SALVO147":2p1sredy ha detto:Buona sera a tutti.
Come da oggetto, qualche giorno fa sono andato in un concessionario (non dico di quale marca) per un preventivo di acquisto di una nuova automobile.
Mi sono visto offrire una cifra assolutamente incomprensibile (5500 €), per il ritiro dell'usato, visto che la mia alfa è assolutamente in ottimo stato da tutti i punti di vista e ha solo 65000 Km. (ottobre 2002)
E' mai possibile che un'automobile, se pur a benzina, possa svalutarsi cosi tanto? :?:
Si...., potreste consigliarmi di rivenderla ad un privato, ma non credo di averne la possibilità. :mecry)
Voi cosa ne pensate? Avete avuto esprerienze in merito? :hail)
tr4p4no":16ktgaxl ha detto:quindi te che consigli? di basarsi su queste riviste?
SALVO147":1g5hjysn ha detto:Buona sera a tutti.
Come da oggetto, qualche giorno fa sono andato in un concessionario (non dico di quale marca) per un preventivo di acquisto di una nuova automobile.
Mi sono visto offrire una cifra assolutamente incomprensibile (5500 €), per il ritiro dell'usato, visto che la mia alfa è assolutamente in ottimo stato da tutti i punti di vista e ha solo 65000 Km. (ottobre 2002)
E' mai possibile che un'automobile, se pur a benzina, possa svalutarsi cosi tanto? :?:
Si...., potreste consigliarmi di rivenderla ad un privato, ma non credo di averne la possibilità. :mecry)
Voi cosa ne pensate? Avete avuto esprerienze in merito? :hail)
regalata :?:cn73":uhmrchh8 ha detto:A volte poi ci si fa prendere dalla fretta... ricordo che per la mia lancia Y tenuta benissimo mi diedero 1500 euro... il giorno dopo un amico di un amico me ne avrebbe offerti 3000...
SALVO147":30b6bf0h ha detto:Buona sera a tutti e grazie per le vostre risposte. :A)
Sono certo che rivendendola ad un privato ci guadagno, ma i rischi qui dalle mie parti sono troppo elevati. :ignore)
Per la cronaca l'auto di cui mi sono fatto fare un preventivo era una Nissan Qashqai da ben 23600 € (so che alcuni storceranno il naso, ma a me piace molto nera :love) ).
Visto che l'auto è appena uscita, non mi faceva neanche uno sconticino; se facevo il loro finanziamento mi regalavano 2 anni di furto/incendio. :cesso)
Mha....credo aspetterò la 149, sperando si spuntare qualcosa in + sull'usato.![]()
intenditore83":3uetnsco ha detto:in alfa la mia la valutavano 1000 euro in piu' di quello che l'avevo pagata, quindi da 8400 a 9400.....avrei guadagnato 1000 euro in due mesi.....
il problema di fondo era che ne avrei dovuti aggiungere 27000 per avere una brera!![]()
ho preferito nn guadagnarli quei mille euro!
:eek13)nicolupo":3gvxvc83 ha detto:per la quale alla BMW per una cooper S