Il Barbiere 147":dswlxqh8 ha detto:cavolo filip se sei (D)efficiente! :sarcastic)
cavix":3mjkvdw5 ha detto:Ma se vengo con la Twingo aziendale mi volete lo stesso???
cavix":11tm9cod ha detto:E intanto che ci sono posso iscrivermi al volo al club??
Basta che porto denari e modulo d'iscrizione??
cavix":20aiko58 ha detto:bene bene... appena mi organizzo confermo l'iscrizione!!!
:alfa)
adaide47gta":26ndpyui ha detto:Carissimo Staff, avete mica in programma un'altra gara di Sound, come negli anni passati? :elio)
zullo":egq3yus7 ha detto::?: :?: :?:
me ne sono accorto propio ora... sarà dura eprò venire, visto che dista 3 Km da casa mia...
:crepap) :crepap) :crepap)
Luchino T.S.":rtn462y9 ha detto:Mi sà ke metterò i manifesti x la città.
ruspy":1kff1uck ha detto:Luchino T.S.":1kff1uck ha detto:Mi sà ke metterò i manifesti x la città.
ecco bravo... buona idea...
direi che è l' occasione giusta, visto che il Nicolis non è solo un museo di automobili :OK) ma anche di bici, aerei, macchine fotografiche ecc.Faso":k0wk58i0 ha detto:posso portare 2 amici alfisti che nn frequentano il forum per problemi di repulsione alla tecnologia? :asd)
staff@147virtualclub.italequinta":k0wk58i0 ha detto:ragazzi mi sono iscritto anch'io ma mi son perso l'indirizzo email per la conferma.. :wall) :wall) :wall) Qualcuno che mi dia l'imbeccata?