secci":qtxx106a ha detto:
Ahhhhh, è questa la nuova macchina del Pardino!!!!!!!!!!!!!!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
secci":qtxx106a ha detto:
ruspy":2etj6qf4 ha detto:fragman":2etj6qf4 ha detto:secci":2etj6qf4 ha detto:fragman":2etj6qf4 ha detto:voi lo vedete e sentite solo 6/7 ore ogni raduno..
e noi del PVC che ce lo becchiamo sempre cos dovremmo dire? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
che :culo) ! e ringraziare :hail)
Nel senso che il padrino è un :culo) ?? Beh a questo punto..
PADRINO CULO E CULO CHI NON GLIELO DICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
culooooooooooooooooooooooooooooooo
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Snupy":gfuidqll ha detto:parecchio in ritardo e quasi OT cmq ... , tornando dal raduno mi hanno sverniciato 6 , e dico sei , Zonda con targa francese ( in mezzo c'era anche una 456 ) e considerando che costano + o - 500000€ l'una , sono stato sverniciato da 3milion di € ...
Snupy":qu8xgfal ha detto:manco il cent di zio paperone ... cmq meglio le alfa che abbiamo visto al museo :alfa)
Snupy":1kb7ucng ha detto:manco il cent di zio paperone ... cmq meglio le alfa che abbiamo visto al museo :alfa)
Snupy":2mq63d81 ha detto:parecchio in ritardo e quasi OT cmq ... , tornando dal raduno mi hanno sverniciato 6 , e dico sei , Zonda con targa francese ( in mezzo c'era anche una 456 ) e considerando che costano + o - 500000€ l'una , sono stato sverniciato da 3milion di € ...
marco1974":1p0np6i4 ha detto:
dany 16v":33ryv8jb ha detto:marco1974":33ryv8jb ha detto:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
marco hai anche quelle delle sue "MAGIE"... :crepap) :crepap) :crepap)
marco1974":qad85da2 ha detto:dany 16v":qad85da2 ha detto:marco1974":qad85da2 ha detto:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
marco hai anche quelle delle sue "MAGIE"... :crepap) :crepap) :crepap)
certo!!appena riesco le posto :rotolo) :rotolo) :rotolo)
quoto, postate le foto :elio)Bruno147":2bxoxp18 ha detto:a proposito di cameriere... nessuno ha le foto delle due cameriere dei beveraggi?!?! :sbav)
stivali? quali stivali? guardavo + sopra :asd)secci":ptetnos4 ha detto:quale, quella con gli stivali? .,....allora non l'ho vista! :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :rotolo) :rotolo)secci":2xs4jlow ha detto:ah gian, ricordati la mia "altezza" :crepap)