtrzhba ha detto:Tutto risolto con enorme soddisfazione da parte mia....peccato che stasera mi senta decisamente piu "leggero".
Era andato lo spingidisco ma anche la frizione era agli sgoccioli, l'ho vista e si stava consumando di brutto.
Mi hanno montato la frizione della Lybra 150cv (grazie all'ottimo consiglio di una ditta di Mantova) che regge fino a 175 ( nn li avrò mai) ed è morbidissima, speriamo non sia cosi solo al'inizio.
Spesa totale 220 euro frizione(scontatissima) 150euro x il lavoro....poteva andare peggio, mettiamola cosi.