alfistamarchigiano
Nuovo Alfista
1checipensa":3pe4frio ha detto:eh si, continuerà o andrà avanti????
intendi l'astinenza oppure il discorso :culo) :asd)
1checipensa":3pe4frio ha detto:eh si, continuerà o andrà avanti????
147Dark":392102m8 ha detto:già ci sono a casa :asd)tr4p4no":392102m8 ha detto:1checipensa":392102m8 ha detto:eh si, continuerà o andrà avanti????
beh questo non so dirtelo...... posso dirti solamente: tedeschi del c...... a casa!!!!! :culo)
1checipensa":lpjnn7r4 ha detto:e francia è invece, poco importa, la partita dobbiamo vincerla noi non loro!!!!
1checipensa":1gdqrjnb ha detto:eh si, me la ricordo troppo bene quella partita!!! :nod) :nod)
ah, domani metto qualche altra foto, e poi ho 2 video, 1 di quando giochiamo a calcetto, l'altro al ritorno di un giro in GTA, però non sò come fare per coprire la targa!!!
1checipensa":1zmmh1l5 ha detto:sono quasi 31 mega, come faccio???
lo puoi mandare sabato tramite messenger?1checipensa":1746jv8l ha detto:sono quasi 31 mega, come faccio???
1checipensa":knx9kipo ha detto:sono quasi 31 mega, come faccio???
1checipensa":23iqikf8 ha detto:per quello della caduta, non si vedono targhe, solamente le nostre faccie, quindi penso di poterlo postare tranquillamente, giusto???
per l'altro lo mando a te onorevole sabato, in mattinata???
1checipensa":e05x72oy ha detto:no, lo trovo sul profilo???
cmq, prima delle 10.00-10.30 non mi connetto di solito!
Ci conto eh!!!MastroG":3vvjyiqz ha detto:Ragazzi solo ora sono riuscito a tirare giù queste foto!!
Ne ho altre e presto le pubblicherò!!!! :OK)
Mi faccio sempre riconoscere, è sempre la + sporca la mia auto :asd)MastroG":3vvjyiqz ha detto:
MastroG":3vvjyiqz ha detto:
:X) :X) :X)MastroG":3vvjyiqz ha detto:Ciauz a tutti!!!
A presto le altre!!