70000 Km con le P6000

robbysca76

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
359
0
16
Salento
Ciao a tutti
le mie gomme 185-65 15' sono alla frutta. Devo cambiarle. Vorrei mantenere il cerchio da 15 e passare a gomme 195.

Chè mi consigliate?

Grazie

vuoi dire che sei riuscito a fare 70.000 km con lo stesso treno di gomme?
Wow, bel risultato! perché non rimetti lo stesso modello?

SimoGTA":37req6ww ha detto:
perchè le p6000 fanno semplicemente :cesso) :cesso) :cesso)

concordo! sul bagnato non tengono, sull'asciutto fischiano e spesso scivolano :?: una vera fetecchia... quasi quasi rimpiango le firestone di primo equipaggiamento! :evil:

ratatuia":375a09lf ha detto:
SimoGTA":375a09lf ha detto:

concordo! sul bagnato non tengono, sull'asciutto fischiano e spesso scivolano :?: una vera fetecchia... quasi quasi rimpiango le firestone di primo equipaggiamento! :evil:

Noooo, rimpiangere le Firestone Firehook 700 è impossibile!!!

cat147":925wv524 ha detto:
ratatuia":925wv524 ha detto:
SimoGTA":925wv524 ha detto:

Noooo, rimpiangere le Firestone Firehook 700 è impossibile!!!

te lo giuro!

beh dai, le firestone fireawk 700 non sono poi male. Certo, non sono gomme sportive, ma sono un buon compromesso. Le mie si sono sempre comportate bene, poi hanno iniziato ad indurirsi e ho preferito non rischiare, anche se il gommista mi ha detto che avrei potuto farci tranquillamente altri 5000 km.
...Consigliate per uso pistaiolo! :asd)

Io dopo le Firestone di serie ho messo le Michelin Pilot Primacy 195/60 15.
Secondo me sul bagnato sono molto meglio, però fischiano parecchio! Io non avevo preso le P6000 perché in molti mi avevano detto che fischiavano molto, ma se mi dite che si fanno 70000 km la prossima volta ci penso meglio. Anche perché costano meno delle Pilot Primacy.

Arj147":2knbb1m3 ha detto:
beh dai, le firestone fireawk 700 non sono poi male. Certo, non sono gomme sportive, ma sono un buon compromesso. Le mie si sono sempre comportate bene, poi hanno iniziato ad indurirsi e ho preferito non rischiare, anche se il gommista mi ha detto che avrei potuto farci tranquillamente altri 5000 km.
...Consigliate per uso pistaiolo! :asd)

tu dici ? in pista con gomme di pietra?

robbysca76":2cq52ksu ha detto:
Beè io in pista nn ci vado; faccio solo tanta strada...

Che ne dite delle Bridgestone?
secondo me vai bene con le pirelli P6000 o P6 .
Se non le prendi già dure, si consumano e hai il tempo di finirle... la spesa vale l' impresa.

robbysca76":382gmdye ha detto:
Ragazzi allra che gomme mi consigliate?

Mi hanno proposto delle Bridgestone a 350E ma nn ric la sigla..

Ho sentito parlare bene delle Yokohama C-Drive.

A vederle non sembrano male

Sentite; se volete seguire il cosiglio da amico non comprate le p6000 perchè fanno :vomito) ! io lo dico d'esperienza perchè ce le ho di fabbrica! e sinceramente non vedo l'ora di cambiarle perchè sono indecenti! sul bagnato scivolano che è un amore, quando è ausciutto se premete un po di più l'acceleratore fischiano alla grande e sembra chissà quello che è! sinceramente le p6000 non sono per niente adatte alla nasona! infatti quando sarà ora di cambiare le gomme vedrò di prendere una marca sicuramente migliore!