7° Raduno Int.le-15.06.08 Museo Nicolis (VR) [foto e commenti da pag. 13]

Portate nonne, zie, prozie, nipoti dai 3 ai 5 anni ... insomma di tutto... :crepap)

Forza ragazzi come dice il buon gian, il museo nicolis è pieno di belle cose da vedere... :p

Ciao a tutti. :p :ciao)

Ho dato un'occhiata al sito del Museo, :nod) miiiii... quante cose da vedere. :OK) :clap)

Andate a dare una sbirciatina. ;)

valter gta":3gnwx81f ha detto:
Filip1983":3gnwx81f ha detto:
valter gta":3gnwx81f ha detto:
ok,mi sono iscritto,speriamo che il mio numero di cel nn venga divulgato nei bagni pubblici come al solito grassie siori :sarcastic) :sarcastic)

:asd)

ho già iniziato a tappezzare la brenneroo... :crepap)
Ecco!!! lo immaginavo :crepap) :crepap)

:rotolo) :rotolo)

Io probabilmente vengo, insieme a twinspark88 e giangirm.
Al lavoro ho chiesto 3 giorni di permesso...se me li confermano (max il 12 giugno) veniamo

AlfoneSuper":1wl8j08b ha detto:
...Complimenti,ottima scelta il museo Nicolis,ne rimarrete sicuramente entusiasti se riesco,visto che dista pochi km da casa mia,vengo a trovarVi con la mia 1900 Super o se fà molto caldo,con il Duetto!
Intanto Vi auguro buon divertimento!

:alfa)

Duetto Duetto. :D

rugantino82":18en4att ha detto:
Io probabilmente vengo, insieme a twinspark88 e giangirm.
Al lavoro ho chiesto 3 giorni di permesso...se me li confermano (max il 12 giugno) veniamo

grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

giangirm potete lasciarlo anche a casa...

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

:marameo)

AlfoneSuper ha scritto:
...Complimenti,ottima scelta il museo Nicolis,ne rimarrete sicuramente entusiasti se riesco,visto che dista pochi km da casa mia,vengo a trovarVi con la mia 1900 Super o se fà molto caldo,con il Duetto!
Intanto Vi auguro buon divertimento!

Duetto Duetto.

La duetto è la duetto... ma una 1900 super dal vivo mica l'ho mai vista!!!
Vieni per me!!!! :lingua)

Anche io stò aspettando un amico che mi iscriva (sono in macchina con lui) probabilmente sta cercando di convincereun'altro socio a venire.

Voto anche io per la 1900 super :OK)

Ho proprio l'impressione che al raduno ci sarò anche io!... anzi la certezza!
il mio unico probleme è che non posso confermare in quanti e quante macchine saremo. Io di sicuro, quasi sicuramente almeno due, forse 4 o 5. forse veniamo con due o tre macchine.
Appena posso faccio sapere il numero preciso di persone.
Ci si vede il 15!!!! :X) :X)