6° Meeting MVC - 02/07/06 - Kartodromo Nazionale di Corridonia (MC) - CONCLUSO [foto pag. 13]

StefanoRuleZZ":2ds030vo ha detto:
Azz... faccio parte pure io del club degli incompresi...
Mi hanno rifilato un kart che andava più piano di una Golf.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Considerate che mi ha sorpassato anche Onorevole Lux :fluffle) :fluffle) :culo) :culo)

+ di 3 secondi al giro :asd) :asd) :asd) :asd)
 
StefanoRuleZZ":3njps9fb ha detto:
alfistamarchigiano":3njps9fb ha detto:
violator":3njps9fb ha detto:
trovo solo ora un momento per postare...

grandissimo meeting (e grazie agli organizzatori!)
mi sono divertito molto (partitella inclusa :asd) )
un grazie a luciano per avermi regalato il brivido di un giro in GTA :A)

(+ che topografo credevo fossi un drogato di IT...
pensa te che ho fatto la tesi in topografia e adesso mi ricordo a stento il titolo :asd) )

i tempi dei kart sono ingiusti: m'hanno dato una motocarriola :KO)

io e te siamo stati i più incompresi :asd) :p

Azz... faccio parte pure io del club degli incompresi...
Mi hanno rifilato un kart che andava più piano di una Golf.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Considerate che mi ha sorpassato anche Onorevole Lux :fluffle) :fluffle) :culo) :culo)

NON VALE... E' UN INGIUSTIZIA....

E poi mi devo sentir dire da mio fratello.... T'ho fumato..... MA DOVE??? :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)


golf o no! t'ho fumato e zitto.... fino alla prossima volta ce devi da sta! :culo)
 
tr4p4no":266x56e8 ha detto:
StefanoRuleZZ":266x56e8 ha detto:
alfistamarchigiano":266x56e8 ha detto:
violator":266x56e8 ha detto:
trovo solo ora un momento per postare...

grandissimo meeting (e grazie agli organizzatori!)
mi sono divertito molto (partitella inclusa :asd) )
un grazie a luciano per avermi regalato il brivido di un giro in GTA :A)

(+ che topografo credevo fossi un drogato di IT...
pensa te che ho fatto la tesi in topografia e adesso mi ricordo a stento il titolo :asd) )

i tempi dei kart sono ingiusti: m'hanno dato una motocarriola :KO)

io e te siamo stati i più incompresi :asd) :p

Azz... faccio parte pure io del club degli incompresi...
Mi hanno rifilato un kart che andava più piano di una Golf.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Considerate che mi ha sorpassato anche Onorevole Lux :fluffle) :fluffle) :culo) :culo)

NON VALE... E' UN INGIUSTIZIA....

E poi mi devo sentir dire da mio fratello.... T'ho fumato..... MA DOVE??? :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)


golf o no! t'ho fumato e zitto.... fino alla prossima volta ce devi da sta! :culo)

ARIDAJE....!!

FOX Difendimi tu.... :hail) :hail) :hail)
 
Fox Mulder":2y4m3k70 ha detto:
StefanoRuleZZ":2y4m3k70 ha detto:
FOX Difendimi tu.... :hail) :hail) :hail)
:asd) :asd) :asd)


secondo me qua quello più fumato è il tuo pupazzo!!! :crepap) :crepap) :crepap)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol: :lol: :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
tr4p4no":33otxs2j ha detto:
StefanoRuleZZ":33otxs2j ha detto:
Fox Mulder":33otxs2j ha detto:
StefanoRuleZZ":33otxs2j ha detto:
FOX Difendimi tu.... :hail) :hail) :hail)
:asd) :asd) :asd)


secondo me qua quello più fumato è il tuo pupazzo!!! :crepap) :crepap) :crepap)

@ StefanoRuleZZ


ormai ti conviene buttarla sul gioco altrimenti per te è dura! :culo)

Io non butto nulla sul gioco...
Lo sai che da me hai sempre preso le tozzette sui Kart, sui Sci, a Bowling, a Calcio.... vuoi che continuo?? la lista è lunga!! :culo) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Diciamo che sono stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! perchè mi hanno rifilato un kart lento :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Va be va, ho capito trovate i kart seri che poi ci prendiamo a legnate :sarcastic) e vediamo chi è il + forte :champion)

intanto mi metto a dieta :eek13)
 
Onorevole Lux":3aw316g2 ha detto:
nasonadipendente":3aw316g2 ha detto:
1checipensa":3aw316g2 ha detto:
partito adesso l'upload, tra 15 minuti lo metto!

Eccolo qua

http://rapidshare.de/files/25634484/MVI_0092.avi.html

ma come si scarica?

In basso a destra clicca FREE, a metà pagina comincia un countdown, appena finito compare un immagine (piccolina) dove ci sono scritte 3 lettere che devi ricopiare nella casella affianco e poi clicchi sul bottone download

:OK)
 
Top