70000 Km con le P6000

p6000 -> come fai una curva fischiano, ogni rotonda te la fai a ruote fischianti e io mi becco le cazziate dalla girl che mi dice "ma non starai correndo troppo?"
 
robbysca76":2yvx1u9n ha detto:
Scusa ma nn ti ho capito. Mi consigli di prendere le pirelli perchè son dure e di lasciar stare le morbide perchè costano di più?
guarda a me che fischino più delle altre non importa molto...
Molti hanno scritto che si induriscono (quindi meno tenuta) e non si consumano più. Io questo l' ho riscontrato però su chi ha le Firestone, le mie P6000 invece non erano così dure, si sono consumate e hanno avuto prestazioni più che accettabili per il prezzo che hanno.

Poi al solito il discorso è sempre cosa privilegi tu:
1) se non fai tanta strada e vuoi una guida al top, spendi di più in gomme migliori.
2) se fai 30-40k all' anno prendi gomme più turistiche e meno care.

se non hai alcuna remora economica e vuoi investire molto sulle gomme anche se sei costretto a farne un treno all' anno, torni alla soluzione 1) ;)

E' un po' come il discorso diesel/benzina, quello che piace va nel giusto equilibrio con ciò che realmente ti occorre.
 
a me se le ruote fischiano sta sulle balle, lo sai che puoi essere multato? fatti una rotonda a ruote fischianti e se c'è una pattuglia di vigili lì vicino vedi che ti fanno ciaociao con la paletta subito :p
 
ratatuia":lbox5fbs ha detto:
a me se le ruote fischiano sta sulle balle, lo sai che puoi essere multato? fatti una rotonda a ruote fischianti e se c'è una pattuglia di vigili lì vicino vedi che ti fanno ciaociao con la paletta subito :p
ognuno valuta i pro e contro di testa sua :OK)
 
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